Rex-Rex(aka fake)su accordo Sony m$ per server Azure:La verità è che invece sarà MS ad avere il maggior rientro no non sto parlando di soldi ma del suo problema principale, la mancanza di giochi perché saranno finanziati da Sony. Grazie Sony così nessuno potrà più dire: "Eh, ma i giochi?"
|
Rex-Rex(aka fake)su accordo Sony m$ per server Azure:La verità è che invece sarà MS ad avere il maggior rientro no non sto parlando di soldi ma del suo problema principale, la mancanza di giochi perché saranno finanziati da Sony. Grazie Sony così nessuno potrà più dire: "Eh, ma i giochi?"
Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.
Comprai a mia volta la Switch da Uniero quando l'avevano messa in forte sconto battendo persino Amazon. Tanta roba.![]()
Questo è di qualche giorno fa.
Ho mollato il mio RedmiNote(che va ancora come un treno) per passare a Oneplus 7.
Call of duty Mobile ci gira benissimo e tutto al max su questo Device
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
PC: HAF 932, Ryzen 3800x@4.3ghz all core, ASUS ROG Strix X570-F Gaming, Corsair H150i Serie Hydro PRO RGB, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.
Regalo..
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
È veramente bello..
Oneplus è un ottima marca.
L'ho pagato 360€ versione 8gb ram/256 GB HDD
Se dovresti essere interessato ti passo il link di dove l'ho preso io.
Capitolo redmi....ho il note 5 da 4gb ram e snapdragon 636!
Va ancora una bomba però,mai un impuntamento.
Poi è nuovo nuovo, nemmeno un graffio.
Lo regalerò a qualcuno,zio o vecchio amico![]()
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark