Pagina 199 di 209 PrimoPrimo ... 99149189190191192193194195196197198199200201202203204205206207208 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.971 fino 2.985 di 3134

Discussione: Consigli per gli acquisti

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ivanisevic Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio per iniziare un nuovo gioco.

Il genere che prediligo è l'action-adveture. Non mi dispiace affatto se l'aspetto esplorativo è prevalente su quello action.

Solitamente sono giochi in 3a persona (non amo la 1a).

Ho già giocato (e finito con soddisfazione):
    - Horizon zero dawn;
    - Uncharted 4;
    - Metal Gear Solid 5;
    - The Last of Us;
    - The rise of tomb rider.

Ho acquistato, ma non finito (in quanto non troppo preso dalle prime ore di gioco) Batman Arkham City.

Ho acquisto e chiuso dopo le prime due ore (trovandolo veramente urticante) GTA V.

Avete un gioco dello stile che può piacere a me da suggerirmi??

Preciso che nel prossimo foto vorrò giocare agli ultimi GOW e Tomb Raider, ma al momento costano ancora troppo e non mi va di spendere tanto.

Grazie per i consigli!
    Uncharted Lost Legacy potrebbe andare, costa poco e se ti è piaciuto U4, vai tranquillo.
    Altrimenti Hellblade (anche se io non l'ho giocato, ne han parlato tutti bene) o The Last Guardian (se ti va bene un gioco non frenetico e che richiede anche pazienza).
    Andando più indietro, anche un inFamous Second Son.
    Ovviamente straconsigliato God of War, quando sarà ad un prezzo per te idoneo.
    Ultima modifica di 3cod3 : 30-09-2018 alle ore 16.59.04

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Goran L'avatar di ivanisevic
    Registrato il
    27-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Volendo prendere oggi uno tra l'ultimo GOW e l'ultimo Tomb Raider voi quale prendereste?

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Volendo prendere oggi uno tra l'ultimo GOW e l'ultimo Tomb Raider voi quale prendereste?
    Hai cambiato idea in fretta

Non ho giocato TR, ma l'ultimo GOW è straconsigliato, come detto.

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    27-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Hai cambiato idea in fretta

Non ho giocato TR, ma l'ultimo GOW è straconsigliato, come detto.
    No non credo che lo acquisterò subito, era solo per avere un parere comparativo da qualcuno che magari li aveva giocati entrambi!

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito

Sono due giochi completamente diversi, dipende molto dai tuoi gusti... diciamo però che GOW è uno di quei giochi in questa gen che DEVI giocare, Tomb Raider ha molti più detrattori.

Come detto prima però dipende dai tuoi gusti, conosco chi lo ha mollato dopo poco.
    I'll be with you soon, my Shalafi

Registrato il
    27-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie.

Hellblade sembra interessante...anche se forse un pò troppo "horrifico" per i miei gusti.

Mi piacerebbe molto anche Hitman ma sullo store lo trovo solo a 59 euro (forse devo cercare la versione "fisica" del gioco).

Che ne pensate?
    Ho gradito i vecchi episodi e mi sembra che contenga sia elementi esplorativi che strategici...

In alternativa che ne pensate di Watch dogs 2?

Spettro
    Registrato il
    13-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito Black ops 4 vs battlefield 5

Ciao, so che è troppo presto per aprire questo argomento ma vorrei dei consigli da voi che avte avuto modo di provare per molti anni questi 2 giochi. Attualmente gioco a overwatch ma mi sono un po seccato dei personaggi un po cartooned quindi volevo prendere uno sparatutto più serio. Adoro il genere quindi so di non sbagliare con l’uno o l’altro, voglio solo fare la scelta giusta. Quello che mi piace:
    - preferisco le mappe non troppo larghe, tipo overwatch dove sei sempre nel centro dell’azione senza fare km a piedi.
    - non deve essere troppo macchinoso con i comandi, tipo usare troppi oggetti, preferisco solo armi e medikit e poco altro
    - deve essere graficamente appagante
    - non mi interessa la campagna perché giocheró solo online, ma mi piacerebbe avere lo split screen per giocare con gli amici a casa

Grazie a tutti anticipatamente

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Dalle tue preferenze direi decisamente COD

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Avendo provato entrambe le beta dei due giochi, mi sentirei di indirizzarti più verso COD, in quel caso però ti faccio una piccola premessa, non so se hai avuto altre esperienze col brand ma è un gioco in cui l'host è un altro giocatore quindi ti servirebbe una buona connessione e devi essere mentalmente pronto a inconvenienti tipo migrazioni di host durante il match (la versione pc mi è parso di capire che avrà dei server dedicati ma non so su quale piattaforma giochi).

Spettro
    Registrato il
    13-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Non ho mai giocato ne a cod ne a battlefield e sono su ps4. E sinceramente non so cosa significa host ne quello che vuoi dire!! Scusami ma sono ignorante in materia

Spettro
    Registrato il
    13-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Diciamo che anche io sono indirizzato più su cod soprattutto per lo split screen, ma devo ammettere che la grafica di battlefield 5 è di gran lunga migliore

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Sono due concezioni di fps diverse.
    COD è più veloce, mappe più piccole (esclusa la modalità blackout), è tutto molto più immediato e frenetico.
    BF ha mappe più grandi, la collaborazione è fondamentale, ci sono delle classi con “ruoli” da rispettare, veicoli, fondamentalmente più lento.

Spettro
    Registrato il
    13-03-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Sono due concezioni di fps diverse.
    COD è più veloce, mappe più piccole (esclusa la modalità blackout), è tutto molto più immediato e frenetico.
    BF ha mappe più grandi, la collaborazione è fondamentale, ci sono delle classi con “ruoli” da rispettare, veicoli, fondamentalmente più lento.
    Per me che vengo da overwatch allora cod sarebbe più indicato credo.. ma ho visto che sullo store ci sono 3 versioni con prezzi diversi, cosa cambia?

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    58

Predefinito

Il mio post si è perso nel limbo?

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Carmine982 Visualizza messaggio
    Non ho mai giocato ne a cod ne a battlefield
    Allora continua cosi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark