Pagina 3 di 185 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 2766

Discussione: Consigli per gli acquisti

Apache L'avatar di NL29
    Registrato il
    24-03-2013

Citazioni
    1

Grin Consigli per recuperare un pò degli ultimi giochi.

Ciao a tutti. Vorrei farvi due domande:
    1) Giocai Skyrim appena uscì sul mercato e non sono affatto riuscito a completarlo perchè ancora ero all'inizio e non sono riuscito neanche ad apprezzarlo quando dopo 4 ore sono stato fermato da una miriade di bug che non mi permettevano di andare avanti (presi io la versione sfigata?). Ora ho deciso di recuperarlo e ho trovato 2 offerte: la prima su Amazon.it a 9.50 € per il libretto con il codice per scaricarlo dal live e la seconda da Ebay.annunci a 20€ per il gioco scatolato e usato. Quale mi consigliate di prendere? (Anche perchè tutte le patch le posso scaricare comunque sulla mia console in entrambi i casi, credo..)
    2) Questa è più interessante. Poichè ho intenzione di recuperare qualche bel gioco che non ho acquistato, vorrei, se ne avete voglia, che mi indicaste i vostri migliori videogame dal 2009 ad oggi. Ah, solo titoli multipiatta e/o esclusive 360/wii poichè non posseggo la ps3. Grazie mille a tutti.

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    35

Predefinito

I 2 Batman (Arkham Asylum e Arkham City) e i Darksiders come action, i 2 Portal (il primo è antecedente al 2009, ma se non l'hai giocato recuperalo), The Walking Dead e To The Moon (questo è solo pc, ma è un indie che tira qualsiasi carretta) per le avventure grafiche, Hitman Absolution per gli stealth.
    Se vuoi dei gdr The Witcher 2, che non ho ancora giocato (ma ho giocato all'1, che non c'è su console però), ma ne parlano tutti benissimo.
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Io vorrei qualche gioco sci-fi in sto periodo sono preso da questa ambientazione, avete qualcosa da consigliarmi ? Possibilmente recenti e che rientrino in questi generi :gdr,tps ,stealth, MMORPG free,sandbox,AG

Eviterei Mass effect, Doom, starcraft ,Kotor,Deus ex,xcom che ho già giocato

Spettro L'avatar di vincyus
    Registrato il
    24-07-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sephirotVII Visualizza messaggio
    Io vorrei qualche gioco sci-fi in sto periodo sono preso da questa ambientazione, avete qualcosa da consigliarmi ?
    Se non li hai già giocati ti consiglio i Chronicles of Riddick degli Starbreeze. Prenditi Dark Athena così hai il primo con la grafica pompata e il secondo. Sono 2 signori giochi... in particolare il primo... Escape from Butcher Bay... indimenticabile. Uno dei miei videogiochi preferiti.
    Piattaforme su cui gioco (possiedo):
    PC - Xbox360 - Android

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vincyus Visualizza messaggio
    Se non li hai già giocati ti consiglio i Chronicles of Riddick degli Starbreeze. Prenditi Dark Athena così hai il primo con la grafica pompata e il secondo. Sono 2 signori giochi... in particolare il primo... Escape from Butcher Bay... indimenticabile. Uno dei miei videogiochi preferiti.
    Già giocati due perle , sto provando a installare EYE divine Cybermancy per la disperazione ma da quello che leggo in giro è un gioco decisamente hardcore e poco intuitivo il che non sarebbe un male ma non ho molto tempo da dedicare ai VG ultimamente.

Apache L'avatar di NL29
    Registrato il
    24-03-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    I 2 Batman (Arkham Asylum e Arkham City) e i Darksiders come action, i 2 Portal (il primo è antecedente al 2009, ma se non l'hai giocato recuperalo), The Walking Dead e To The Moon (questo è solo pc, ma è un indie che tira qualsiasi carretta) per le avventure grafiche, Hitman Absolution per gli stealth.
    Se vuoi dei gdr The Witcher 2, che non ho ancora giocato (ma ho giocato all'1, che non c'è su console però), ma ne parlano tutti benissimo.
    Batman Arkham City lo posseggo già, The Witcher 2 l'ho già giocato e non amo le avventure grafiche. Grazie comunque . Per quanto riguarda quello che ho scritto su Skyrim, che mi dici?
    P.S. Attendo anche risposte da altri utenti

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

In sto periodo sono spesso fuori di casa e avevo una mezza intenzione di prendermi una PSVita perché con l'iPhone non riesco proprio a giocare mi fa schifo e i giochi mi fanno ancora più schifo , cosa dite li vale i soldi che costa o è meglio aspettare un abbassamento di prezzo? Che giochi mi consigliate nel caso la prendessi ( possibilmente roba longeva visto che la userò molto)?

Spettro L'avatar di Apocalypse
    Registrato il
    04-07-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Joker Visualizza messaggio
    Che dite, è giunto il momento per prendere un 3DS? Nasco nintendaro, ma tranne una breve parentesi con Wii, non compro console N dai tempi del Nes...

Alcuni titoli mi stanno intrippando, in più il prezzo è assai accessibile... Che ne dite?

Quali titoli mi consigliate per cominciare?
    Si essere in possesso di un 3DS di questi tempi è altamente consigliato
    come ha detto anche Daifuku,
    i titoli consigliati non sono pochi ma i migliori per me sono,
    Super Mario 3D Land
    Kid Icarus
    Mario Kart 7
    New Super Mario Bros 2
    Paper Mario Sticker Star

ma questi sono solo alcuni ce ne sono tanti altri che meritano..
    Ultima modifica di Apocalypse : 02-04-2013 alle ore 18.04.37

3DS: 2363-6898-3328

Spettro L'avatar di Rodolfo_orc
    Registrato il
    06-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

In sto periodo sono spesso fuori di casa e avevo una mezza intenzione di prendermi una PSVita perché con l'iPhone non riesco proprio a giocare mi fa schifo e i giochi mi fanno ancora più schifo , cosa dite li vale i soldi che costa o è meglio aspettare un abbassamento di prezzo? Che giochi mi consigliate nel caso la prendessi ( possibilmente roba longeva visto che la userò molto)?
    Un bel 3ds no? così magari qualche gioco carino lo trovi

Registrato il
    04-07-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rodolfo_orc Visualizza messaggio
    ben detto

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rodolfo_orc Visualizza messaggio
    Ma il 3ds l'ho già avuto e in seguito venduto ,ha ottimi giochi sicuramente ma come console e' pessima , manca lo stick , ha poca potenza hardware, poca batteria e costa quanto la vita ( quella xl) . Per questo mi interessava avere qualche notizia sulla piccola di Sony e sul parco titoli attuale e futuro.

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

Ma il 3ds l'ho già avuto e in seguito venduto ,ha ottimi giochi sicuramente ma come console e' pessima , manca lo stick , ha poca potenza hardware, poca batteria e costa quanto la vita ( quella xl) . Per questo mi interessava avere qualche notizia sulla piccola di Sony e sul parco titoli attuale e futuro.
    E com'è possibile

Spettro L'avatar di Rodolfo_orc
    Registrato il
    06-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Allora mi sa che la Vita non ha nemmeno gli ottimi giochi (per ora ovviamente)

Registrato il
    04-07-2011

Citazioni
    0

Predefinito

secondo me hai fatto un grande sbaglio a venderla, anzi ad acquistarla dall'inizio perchè Nintendo non punta da secoli sulla potenza hardware ma sulla qualità dei prodotti e giochi

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da NickFury Visualizza messaggio
    E com'è possibile
    Sto parlando di praticità e potenzialità per una console portatile è piuttosto importante poi è ovvio che sono i giochi a far la differenza ma visto che i titoli di psvita non li conosco e sento parlare di piccole perle come gravity rush, versioni uguali alle home di need4speed e riedizioni hd di final fantasy x , non può che stuzzicare la mia curiosità

@apocalypse no lo so ma almeno tenessero i prezzi più contenuti, uno potrebbe anche pensarci , dai non ha senso che venga venduto praticamente allo stesso prezzo di un mostro di tecnologia come la psvita che ha un quadcore ,schermo oled, ecc
    Ultima modifica di TheNameless : 02-04-2013 alle ore 18.42.39

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark