Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 91 fino 101 di 101

Discussione: Mi scusi... Un caffè e un gelato, grazie [Working]

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    48

Predefinito

Episodio 4.

Ma quindi la moglie del direttore
    Spoiler:

Però più vado avanti e più mi rendo conto che in gruppo era tutta un'altra cosa, sta serie.
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da glubbo Visualizza messaggio
    Episodio 4.

Ma quindi la moglie del direttore
    Spoiler:

Però più vado avanti e più mi rendo conto che in gruppo era tutta un'altra cosa, sta serie.
    Io ho finito la seconda stagione e l'introduzione di tutti 'sti personaggi strambi rivitalizza la serie, grazie a Dio.
    E c'è anche un leggero progresso per quello che riguarda il tuo spoiler(unica coppia di cui frega qualcosa pure a me).

Ho visto i primi 3 ep.della terza e solo ora ho notato le Yamada nascoste nella OP

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    18

Predefinito

Oltre alla terza serie c'è anche "l'OVA" che in realtà è il finale della serie (e dura come due episodi).
    NOW PLAYING: BATMAN: ARKHAM KNIGHT (PS4) - DEAD NATION (PS3) - GOD OF WAR: ASCENSION (PS3)

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    48

Predefinito

Episodio 8, mi pare.

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Io ho finito la seconda stagione e l'introduzione di tutti 'sti personaggi strambi rivitalizza la serie, grazie a Dio.
    Il fratello di tu sai chi su tutti Personalmente, sentivo il bisogno di personaggi nuovi, del cast originale ce ne sono troppi che non mi piacciono/non mi interessano particolarmente.

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Oltre alla terza serie c'è anche "l'OVA" che in realtà è il finale della serie (e dura come due episodi).
    Io a questo punto credo mi fermerò di nuovo, dopo aver finito la seconda. È una serie carina, ma non ne sono innamorato, non ho voglia di vederne tanta tutta insieme.

Oltretutto ho realizzato che la comicità del manga spesso non rende bene in animazione, le battute dovrebbero essere molto più veloci, come su carta.

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    48

Predefinito

Finita la seconda stagione.

Mi ero rotto le palle già da qualche episodio, la terza stagione la vedo tra qualche anno.

Spoiler:

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    18

Predefinito

Finita la seconda stagione.

Mi ero rotto le palle già da qualche episodio, la terza stagione la vedo tra qualche anno.

Spoiler:
    Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-on! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Win-Win! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! #teamEmerald! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off! Spin-off!
    NOW PLAYING: BATMAN: ARKHAM KNIGHT (PS4) - DEAD NATION (PS3) - GOD OF WAR: ASCENSION (PS3)

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    48

Predefinito

@Emerald_Weapon: no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no

E comunque questo è spam, qualcuno dovrebbe segnalarci

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    45

Predefinito

Io devo ancora vedere la terza serie
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    18

Predefinito

@Emerald_Weapon: no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no

E comunque questo è spam, qualcuno dovrebbe segnalarci
    Non è spam se lo fai senza cattive intenzioni... e poi da qualche parte c'erano messaggi nascosti.

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio

Io devo ancora vedere la terza serie
    Devo riquotarmi?

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    6

Predefinito

Io ho finito pure la terza + ova. Piaciuto abbastanza ma decisamente tirato troppo per le lunghe.

Alla fine sono riusciti a farmi sopportare Inami, i personaggi di contorno son meglio del cast del ristorante(a parte Lei e Souma): Kyouka e Taneshima son macchiette, l'occhialuta non fa nulla per tutta la serie, i biondi sono otp ma a parte il volerli vedere insieme nulla di che.
    Prima stagione 6, seconda 7, terza + finale 7.5/8 per la milf.

Voglio adottare Yamada

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Voglio adottare Yamada
    Basterebbe dirglielo, i moduli te li procura direttamente lei

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark