Pagina 200 di 200 PrimoPrimo ... 100150190191192193194195196197198199200
Visualizzazione risultati 2.986 fino 2.993 di 2993

Discussione: Consigli per gli acquisti

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Carmine982 Visualizza messaggio
    Per me che vengo da overwatch allora cod sarebbe più indicato credo.. ma ho visto che sullo store ci sono 3 versioni con prezzi diversi, cosa cambia?
    Sarà la standard, la deluxe e la ultimate.

Di solito la standard ha solo il gioco base e qualche extra(skin personaggi armi ecc, ). La deluxe e ultimate già in molti casi presentano il season pass con le mappe ecc.

Fossi in te andrei di edizione standard, cosi vedi se il gioco ti piace, poi più avanti puoi sempre acquistare il season pass a parte per avere mappe aggiuntive ecc

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Sto cercando qualcosa di nuovo da giocare su Switch. Attualmente sulla console mi sono piaciuti: Zelda, Odyssey, Xenoblade (poco), Dead Cells, Salt And Sanctuary, Hollow Knight, Celeste, Super Mario Party, Super Mario Kart, Mario Tennis Aces.
    Vorrei provare qualche nuovo gioco, ma non so proprio su che genere andare. Forse proverei qualche JRPG, oppure qualche altro giochino indie.

Fatemi sapere magari cosa piace a voi, così do un'occhiata

Spettro L'avatar di fra_z
    Registrato il
    17-02-2017

MyNintendo
    Fra-82
    Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    Sto cercando qualcosa di nuovo da giocare su Switch. Attualmente sulla console mi sono piaciuti: Zelda, Odyssey, Xenoblade (poco), Dead Cells, Salt And Sanctuary, Hollow Knight, Celeste, Super Mario Party, Super Mario Kart, Mario Tennis Aces.
    Vorrei provare qualche nuovo gioco, ma non so proprio su che genere andare. Forse proverei qualche JRPG, oppure qualche altro giochino indie.

Fatemi sapere magari cosa piace a voi, così do un'occhiata
    Come indie ti consiglierei vivamente Into the Breach, strategico a turni con impostazione roguelike veramente ben fatto. Io l'avevo già preso su PC e rosico perché credo che su portatile sia ancora più una droga.

Ah, poi pure io vorrei provare a dare una chance a un qualche jrpg (genere che ho sempre digerito poco) e sono indeciso tra Ys VIII: Lacrimosa of Dana e The World Ends With You
    Ultima modifica di fra_z : 15-10-2018 alle ore 11.21.56
    MyNintendo: Fra-82 Codice Switch: SW-6965-4225-9010

Spettro L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fra_z Visualizza messaggio
    Come indie ti consiglierei vivamente Into the Breach, strategico a turni con impostazione roguelike veramente ben fatto. Io l'avevo già preso su PC e rosico perché credo che su portatile sia ancora più una droga.

Ah, poi pure io vorrei provare a dare una chance a un qualche jrpg (genere che ho sempre digerito poco) e sono indeciso tra Ys VIII: Lacrimosa of Dana e The World Ends With You
    Grazie per il consiglio. Lo avevo già valutato come gioco, ma mi sembra una cosa adatta per il PC e poco per la Switch :/

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

Punto anche io YS VIII da un po' di tempo, al netto di qualche problema di ottimizzazione ogni tanto (stessi di Xenoblade 2 liscio in modalità portatile) mi intriga. Però aspetto un calo di prezzo, se mai ci sarà

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Spettro L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Punto anche io YS VIII da un po' di tempo, al netto di qualche problema di ottimizzazione ogni tanto (stessi di Xenoblade 2 liscio in modalità portatile) mi intriga. Però aspetto un calo di prezzo, se mai ci sarà
    Non avevo visto Ys VIII e TWEWY. Sinceramente non mi ispirano molto, proprio a livello stilistico.
    Ho scaricato Thimbelweed Park, ma non mi piace molto :/

Spettro L'avatar di fra_z
    Registrato il
    17-02-2017

MyNintendo
    Fra-82
    Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    Grazie per il consiglio. Lo avevo già valutato come gioco, ma mi sembra una cosa adatta per il PC e poco per la Switch :/
    Mah, io non l'ho provato quindi non so dirti con certezza, ma il gioco ha un'interfaccia molto semplice che credo si adatti benissimo anche al pad (a differenza, per esempio, di un Darkest Dungeon che è un mezzo inferno), mentre come genere è proprio roba da #PerfettoSuSwitch: ogni isola è una sorta di partita a scacchi ma dalla durata abbastanza breve, quindi si presta molto anche a sessioni di gioco "al volo" tipiche da portatile.
    MyNintendo: Fra-82 Codice Switch: SW-6965-4225-9010

Spettro L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Mah, io non l'ho provato quindi non so dirti con certezza, ma il gioco ha un'interfaccia molto semplice che credo si adatti benissimo anche al pad (a differenza, per esempio, di un Darkest Dungeon che è un mezzo inferno), mentre come genere è proprio roba da #PerfettoSuSwitch: ogni isola è una sorta di partita a scacchi ma dalla durata abbastanza breve, quindi si presta molto anche a sessioni di gioco "al volo" tipiche da portatile.
    Forse lo proverò dai
    Intanto però mi sono accorto che manca poco a Dark Souls Remastered su Switch e avrà la precedenza mi sa

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark