Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 112

Discussione: Mi scusi... Un caffè e un gelato, grazie [Working]

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Guardatela da solo, almeno ti vedi qualcosa di bello in ogni caso
    Ma io ero quello che non aveva voglia, per questo motivo ancora non l'avevamo vista

Non che non mi piaccia, eh.
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    23

Predefinito

Vista la prima di WWW. Working!!, avevo il sospetto, ma finalmente ho capito Emerald
    Spoiler:

Ora si continua.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Spettro L'avatar di AlphaBeto
    Registrato il
    15-06-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Io sto aspettando che i Kanjisub rellino il decimo episodio.

A me Working è sempre piaciuto, in tutte le sale.. mi da quell'atmosfera gioiosa e maniacale che non ho mai trovato da nessun'altra parte (come anime).

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    23

Predefinito

Finito WWW.Working, soddisfatto. Era difficile avvicinarsi alla serie principale, ma per certi aspetti ci sono riusciti, per altri no, ma va bene cosi. Sostanzialmente si ride di meno, c'è però più focus sui personaggi, visto che praticamente tutti gli episodi portano avanti qualcosa su qualcuno, nel complesso il cast è riuscito, presi singolarmente non c'è confronto visto che nella serie principale tutti tranne Matsumoto bucavano lo schermo.
    Qui di davvero positivo ci sono le relazioni tra i singoli personaggi, un paio di gag indovinatissime e soprattutto l'ultimo episodio che è molto bello. Consigliato, soprattutto a chi ha apprezzato Working.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Alla fine l'hai finita prima di me, ma già adesso (nono episodio col decimo già in canna) condivido con tutto.
    PLAYING ---- DARK SOULS II (PS3) ---- UNCHARTED 2 (PS3) ---- UNCHARTED: L'EREDITÀ PERDUTA (PS4)

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Alla fine l'hai finita prima di me, ma già adesso (nono episodio col decimo già in canna) condivido con tutto.
    Alla fine con le ultime due sono andato di Sub Eng, la sfiga vuole che di due fansub che se ne occupavano entrambi non l'avessero ancora finita.

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Finito poco fa.

Le impressioni son le stesse, diverte e questo potrebbe anche bastare: non ha forse dei personaggi che "spiccano" come quelli della precedente serie (alcuni che, alla lunga, avevano un po' stufato), ma assieme funzionano discretamente bene e riesci a trovare qualcosa di buono in un po' tutti.
    PLAYING ---- DARK SOULS II (PS3) ---- UNCHARTED 2 (PS3) ---- UNCHARTED: L'EREDITÀ PERDUTA (PS4)

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    7

Predefinito

Avevo visto i primi 4/5 episodi anni fa e mi aveva detto poco, anzi odiavo lo slapstick e Inami.

L'ho ripreso e la serie decolla definitivamente col suo arrivo

Yamada best working se non si fosse capito.

Anche Inami diventa più tollerabile e il resto del cast alla fine funziona anche se Poplar rimane abbastanza inutile: le sorelle di Takanashi son tutte meglio di lei(specie la scrittrice )
    Ultima modifica di Jack_Frost : 17-03-2017 alle ore 22.19.21

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    54

Predefinito

Ecco cosa posso vedere, cercavo giusto una serie leggera. Vedo di capire dove ero arrivato con la seconda stagione e mi ci rimetto

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Avevo visto i primi 4/5 episodi anni fa e mi aveva detto poco, anzi odiavo lo slapstick e Inami.

L'ho ripreso e la serie decolla definitivamente col suo arrivo

Yamada best working se non si fosse capito.

Anche Inami diventa più tollerabile e il resto del cast alla fine funziona anche se Poplar rimane abbastanza inutile: le sorelle di Takanashi son tutte meglio di lei(specie la scrittrice )
    Yamada e le sorelle Takanashi miglior motivo per seguire la serie.

Citazione Messaggio inviato da glubbo Visualizza messaggio
    Ecco cosa posso vedere, cercavo giusto una serie leggera. Vedo di capire dove ero arrivato con la seconda stagione e mi ci rimetto
    E poi la terza stagione, non fai prima a guardare direttamente lo spin-off e aggiungerti ai grandi immortali?

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    54

Predefinito

Yamada e le sorelle Takanashi miglior motivo per seguire la serie.

E poi la terza stagione, non fai prima a guardare direttamente lo spin-off e aggiungerti ai grandi immortali?
    Perché mai dovrei vedere lo spin-off quando ancora devo finire la serie principale??

Semmai è probabile che non lo veda mai.

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da glubbo Visualizza messaggio
    Perché mai dovrei vedere lo spin-off quando ancora devo finire la serie principale??

Semmai è probabile che non lo veda mai.
    Non a caso si chiama spin-off.

Lo dicevo perché ricordo che non ti piacesse molto la mangia-dolci... nello spin-off non la troveresti e dopo la seconda serie dovresti guardare la terza

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    54

Predefinito

Non a caso si chiama spin-off.

Lo dicevo perché ricordo che non ti piacesse molto la mangia-dolci... nello spin-off non la troveresti e dopo la seconda serie dovresti guardare la terza
    E invece ho ripreso stasera la seconda stagione. Dal primo episodio, per sicurezza.

La direttrice continuo a odiarla, ricordavi giusto, ma il resto è sempre bello.

La terza serie la si vedrà con calma, senza fretta, poi.

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    54

Predefinito

Episodio 3, si va avanti piano piano, come piace a me.

Yamada non stanca mai, Inami invece il contrario. Capisco i problemi del personaggio, ma è dall'inizio che fanno la stessa gag.

La sorella scrittrice me l'ero dimenticata, splendida

Vorrei vedere di più i cuochi, però.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    23

Predefinito

Occhio su Inami, potresti perdere un amico

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark