Pagina 141 di 180 PrimoPrimo ... 4191131132133134135136137138139140141142143144145146147148149150151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.101 fino 2.115 di 2692

Discussione: Consigli per gli acquisti

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Ragazzi c'è Drakengard 3 a 10$ sul psn.

Si/no? Voglio giocare qualcosa di Yoko Taro e "acculturarmi" e la premessa del gioco mi garba ma a quanto pare il framerate è osceno e ci sono una marea di dlc(e il doppiaggio raccomandato è quello jap che costa 5$ a parte...)
    Gioca al primo e poi passa al terzo. Taro non ha nulla a che vedere con il secondo quindi saltalo.

Se sai apprezzare giochi come Chaos Legion nonostante i loro numerosi difetti, sei a posto.

Se i rhythm games ti fanno cagare e/o non hai passato intere giornate a cazzeggiare con OSU (e nel caso di DK3 neanche quello basta), preparati a bestemmiare in 20 lingue diverse.

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    65

Predefinito

Draken coso è il prequel di Nier giusto ? Siccome lo prenderò seduta stante (a 10 euro si compra tutto ... oltretutto ho già 6 euro nel conto) mi consigliate di giocarlo prima o dopo di Nier ?

Solo per curiosità ... tanto prima che riesco ad iniziare uno o l'altro passeranno alcuni decenni .
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Voivoda L'avatar di Rem
    Registrato il
    20-02-2015

Steam
    AdRem
    Citazioni
    40

Predefinito

Io farei prima i Drakengard cioè giochi al terzo (che è il prequel) poi D1 e cerchi di fare il quinto finale dato che Nier parte da quello. Se vuoi c'è anche D2 in mezzo ma vedi tu, quello io lo giocherei dopo come riempitivo.

Tapatalk, or not Tapatalk
    Ultima modifica di Rem : 22-06-2016 alle ore 14.51.44

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    Risposta breve: Sì, subito

Risposta lunga: Cercando di essere il più oggettivo possibile (LOL) 10$ è un prezzo onesto. Il framerate è più che osceno, inizierai ad odiare il drago anche solo per il fatto che riesce a far raggiungere i 6 FPS in sua presenza.
    I DLC sono simpatici ed essenziali per dare un minimo di backstory agli antagonisti, ma non valgono un terzo del loro prezzo, sono livelli riciclati con nuovi dialoghi. Guardateli sul tubo.
    Se proprio vuoi spendere qualche spicciolo in più prenditi il doppiaggio. Le sporadiche "licenze poetiche" di traduzione rimangono lì, ma quantomeno alla fine del gioco non rimani con l'impressione che la protagonista sia una generic 24/24h-pissed off bitch.
    Se lo stai prendendo per farti un'idea di Nier 2 hai preso un abbaglio perchè ogni suo titolo ha atmosfere completamente diverse da quelle degli altri. Potrebbe farti cagare questo e piacerti Nier e viceversa.

Paratomi il culo con (quasi) tutti gli aspetti negativi: è un gioco unico. Anche se ti farà cagare ti farà cagare come nessun gioco ti ha fatto cagare prima
    Devo prendere per forza un codice psn da 10$ quindi il doppiaggio jap ora non posso pigliarlo :/

Fuck it, pare un gioco particolare e nel bene e nel male voglio giocarci

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Gioca al primo e poi passa al terzo. Taro non ha nulla a che vedere con il secondo quindi saltalo.

Se sai apprezzare giochi come Chaos Legion nonostante i loro numerosi difetti, sei a posto.

Se i rhythm games ti fanno cagare e/o non hai passato intere giornate a cazzeggiare con OSU (e nel caso di DK3 neanche quello basta), preparati a bestemmiare in 20 lingue diverse.
    Sta storia del rhytm game non è la prima volta che la sento e mi spaventa

Del primo, purtroppo, mi son spoilerato i finali anni addietro(credendo che mai lo avrei giocato) per sapere che cacchio fosse il finale E
    E poi non c'è sul psn come ps2 classic quindi non ho proprio la possibilità di giocarci

EDIT: Avevo rimosso la lentezza del psn su ps3, omg.
    15 gb poi, lo gioco nel 2018
    Ultima modifica di Jack_Frost : 22-06-2016 alle ore 15.33.13

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Vorrei acquistare No More Heroes per PS3 e qui sporge spontanea la domanda... senza Move è giocabile in modo decente?

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Per le cose fatte veramente bene bisognerebbe fare D1->NIER->D3, considerando che D3 è il capitolo più autoreferenziale della serie. Ma giocatelo tranquillamente per primo se ti pare, tanto nemmeno quelli che hanno giocato tutti i titoli e letto tutto il materiale disponibile hanno capito qualcosa della continuity

Del primo, purtroppo, mi son spoilerato i finali anni addietro(credendo che mai lo avrei giocato) per sapere che cacchio fosse il finale E
    E poi non c'è sul psn come ps2 classic quindi non ho proprio la possibilità di giocarci
    Quanti giochi mi son rovinato così, ho ancora in mente le boss battle di MGS 4 che ho visto 7 anni fa

Comunque se sei ancora interessato ed hai una PS2 puoi giocartelo lì. E' un cult alla pari di Ar Tonelico e Shadow Hearts, ma al contrario di questi due le copie te le gettano in faccia, la mia l'ho trovata a 8 euro nuova.

EDIT: Avevo rimosso la lentezza del psn su ps3, omg.
    15 gb poi, lo gioco nel 2018
    Allora hai fatto bene a non pigliare il voice pack, pesa più del gioco standard

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Vorrei acquistare No More Heroes per PS3 e qui sporge spontanea la domanda... senza Move è giocabile in modo decente?
    Minchia, oggi volete proprio farmi felice. Teoricamente col DS3 è più preciso, ma se durante una sessione di gioco non sbatti un controller di forma fallica come te lo sbatteresti di fronte ad uno yuri Illya X Kuro

vuol dire che non lo stai giocando correttamente.

Se hai una Wii piratata giocatelo lì.
    Ultima modifica di Don Giannarelli : 22-06-2016 alle ore 19.59.33

Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    7

Predefinito

Per le cose fatte veramente bene bisognerebbe fare D1->NIER->D3, considerando che D3 è il capitolo più autoreferenziale della serie. Ma giocatelo tranquillamente per primo se ti pare, tanto nemmeno quelli che hanno giocato tutti i titoli e letto tutto il materiale disponibile hanno capito qualcosa della continuity

Quanti giochi mi son rovinato così, ho ancora in mente le boss battle di MGS 4 che ho visto 7 anni fa
    Io di mgs4 avevo guardato le boss fight delle tizie con le tutine attillate

Allora hai fatto bene a non pigliare il voice pack, pesa più del gioco standard
    E la madonna...
    Ultima modifica di Jack_Frost : 22-06-2016 alle ore 21.02.19

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    4

Predefinito

drakengard 3 bello, anche se quella cover stile ps4 me la devono ancora spiegare
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Spettro L'avatar di BuzzettoRevo
    Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Dovrei acquistare HDD per Ps4 ma non so proprio dove girarmi...
    Qualche consiglio?
    Vorrei evitare i SSD perché il beneficio che portano non è paragonabile all'aumento di prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    15

Predefinito

Qualcuno ha comprato da play Asia di recente? Vorrei capire se la dogana è un rischio concreto e ogni ordine è una scommessa, ma su Google trovo solo post del 2007-2014 che dicono che va a culo
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    7

Predefinito

Mai comprato su playasia quindi non so aiutarti

Ho visto il 2ds a 69€ su amazon, lo prenderei per giocarci smt 4 e tutti gli smt ds/3ds.
    Mi sta partendo l'acquisto compulsivo e voglio qualcuno che mi fermi, help

Anche perchè mi piacere aspettare che rimettano il n3ds xl a 120, o almeno l'annuncio di nx per schiarirmi le idee...

Spettro
    Registrato il
    19-12-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti
    Sono alla ricerca di qualche gioco da fare in coop con degli amici (siamo un gruppo di 4), e volevo chiedervi alcuni pareri:
    1) conoscete qualche RPG con una campagna coop?
    2) qualche gioco divertente, anche tendente al demenziale/non sense, da fare in gruppo?
    Mi raccomando, aspetto numerosi titoli in risposta

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mfm94 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Sono alla ricerca di qualche gioco da fare in coop con degli amici (siamo un gruppo di 4), e volevo chiedervi alcuni pareri:
    1) conoscete qualche RPG con una campagna coop?
    2) qualche gioco divertente, anche tendente al demenziale/non sense, da fare in gruppo?
    Mi raccomando, aspetto numerosi titoli in risposta
    Divinity Original Sin é pensato per la coop (solo 2 giocatori purtroppo),é un titolo dal tono umoristico che non si prende troppo sul serio.
    Magika non l'ho mai giocato ma dovrebbe essere vicino a ciò che cerchi

In cammino L'avatar di Freecss
    Registrato il
    29-01-2015

PSN
    XxMarston_JackxX
    Citazioni
    14

Predefinito

Cioè, finalmente si avvicinava il turno di Nier e scopro che prima devo giocarmi i Drakengard?(una mezza idea ce l'avevo, è che mi scoccerebbe rimettere fuori la PS2)
    Avevo capito ci fossero solo dei minimi riferimenti...

Oltre che per motivi narrativi, hanno qualche chicca degna di nota?
    Ho visto un video, e pare che l'unica attività sia l'uccisione di ondate e ondate di nemici, quasi fosse un musou.

Ho scoperto da poco che ne esiste un manga.
    (Don)E' roba utile\interessante?

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Freecss Visualizza messaggio
    Cioè, finalmente si avvicinava il turno di Nier e scopro che prima devo giocarmi i Drakengard?(una mezza idea ce l'avevo, è che mi scoccerebbe rimettere fuori la PS2)
    Avevo capito ci fossero solo dei minimi riferimenti...
    Puoi giocarli nell'ordine che preferisci. E' consigliabile giocare ai Drakengard per farti un'idea generale del Taroverse, più che altro. L'unica cosa che li unisce è un finale di Drakengard 1 che pochi riescono a sbloccare senza barare.

DoD 1 ha un orrido gameplay ma ha Caim, quindi io personalmente ti consiglierei di partire da lì.

Citazione Messaggio inviato da Freecss Visualizza messaggio
    Oltre che per motivi narrativi, hanno qualche chicca degna di nota?
    Ho visto un video, e pare che l'unica attività sia l'uccisione di ondate e ondate di nemici, quasi fosse un musou.
    Drakengard 3 è un disastro a livello tecnico (come gli altri DoD) ma funziona perchè ha un approccio molto particolare sulle storie, setting e interazioni tra i personaggi e se sei uno che non da' la precedenza al gameplay prima di tutto, allora è il gioco che fa per te. I Drakengard sono brutti per ammissione stessa della fanbase, ma unici e memorabili come pochi.

E sì, è un musou con meno nemici on-screen ma hai a disposizione svariate armi con moveset variabili. Grindare per avere tutto al 100% è pura sofferenza anche se in misura minore rispetto al primo Drakengard.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark