Pagina 229 di 231 PrimoPrimo ... 129179219220221222223224225226227228229230231 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.421 fino 3.435 di 3453

Discussione: Foto degli acquisti del giorno...

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Ormai abbiamo tutti imparato a convivere con i tuoi gusti discutibili in fatto di giochi ma ti accettiamo comunque
    (Ammetto di non ricordare i dialoghi).

Il primo LM per Game Cube era oggettivamente molto meglio però, questo non lo metto in dubbio
    fai bene ad aver rimosso tutto ma almeno non consigliarlo...cmq se vuoi rinfrescarti la memoria toh

Spoiler:

cioè dai mannaggia al clero ogni volta che ci giocavo me moriva un neurone...
    giocandolo ho capito cosa deve aver passato mia madre quando da piccolo mi ha portato a vedere al cinema il primo film dei pokemon....
    Ultima modifica di Aquan : 29-11-2017 alle ore 22.38.57

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    fai bene ad aver rimosso tutto ma almeno non consigliarlo...cmq se vuoi rinfrescarti la memoria toh

Spoiler:

cioè dai mannaggia al clero ogni volta che ci giocavo me moriva un neurone...
    giocandolo ho capito cosa deve aver passato mia madre quando da piccolo mi ha portato a vedere al cinema il primo film dei pokemon....
    Ok si, la voce del prof era terribile
    Però nel complesso il gioco a me era piaciuto, l'unica pecca erano le "sessioni brevi" e il livello non esplorabile per intero sin dall'inizio (bisognava progredire con i vari frammenti/cosi da raccogliere).

(Ti ho aggiunto il tag spoiler, ancora roviniamo a Collisione la trama intricatissima )

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Alla fine per il BF ho preso Dark Souls III su Amazon, l'ho aperto dalla loro scatola e non aveva il sigillo PlayStation, come se fosse stato aperto in precedenza e poi riconfezionato.

Amazon ha iniziato a vendere "usato" come GameStop?
    PLAYING ---- FINAL FANTASY X-2 (PS3)

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Alla fine per il BF ho preso Dark Souls III su Amazon, l'ho aperto dalla loro scatola e non aveva il sigillo PlayStation, come se fosse stato aperto in precedenza e poi riconfezionato.

Amazon ha iniziato a vendere "usato" come GameStop?
    Amazon è da molto che permette di comprare e vendere l'usato https://www.amazon.it/Vendi-Videogio...ode=4067989031 nelle opzioni di acquisti selezioni quella che preferisci e se presente un usato lo mette.

A volte però ti vendono giochi "nuovi" scartati perché qualcuno l'ha acquistato e per qualche ragione rispedito indietro perché insoddisfatto, mi sembra si abbiano 3 o 7 giorni di tempo per fare il recesso, se nel frattempo quel qualcuno ha provato il gioco ed ha chiesto il rimborso, lo ha restituito e loro alla consegna in magazzino lo hanno ri-imballato perché giudicato funzionante e tecnicamente "nuovo".

C'è da dire che praticamente è come se lo fosse, ma per me è una politica sbagliata, visto che non possono controllare se eventuali codici siano stati usati.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Amazon è da molto che permette di comprare e vendere l'usato https://www.amazon.it/Vendi-Videogio...ode=4067989031 nelle opzioni di acquisti selezioni quella che preferisci e se presente un usato lo mette.

A volte però ti vendono giochi "nuovi" scartati perché qualcuno l'ha acquistato e per qualche ragione rispedito indietro perché insoddisfatto, mi sembra si abbiano 3 o 7 giorni di tempo per fare il recesso, se nel frattempo quel qualcuno ha provato il gioco ed ha chiesto il rimborso, lo ha restituito e loro alla consegna in magazzino lo hanno ri-imballato perché giudicato funzionante e tecnicamente "nuovo".

C'è da dire che praticamente è come se lo fosse, ma per me è una politica sbagliata, visto che non possono controllare se eventuali codici siano stati usati.
    BTW, ora non so se all'interno di DS3 ci fosse il volantino col codice per accumulare punti sul sito Bandai-Namco, ma se era presente sarebbe da chiedere il rimborso
    PLAYING ---- FINAL FANTASY X-2 (PS3)

® L'avatar di Il Drugo[AR]
    Registrato il
    08-11-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Ormai abbiamo tutti imparato a convivere con i tuoi gusti discutibili in fatto di giochi ma ti accettiamo comunque
    (Ammetto di non ricordare i dialoghi).

Il primo LM per Game Cube era oggettivamente molto meglio però, questo non lo metto in dubbio
    Boh a me è piaciuto piu' il 2.
    Firma in allestimento.

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
    Boh a me è piaciuto piu' il 2.
    Magari sarò vittima del fattore nostalgia

X sta facendo male L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    20

Predefinito

Il mio entusiasmante Black Friday/Cyber Monday/Black Week/Stocazzo Sunday videoludico

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

normalmente non vado dietro al black friday ma quest'anno mi son imbattuto in tanta roba sfiziosa

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    117

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grrrrrr

Codice amico: SW-0675-6961-3891

Vena Sonara L'avatar di roronoa
    Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    2

Predefinito

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    17

Predefinito

Con questo gran parlare dei rumor su DMC5, mi è presa scimmia e ho finalmente avviato la collection su PS3, ho poi pensato che avrei voluto recuperare la remaster del 4 appena fosse andata in sconto. Et voilà, sconti esclusivi per i plus e DMC4HD a 9,90 \ò/

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    10

Predefinito

Ebbene si, ho comprato la switch dal mio amico che la teneva spenta dal d1 ahahah
    200 euro switch + zelda + custodia

Come vedete la tengo nascosta perché mi fa cagare e mi vergogno a farla vedere, però a quel prezzo non potevo lasciarla a marcire così...ora posso anche giocarmi l'unico gioco che al momento mi interessa e cioè mario + rabbids

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Ebbene si, ho comprato la switch dal mio amico che la teneva spenta dal d1 ahahah
    200 euro switch + zelda + custodia

Come vedete la tengo nascosta perché mi fa cagare e mi vergogno a farla vedere, però a quel prezzo non potevo lasciarla a marcire così...ora posso anche giocarmi l'unico gioco che al momento mi interessa e cioè mario + rabbids

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ee326f1fb0.jpg

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

E dopo Zelda (e Xeno 2?) puoi pazientemente attendere l'uscita di SMT V

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark