Pagina 148 di 148 PrimoPrimo ... 4898138139140141142143144145146147148
Visualizzazione risultati 2.206 fino 2.219 di 2219

Discussione: The Legend of OT IV: A volte ritornano, ma non sempre restano

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    70

Predefinito

Buon anno!!

Un aneddoto: a mezzanotte si sparavano razzi mettendo le "scatole" in mezzo alla strada, il tram è partito dal capolinea e si è fermato proprio sotto casa dell'amico dove facevo la festa perchè 10 metri dopo c'era uno che sparava i razzi in strada e ha detto al tranviere di aspettare. Una volta finiti li ha fatto cenno di passare e il tranviere ha scampanellato per salutare

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Che bel racconto di Capodanno, Simgiov

Quasi 24h dopo ma.. Auguri e Buon Anno a tutti!

. L'avatar di Lower
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Forza sarò più presente nei prossimi mesi.
    FIRMA in VACANZA a tempo indeterminato. Ripassare fra qualche tempo.
    Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    12

Predefinito

Vuoi vedere che Switch farà tornare anche Lower sul forum?

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Un miracolo di Natale in ritardo

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    70

Predefinito

Poveraccio

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    29

Predefinito

Avrò contato come minimo 5 animazioni prese direttamente da Street Fighter 4/5.

Secondo me questi sono gli stessi cinesi che la Marvel aveva assunto per Contest of Champions

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Nel caso qualcuno abbia problemi a far partire i download da Steam con errori del tipo "game server unreachable" (server di gioco irraggiungibile) provate a disattivare la connessione sicura del router. Con la mia Vodafone Station ha funzionato.
    Altri dicono di provare a cambiare server su Steam, magari provate prima questa soluzione, nel mio caso si è verificata inefficace, ma può funzionare nel caso il problema sia un down effettivo del server da cui cercate di scaricare.
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

Ma che figata
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Ma che figata
    CUT
    Bellissima!!

Spettro L'avatar di Wario 2.0
    Registrato il
    06-07-2010

Citazioni
    1

Predefinito

Sto ascoltando adesso "Ci si arrende" di Zucchero, del suo nuovo album, su spotify. Non è da molto che mi sono "appassionato" a questo cantante, ma sta diventando di gran lunga uno dei miei artisti italiani preferiti, al di la delle voci che girano, vere non so, sulle scopiazzature dei testi musicali di anni fa. Mi piace molto, e probabilmente al posto di Switch mi regalerò per il compleanno, cioè martedì (si settimana prossima compio gli anni), un più economico CD musicale.
    Mentre per quanto concerne gli altri hobby economici per accompagnare ma non sostituire i videogiochi (quelli proprio non riesco a sostituirli e è un bene così. Riescono a regalare forti emozioni se ci si lascia trascinare e questo noi appassionati lo sappiamo bene) sto leggendo "La scuola cattolica" di Edoardo Albinati, vincitore del premio strega 2016. Boh, leggendolo mi rendo conto che più che un romanzo che mi accultura su qualcosa di concreto (per fare un esempio, mi ha acculturato molto il libro che ho preso prima di questo e cioè "La caduta dei giganti", sopratutto sul significato di nuovo ordine mondiale e Unione Eurpea, e ciò che significa per chi ha pensato a quest'ultima come d'altronde all'ONU e alla NATO la parola pace. Per non parlare della cultura per quanto riguardala rivoluzione russa, anche se minima, e la prima guerra mondiale. Non solo ho imparato a memoria i nomi di primi ministri Inglesi e il presidente Woodrow Wilson, sono tutte cose che magari studiando a scuola te le dimentichi), questo mi accultura più su ciò che pensa della vita un sessantenne. Capisco che sono solo all'inizio (pagina 270 circa di 1200), però i suoi pareri sulla vita gli considero molto soggettivi.
    So già cosa leggerò dopo "La scuola cattolica" e cioè un altro grande romanzo di Ken Follet, vale a dire "I pilastri della terra".

Tornando ai videogiochi Switch non lo prenderò subito come già detto per via del prezzo troppo elevato per me anche se Zelda mi interessa molto, ma solo quello, per dire, Mario Kart 8, non mi interessa, non l'ho preso su WiiU e penso non lo prenderò su Switch.

PS: Forse mi sto dilungando troppo con i fatti miei, ma mi piace inviare opinioni in questo piccolo forum, anche su altro poi se voi volete dire la vostra mi fa piacere anche per confrontare altre opinioni. Vorrei tornare su Netflix per terminare di seguire una serie che adoro vale a dire Breaking Bad, forse una delle più belle che ho visto. Come d'altro canto sono rimasto deluso da una serie che seguivo dalla seconda stagione su Sky, vale a dire The Fall, l'ultima stagione la terza, era evidente la stavano trascinando verso un finale un po' noioso. In ogni caso, che altro ci si può aspettare da una serie scontata sull'arresto del protagonista se non che quel protagonista potesse fare qualcosa che colpisse tutti alla sprovvista. [Mi censuro da solo, battuta tristissima], in ogni caso in questi giorni sto seguendo Legion serie marvel, e in generale mi piace molto, d'altro canto non si può dire lo stesso di Sleepy Hollow, mi sembra troppo fantasiosa, ma per lo meno mi attrae la possibilità di leggere il romanzo originale del 1800.
    Ultima modifica di Wario 2.0 : 23-02-2017 alle ore 11.01.15 Motivo: Aggiungo PS, e poi mi censuro, insomma faccio tutto io perché sono rimambito

Undead Galore L'avatar di Akuino
    Registrato il
    27-06-2009

Citazioni
    0

Predefinito

"A volte ritornano, ma non sempre restano"

PSN # Nintendo ID # Steam | akuino

Now playing Tales Of Zestiria

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Akuino Visualizza messaggio
    "A volte ritornano, ma non sempre restano"

Il titolo è ancora valido come vedi

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Si può spammare un pochino qui?

Ho creato un account su Medium, una piattaforma di blogging e pubblicazioni.
    Questo è il mio primo articolo, se qualcuno ha voglia di darci un'occhiata, leggerlo, insultarmi. You're welcome.

Se qualche pazzo vuole anche metterci un like o condividere non mi offendo, ma non vorrei puntare troppo in alto
    Ultima modifica di frank10 : 07-03-2017 alle ore 19.07.26
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark