Pagina 201 di 209 PrimoPrimo ... 101151191192193194195196197198199200201202203204205206207208209 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.001 fino 3.015 di 3134

Discussione: Consigli per gli acquisti

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    170

Predefinito

Non sono tipo da gaming su mobile (android), da qualche mese ho un cellulare decente (S8+), ma non ho mai sentito il bisogno di scaricare qualcosa. In concomitanza con un credito di 10€ per il play store mi trovo a domandarmi quali siano i migliori giochi sul play store A PAGAMENTO. Che consigliate di guardare?

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Non sono tipo da gaming su mobile (android), da qualche mese ho un cellulare decente (S8+), ma non ho mai sentito il bisogno di scaricare qualcosa. In concomitanza con un credito di 10€ per il play store mi trovo a domandarmi quali siano i migliori giochi sul play store A PAGAMENTO. Che consigliate di guardare?
    In generale, conviene sempre basarsi sui titoli maggiormente acquistati (son quelli fatti da un pubblico più consapevole ed informato).
    Il consiglio è quello di andare sul Play Store, cercare i diversi generi e scegliere quello che preferisci, andare a vedere quali sono i più venduti (ci sta la classifica) e leggere le review per capire come gira sul tuo telefono, se consumano troppa batteria o altro.
    Avendo un S8, in teoria, dovrebbe andare bene proprio tutto.

Di solito trovi anche scritto quanto dura e come lo trovano in relazione al prezzo.

Ottimi titoli sono i retrò come ad esempio Baldurs Gate, chrono trigger, FF etc. Pare che abbiano fatto delle conversioni eccezionali.

Ma ce ne sono molti altri, sia single Player che multiplayer.

Un buon competitivo online è Arena of Valor (moba).

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Aledeplayer : 07-11-2018 alle ore 09.21.03

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Monument Valley 1-2
    I vari The Room.
    Poco altro.

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Ah e se non l'hai giocato (ma penso che tu l'abbia fatto) mi sembra che Life is Strange adesso sia gratuito. Merita moltissimo. Uno dei giochi più belli che abbia giocato durante questa gen.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    170

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Ah e se non l'hai giocato (ma penso che tu l'abbia fatto) mi sembra che Life is Strange adesso sia gratuito. Merita moltissimo. Uno dei giochi più belli che abbia giocato durante questa gen.

Yep, già fatto e aggiungo che gli emulatori di gameboy etc. li ho già. Visto i monument valley e non è che mi ispirino tropp. Ma sicuramente limite mio che con il gaming mobile non ho mai avuto voglia di avere a che fare ahah

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Spettro
    Registrato il
    08-07-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao ragazzi. A qualcuno andrebbe di riportare un parere e una descrizione generale riguardo prey? Avendo apprezzato tantissimo dishonored, sono tentato di acquistare la versione Deluxe dal PlayStation store. Il gameplay, che, a quanto sembra, garantisce un'enorme libertà di approccio, è divertente? Ulteriore domanda, non esiste in commercio la versione fisica comprendente l'espansione, vero?

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da altairantares Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. A qualcuno andrebbe di riportare un parere e una descrizione generale riguardo prey? Avendo apprezzato tantissimo dishonored, sono tentato di acquistare la versione Deluxe dal PlayStation store. Il gameplay, che, a quanto sembra, garantisce un'enorme libertà di approccio, è divertente? Ulteriore domanda, non esiste in commercio la versione fisica comprendente l'espansione, vero?
    Bellissimo come gioco. Se ti sono piaciuti i Dishonored vai a mani basse.

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Spettro
    Registrato il
    08-07-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Avrei bisogno di un consiglio. Avevo ricaricato la Postepay con l'intento di acquistare la versione deluxe di prey dal PlayStation store, ma non sono convinto. Mi piacerebbe scovare un titolo simile a metal Gear Solid v, non necessariamente come genere o ambientazione, ma come caratteristiche del gameplay. Ossia, possibilmente open world, e con libertà assoluta di approccio, che poi si debba uccidere, ci si debba infiltrare, o chissà cosa, non importa. Avendo apprezzato tantissimo dishonored, appunto, (nell'attesa di recuperare il secondo capitolo) avevo pensato a prey, ma mi sto guardando attorno. Mi ispirano anche Kingdom come deliverance, gli ultimi Assassin's Creed (questi, in realtà, sempre meno, non ho voglia di un open world simil gta o simil far cry), dragon's dogma, elex.

Mi sono divertito per tantissime ore con mgsv, mi sto quasi pentendo di averlo rivenduto. Mannaggia! A prescindere dalla storia o dall'ambientazione, il gameplay mi aveva dato assuefazione.

Spettro
    Registrato il
    08-07-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Avrei bisogno di un consiglio. Avevo ricaricato la Postepay con l'intento di acquistare la versione deluxe di prey dal PlayStation store, ma non sono convinto. Mi piacerebbe scovare un titolo simile a metal Gear Solid v, non necessariamente come genere o ambientazione, ma come caratteristiche del gameplay. Ossia, possibilmente open world, e con libertà assoluta di approccio, che poi si debba uccidere, ci si debba infiltrare, o chissà cosa, non importa. Avendo apprezzato tantissimo dishonored, appunto, (nell'attesa di recuperare il secondo capitolo) avevo pensato a prey, ma mi sto guardando attorno. Mi ispirano anche Kingdom come deliverance, gli ultimi Assassin's Creed (questi, in realtà, sempre meno, non ho voglia di un open world simil gta o simil far cry), dragon's dogma, elex.

Mi sono divertito per tantissime ore con mgsv, mi sto quasi pentendo di averlo rivenduto. Mannaggia! A prescindere dalla storia o dall'ambientazione, il gameplay mi aveva dato assuefazione.
    Qualcuno ha voglia di consigliarmi?

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Qualcuno ha voglia di consigliarmi?
    Se cerchi un gioco Stelth con mondo aperto (o quasi) dire Hitman o il più recente Hitman 2.
    Sempre in ambito Open World potresti dare un occhiata anche a Ghost Reacon Wildlands o a Sniper Elite 4 magari...
    Prey per molti è capolavoro (io ho qualche problema a digerire le fasi shooter ma prima o poi lo riprendo....)

Dragon's Dogma è molto bello

Spettro
    Registrato il
    08-07-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Se cerchi un gioco Stelth con mondo aperto (o quasi) dire Hitman o il più recente Hitman 2.
    Sempre in ambito Open World potresti dare un occhiata anche a Ghost Reacon Wildlands o a Sniper Elite 4 magari...
    Prey per molti è capolavoro (io ho qualche problema a digerire le fasi shooter ma prima o poi lo riprendo....)

Dragon's Dogma è molto bello
    Grazie.

Hitman l'avevo considerato, ma ha poche mappe. Siccome al momento sono un po' a corto di soldi, il prossimo acquisto dovrà durarmi un bel po'. Pensavo anche a Red dead redemption 2, il gameplay non c'entra con quello di mgsv, ma mi pare di aver capito offra un sacco di attività diverse da fare. Tuttavia, ho recuperato il primo capitolo qualche settimana fa, e mi ha sinceramente annoiato, tanto da abbandonarlo. C'è anche da dire che non amo particolarmente l'ambientazione western. In sostanza, comunque, mi basta che il titolo sia immersivo e appassionante, ma soprattutto divertente nel gameplay, per un motivo o per l'altro. E che non offra semplicemente una serie infinita di collezionabili da trovare o di fetch Quest. L'open world deve essere interessante e soprattutto funzionale al gameplay stesso, se possibile.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    151

Predefinito

@Helel EDIT: un giorno riuscirò a evocare gente con lo spazio in mezzo

Vi evoco qui perché ho bisogno dei vostri insegnamenti (e perchè il vecchio topic è chiuso). Devo prendere Atelier Shallie e terminare la trilogia di Dusk e anche qui la versione plus per vita ha roba figa. Io ovviamente mi prendo la versione PS3 per mancanza di vita e non essendoci DLC la parte mancante me la devo guardare sul tubo ve ?

Leggevo di capitoli aggiuntivi, ma non so se è una cazzata.

Ps. Rust Sky
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Chiedo lumi a qualche esperto del genere...
    Devo fare un regalo a mio cuginetto (13 anni) che non ha mai avuto una console. I miei zii gli regaleranno una PS4 ed io volevo approfittare per prendergli un gioco di corse.
    Fermo restando che entrambi sono buonissimi e validi titoli, cosa mi consigliereste tra Driveclub e GT Sport?
    In questo istante su Amazon stanno entrambi intorno ai 19/20€...

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Chiedo lumi a qualche esperto del genere...
    Devo fare un regalo a mio cuginetto (13 anni) che non ha mai avuto una console. I miei zii gli regaleranno una PS4 ed io volevo approfittare per prendergli un gioco di corse.
    Fermo restando che entrambi sono buonissimi e validi titoli, cosa mi consigliereste tra Driveclub e GT Sport?
    In questo istante su Amazon stanno entrambi intorno ai 19/20€...
    Io non sono affatto un esperto, però ricordo che ai miei 13 anni mi divertivo molto con Need for Speed. Mi piaceva modificare le auto e correre in città.

Potresti valutare anche quello (e magari costa pure meno).

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Io non sono affatto un esperto, però ricordo che ai miei 13 anni mi divertivo molto con Need for Speed. Mi piaceva modificare le auto e correre in città.

Potresti valutare anche quello (e magari costa pure meno).
    Ma i NoS attuali, sono al livello di quelli che furono?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark