Pagina 214 di 216 PrimoPrimo ... 114164204205206207208209210211212213214215216 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.196 fino 3.210 di 3238

Discussione: Consigli per gli acquisti

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Torna single e risolvi

C'ho pensato. Ma sai che comunque NON starei dietro a tutto ciò che vorrei giocare?
    Dopo 13 anni penso la donna mi voglia pure lei togliere di mezzo... però ho paura che l'opera di conversione sia andata fin troppo bene. Mi ruberebbe la PS4 ora...
    Spoiler:

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    C'ho pensato. Ma sai che comunque NON starei dietro a tutto ciò che vorrei giocare?
    Dopo 13 anni penso la donna mi voglia pure lei togliere di mezzo... però ho paura che l'opera di conversione sia andata fin troppo bene. Mi ruberebbe la PS4 ora...
    Spoiler:

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Civilization 6 su Switch merita o meglio prenderlo altrove?
    Considerate che non gioco un Civilization dal 3...

Immagino che in questi 3 capitoli passati ne avranno aggiunto di roba.

Se qualcuno l'ha giocato (su switch) mi faccia sapere per favore!
    Io ho city skyline, funziona discretamente bene.

Il Culto vive L'avatar di Xeropel
    Registrato il
    04-10-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Control è in sconto sul psn e lo è anche il season pass.

Civ su Switch me ne hanno parlato malissimo... non so se hanno fixato nel frattempo :\
    L'ultima volta che ci ho giocato, vale a dire st'estate… pessima esperienza. Posso capire la grafica castrata (anche se per assurdo su iPhone è graficamente migliore), ma ci sono dei microscatti non indifferenti nell'uso del touchscreen, durante la partita se metto la Switch nella dock il gioco non si ridimensiona a dovere (nel peggiore dei casi addirittura crasha).

Insomma vorrei tanto ma tipo tanto non averlo mai preso su Switch.

myRIG: ASUS ROG B450i | Ryzen 5 2600x | Corsair 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 | Zotac RTX 2070 SUPER 8GB | SSD M2 Crucial 1TB | Corsair SF600

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    15

Predefinito

Considerato che io sono IO, ci sono due titoli che avrei voluto comprare al day one, ma mi sono fermato per le loro peculiarità leggermente punitive rispetto a giochi popolari come gli Unchy, i Tomb eccetera.
    Parlo di Control e Fallen Order.
    Considerato lo stile di gameplay in linea assolutamente generale e non tenendo conto della possibilità in FO di regolare la difficoltà rispetto a Control, quale dei due é più abbordabile in termini di frustrazione, checkpoint e setting generale?

Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da garanaldo Visualizza messaggio
    Considerato che io sono IO, ci sono due titoli che avrei voluto comprare al day one, ma mi sono fermato per le loro peculiarità leggermente punitive rispetto a giochi popolari come gli Unchy, i Tomb eccetera.
    Considerato lo stile di gameplay in linea assolutamente generale e non tenendo conto della possibilità in FO di regolare la difficoltà rispetto a Control, quale dei due é più abbordabile in termini di frustrazione, checkpoint e setting generale?
    Control essendo un po' più classico probabile sembra un gioco più semplice rispetto a Star Wars, ma non mi pare di aver letto nulla di particolari difficoltà per nessuno dei due.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da garanaldo Visualizza messaggio
    Per me Control ti darà problemi, tralasciando un paio di boss opzionali (uno a me ha fatto crepare abbastanza ed ho visto altri avere problemi come me, come anche invece farlo al primo colpo ) che appunto non ti servono fare per finire il gioco, ha dei momenti che potresti trovare difficili.
    Fallen Order a facile dovrebbe essere appunto molto più semplice di Control. Per me se devi scegliere vai di Star Wars anche se non l'ho provato

Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    15

Predefinito

Scusate, avevo perso il thread!! Grazie mille per i consigli.... Credo che dopo DS prenderò Fallen Order. Peccato perché il setting di Control mi affascina moltissimo

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    20

Predefinito

Domandona qualcuno conosce questo gioco?

E' in super offerta sull'eshop e stavo valutando l'acquisto visto che la versione switch pare la migliore, purtroppo le recensioni sono tutte discrete e nessuna entusiasta ma volevo comunque il parere di qualcuno che l'ha giocato senza pregiudizi per capire se mi poteva piacere o meno.

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    9

Predefinito

Ciao a tutti.
    Allora per natale l azienda ci ha regalato un vaucher di 75 euro da spendere in giochi, sono indeciso tra star wars fallen order, sekiro e il remake di resident evil 2.

Star wars mi intrippa ma mi da un po fastiodio che abbia parecchie sbavature

Sekiro mi intrippa il combat sistem, ma il problema dei giochi From è che la difficoltà sta nel livellamento e dei checkpoint messi affanculo 😂

Re2 ho provato la demo, bella ma sfida 0, gli zombie non mi hanno mai sfiorato. E se non c'è una bella sfida (giusta) mi annoio

Che faccio? Consigli?

perfect for pass L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Sekiro non ha stat classiche non c'é chissà da livellare, ma se ti pesava la difficoltà nei souls qui è anche peggio a bilanciamento.
    bel gioco, ma si soffre parecchio.
    Ultima modifica di greateacher : 18-12-2019 alle ore 17.14.39

Battletag:Battosai#2595
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Allora per natale l azienda ci ha regalato un vaucher di 75 euro da spendere in giochi, sono indeciso tra star wars fallen order, sekiro e il remake di resident evil 2.

Sekiro mi intrippa il combat sistem, ma il problema dei giochi From è che la difficoltà sta nel livellamento e dei checkpoint messi affanculo 😂

Re2 ho provato la demo, bella ma sfida 0, gli zombie non mi hanno mai sfiorato. E se non c'è una bella sfida (giusta) mi annoio

Che faccio? Consigli?
    Sekiro
    RE2
    Star Wars

In quest’ordine

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    46

Predefinito

Ciao a tutti.

Che faccio? Consigli?
    Mandali a me, saprò cosa farne
    PLAYING _ N/D

Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Ciao a tutti.

Sekiro mi intrippa il combat sistem, ma il problema dei giochi From è che la difficoltà sta nel livellamento e dei checkpoint messi affanculo

Che faccio? Consigli?
    Resident Evil 2 è un giocone, se pensi sia facile, metti la difficoltà più alta e ti mangerai le mani

Star Wars è bello ma un po' grezzo, con fasi platform un po' frustranti per colpa dei comandi poco precisi.

Per Sekiro... Io ho platinato Bloodborne... Sekiro lo trovo solo frustrante e bilanciato male, non lo consiglio per niente, tra l'altro il CS per me è proprio il suo tasto più dolente.

Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    15

Predefinito

Qualcuno vende l'aim controller??

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark