Pagina 187 di 191 PrimoPrimo ... 87137177178179180181182183184185186187188189190191 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.791 fino 2.805 di 2864

Discussione: Consigli per gli acquisti

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    134

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elvi92 Visualizza messaggio
    Grazie per l'aiuto!

Forza horizon era venduto con la console, è bello come gioco ma non esattamente il mio genere, avrei preferito campionati su piste, tipo formula 1, ma come giico di corse basta ed avanza...

So che al momento quelli che ho bastano, volevo sfruttare l'offerta Gamestop visto che sembra buona, quindi se mi dici le tue opinioni anche sui multipiattaforma mi faresti un favore (attualmente non so nemmeno io cosa prefererirei visto da quanto non gioco).

P.s. sento parlare tantissimo di red dead redemption, ha senso comprarlo per 360 visto che dovrebbe andare anche sul mio ?
    Premetto che non ho una One, quindi non sono molto informato sul discorso retrocompatibilità. Se lo è e lo trovi a un prezzo onesto secondo me vale la pena Ma l'offerta gamestop non è solo per i titoli old gen?
    Mi pare di aver letto nel sito che non comprende giochi per PS4 e Xbox One

Di multipiatta ce ne sono tanti, provo a virare sul single player, altrimenti ti consiglierei anche GTA V, che è un sempreverde.

MGS V, i vari Dark Souls, Fallout 4, Ori an the blind forest, Middle Earth: Shadow of Mordor (il vecchio capitolo, se ti piace la terra di mezzo per quanto non sia un capolavoro, intrattiene bene), Cuphead, Rise of the tomb raider, Hitman, AC: Origins (per quanto abbia magagne, se ti piace l'ambientazione penso tu vada sul sicuro), Bioshock: The Collection (i 3 giochi della saga), Halo 5 (se hai giocato i predecessori, altrimenti non saprei se consigliartelo), Metro Redux (contiene Metro 2033 e Metro: Last Light, per me su PC sono stati una scoperta), Final Fantasy XV, i vari Gears of War, The Evil Within e il 2 (anche se non ricordo se il primo sia su One, sicuro è multipiatta comunque),.

Chiaramente tra questi prova a vedere qualche gameplay, video, recensione per capire se fanno per te Ce ne sarebbero altri, ma non mi vengono in mente. Prova a farti una carrellata su Metacritic, almeno hai una lista con voto (che spesso non conta troppo, almeno soggettivamente) e probabilmente ne troverai altri

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: Uncharted 4

Spettro
    Registrato il
    09-01-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Premetto che non ho una One, quindi non sono molto informato sul discorso retrocompatibilità. Se lo è e lo trovi a un prezzo onesto secondo me vale la pena Ma l'offerta gamestop non è solo per i titoli old gen?
    Mi pare di aver letto nel sito che non comprende giochi per PS4 e Xbox One

Di multipiatta ce ne sono tanti, provo a virare sul single player, altrimenti ti consiglierei anche GTA V, che è un sempreverde.

MGS V, i vari Dark Souls, Fallout 4, Ori an the blind forest, Middle Earth: Shadow of Mordor (il vecchio capitolo, se ti piace la terra di mezzo per quanto non sia un capolavoro, intrattiene bene), Cuphead, Rise of the tomb raider, Hitman, AC: Origins (per quanto abbia magagne, se ti piace l'ambientazione penso tu vada sul sicuro), Bioshock: The Collection (i 3 giochi della saga), Halo 5 (se hai giocato i predecessori, altrimenti non saprei se consigliartelo), Metro Redux (contiene Metro 2033 e Metro: Last Light, per me su PC sono stati una scoperta), Final Fantasy XV, i vari Gears of War, The Evil Within e il 2 (anche se non ricordo se il primo sia su One, sicuro è multipiatta comunque),.

Chiaramente tra questi prova a vedere qualche gameplay, video, recensione per capire se fanno per te Ce ne sarebbero altri, ma non mi vengono in mente. Prova a farti una carrellata su Metacritic, almeno hai una lista con voto (che spesso non conta troppo, almeno soggettivamente) e probabilmente ne troverai altri
    ne ho guardati un pochino.
    gears of war mi aveva convinto, ma poi ho letto che i vari capitoli sono collegati tra loro, quindi nada -.-', halo uguale.

in un centro game stop ho provato a vedere tra i titoli disponibili, avevano far cry primal (che sul sito che dicevi non è decsritto come un capolavoro), assassins credd unit, syndacat ed ezio collection, io pensavo fossero connessi tra loro ma il commesso dice di no...

Spettro L'avatar di Jayden
    Registrato il
    28-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Ha senso prendere Destiny 2 ora? Inoltre, ha senso prendere ora la versione base? A breve uscirà una qualche versione completa?

Attualmente non ho amici con cui giocarci, è un problema? Il primo mi è piaciuto molto ma questo ho deciso di non prenderlo perchè dopo 2 anni ininterrotti di Destiny mi era venuto un pò a noia e pensare di rifare le stesse cose sul secondo capitolo mi prendeva a male. Ma ora che lo si trova a 25/30 euro potrei farci un pensierino.

Consigli?

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alaska Visualizza messaggio
    Ha senso prendere Destiny 2 ora? Inoltre, ha senso prendere ora la versione base? A breve uscirà una qualche versione completa?

Attualmente non ho amici con cui giocarci, è un problema? Il primo mi è piaciuto molto ma questo ho deciso di non prenderlo perchè dopo 2 anni ininterrotti di Destiny mi era venuto un pò a noia e pensare di rifare le stesse cose sul secondo capitolo mi prendeva a male. Ma ora che lo si trova a 25/30 euro potrei farci un pensierino.

Consigli?
    Da veterano: no.
    Destiny 2 soffre di un problema grosso: è l'opposto di Destiny. Ha un impatto iniziale meraviglioso... ma poi manca di endgame soddisfacente (al contrario del titolo originale).

come il primo, sono in atto una marea di cambiamenti che trasformeranno radicalmente il gioco, quindi il mio consiglio è di attendere: a settembre sono sicuro uscirà una nuova espansione, quindi troverai il gioco base a un prezzo più basso.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Faccio un doppio post per "pulizia".

Devo scegliere due giochi (promozione 1x1 di GS) e dalla lista dei disponibili di GS ho estratto questi:

Watch Dogs 2
    Dark Souls 2 (platinato su ps3)
    Darksider Warmastered Edition
    FC Primal
    Metro Redux
    Ghost Recon

Io sono tentato da Metro e FC... avete altri consigli?

Spettro L'avatar di Jayden
    Registrato il
    28-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Da veterano: no.
    Destiny 2 soffre di un problema grosso: è l'opposto di Destiny. Ha un impatto iniziale meraviglioso... ma poi manca di endgame soddisfacente (al contrario del titolo originale).

come il primo, sono in atto una marea di cambiamenti che trasformeranno radicalmente il gioco, quindi il mio consiglio è di attendere: a settembre sono sicuro uscirà una nuova espansione, quindi troverai il gioco base a un prezzo più basso.
    Più basso dei 20 euro attuali?

Se lo prendessi ora ci giocherei quello che il gioco offre comunque, non starei dietro ai DLC in ogni caso.

Spettro
    Registrato il
    27-10-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Faccio un doppio post per "pulizia".

Devo scegliere due giochi (promozione 1x1 di GS) e dalla lista dei disponibili di GS ho estratto questi:

Watch Dogs 2
    Dark Souls 2 (platinato su ps3)
    Darksider Warmastered Edition
    FC Primal
    Metro Redux
    Ghost Recon

Io sono tentato da Metro e FC... avete altri consigli?
    Se non lo hai giocato prendi Metro assolutamente. Far Cry te lo sconsiglio a meno che tu non sia un patito della saga e/o ti intrighi molto il setting.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Zaveid
    Registrato il
    28-01-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Mi tenta parecchio Star Ocean - The Last Hope per PS4, non avendolo mai giocato. Uscirà mai su disco o dovrò accontentarmi del download? Pesa una tonnellata.

Goran L'avatar di ivanisevic
    Registrato il
    27-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti, vorrei comprare uno o due titoli approfittando degli sconti sul ps4 store, dal momento che ci sono diversi titoli che mi interessano sotto i 20 euro.

Le mie domande in particolare sono queste:

1) Per un action adventure esplorativo quale consigliate tra: l'ultimo Batman; l'ultimo Metal Gear o altro in offerta?

2) Come gioco fuori dagli schemi, che suggerite tra Okami HD e The Last Guardian?

3) Volendo prendere un batman, consigliate Arkham Knight o Return to Arkham?

4) Volendo prendere un Metal Gear, prendo Ground Zero, Phantom Pain o Definitive Edition?

5) Escludendo gli spara tutto in prima persona (a cui non gioco), c'è qualche gioco in particolare tra quelli nella citata categoria in offerta che reputate imperdibile? (A parte TLOU che ho appena finito).

Grazie!

Spettro
    Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    0

Predefinito

ho terminato la serie uncharted
    ho giocato a rise of tomb raider voto 6
    sto giocando a skyrim ed ho vendito fifa 18 e gta sport

consigliatemi un gioco d'avventura moderno, non horror.

far cry primal nn mo convince tanto così come far cry 5 e gta mi sembra troppo adolescenziale

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    59

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alessandro26 Visualizza messaggio
    consigliatemi un gioco d'avventura moderno, non horror.
    Horizon.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Spettro
    Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Horizon.
    oltre ad horizon?

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    59

Predefinito

oltre ad horizon?
    Hellblade?

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Spettro
    Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    0

Predefinito

stavo pensando di comprarmi tutta la serie di AC per ps4
    non avendoci mai giocato ho cercato info su internet
    in tutto fanno dieci titoli dlc compresi

Assassin's creed I per ps4 non esiste, non lo trovo, non potrò giocarci

nella "Ezio collection remastered" troviamo AC II - brotherhood- revelation + una serie di DLC che non so quali siano (QUali sarebbero questi dlc?)

Assassin's Origins vado a prenderlo domani

Ac III- black flag- rogue-unity- syndicate (per questi titoli devo accontentarmi della versione per ps4 senza remastered? AcIII è uscito soltanto per ps3? )

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    134

Predefinito

stavo pensando di comprarmi tutta la serie di AC per ps4
    non avendoci mai giocato ho cercato info su internet
    in tutto fanno dieci titoli dlc compresi

Assassin's creed I per ps4 non esiste, non lo trovo, non potrò giocarci

nella "Ezio collection remastered" troviamo AC II - brotherhood- revelation + una serie di DLC che non so quali siano (QUali sarebbero questi dlc?)

Assassin's Origins vado a prenderlo domani

Ac III- black flag- rogue-unity- syndicate (per questi titoli devo accontentarmi della versione per ps4 senza remastered? AcIII è uscito soltanto per ps3? )
    Per PS4 mi pare siano usciti solo Origins, Black Flag, Rogue, Unity, Syndicate e la Ezio Collection. Non ti so dire di preciso i DLC, ma a memoria non ce n'erano di fondamentali, il gioco mi pareva già completo di suo, al massimo completato con gli altri due titoli standalone.

Consiglio, ma penso volessi già farlo, di giocarli in ordine cronologico, magari spoilerandoti la storia del primo prima di giocarti la ezio collection e poi del terzo. Perchè comunque c'è un sottile filo ad unire la trama, è meglio non perdere quel filo per goderne del tutto.

Occhio che, personalmente, ho riprovato AC II qualche anno fa e l'ho trovato legnosissimo

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: Uncharted 4

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark