Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 91 fino 102 di 102

Discussione: Topic Ufficiale Confronti, Classifiche e Dati Vendita.

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Gunner Visualizza messaggio
    A design tra 3 e 4 fan pena entrambi

Penso comunque che siano 2 ottimi top gamma 4 e One, le differenze sono al pelo..
    Ma va. Il tuo piccolo discorso, non regge. Dire che sono al Pelo, proprio no. Lagga peggio dello Z, avendo un processore migliore, Den.
    S IV se innova, dovrebbe essere migliore del predecessore, invece va peggio, nonostante tutto. Anche sul Browser va peggio. Insomma un mezzo Flop, anche dalle prevendite ultime. Non un gran telefono, contando i soli 16GB di memoria, seppur espandibile, non fanno gridare al miracolo, dato che se ne possono utilizzare solo 9.
    Il Perchè? Perchè il software occupa più memoria del previsto, quindi ciò è andato a svantaggio dell'utilizzo pratico interno. La rom è più grande, quindi più spazio per achiviarla. Ennesima porcata. Samsung ha sbagliato, ma tanto qualcuno lo compra lo stesso. Fino adesso il GS II è stato il migliore, il III ed il IV decisamente poca roba.

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    Ma va. Il tuo piccolo discorso, non regge. Dire che sono al Pelo, proprio no. Lagga peggio dello Z, avendo un processore migliore, Den.
    S IV se innova, dovrebbe essere migliore del predecessore, invece va peggio, nonostante tutto. Anche sul Browser va peggio. Insomma un mezzo Flop, anche dalle prevendite ultime. Non un gran telefono, contando i soli 16GB di memoria, seppur espandibile, non fanno gridare al miracolo, dato che se ne possono utilizzare solo 9.
    Il Perchè? Perchè il software occupa più memoria del previsto, quindi ciò è andato a svantaggio dell'utilizzo pratico interno. La rom è più grande, quindi più spazio per achiviarla. Ennesima porcata. Samsung ha sbagliato, ma tanto qualcuno lo compra lo stesso. Fino adesso il GS II è stato il migliore, il III ed il IV decisamente poca roba.
    Va bè ma chi usa una Touchwiz poi non si deve lamentare, l'hardware c'è tutto, aspetta qualche mese e poi vedi se lagga, per non parlare della comunità dietro, non sto difendendo il 4 tanto rimango col mio fido 2

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Togli la wiz Den, io sinceramente, non mi aspettavo cosi tanti problemi, soprattutto da un terminale da 699 €. Chiaro che Samsung deve mettere una pezza, ma sarà sempre troppo tardi, per rimediare alla sfida persa

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Confronto HTC One, con Lumia 1020
    Sfida tra top Gamma

ubisoft lover L'avatar di aznable
    Registrato il
    17-12-2005

Citazioni
    1

Predefinito

mi sa che entro la settimana questa sfida la faccio a casa

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Ti sei preso sia il Lumia che il One?

Registrato il
    17-12-2005

Citazioni
    1

Predefinito

Ti sei preso sia il Lumia che il One?
    ho preso lo one per silvia e il lumia per me; detta così è meno da pazzi

sono tutti i e due dei telefoni fantastici

per la cronaca il lumia è giallo e lo one è silver

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Grande!!!!! Fai un bel confronto, così capiamo per te qual'è il migliore!

Registrato il
    17-12-2005

Citazioni
    1

Predefinito

Grande!!!!! Fai un bel confronto, così capiamo per te qual'è il migliore!
    beh io sono un "fotografo", non ho bisogno neanche di accenderli per sapere quale è migliore per me. capirai ieri ho fatto una foto a 4000 iso con il lumia
    di contro le personalizzazioni che ha fatto htc mi sembrano sensate (scusando il gioco di parole), il telefono esteticamente è bellissimo
    ma scalda troppo per i miei gusti; non avranno esagerato mettendoci dentro un quad core?

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Voelvo risponderti, poi mi son dimenticato.
    In linea di massima, i quadcore, scaldano tanto; lo snapdragon 600 e 800 hanno buoni consumi e non son terribilmente dispendiosi. Scaldano, ma meno della prima gen di quadcore.
    Ultimamente il mio HTC scalda, per via dell'aggiornamento alla 4.3; prima non scaldavo così tanto e consumava meno. Adesso, dopo un inizio illusorio, scalda come un boiler e dura meno la batteria

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Visto che il topic delle notizie Apple è stato archiviato, riporto una notizia di dati di vendita:

Gli iPhone trainano la trimestrale di Apple Apple sorprende Wall Street. A trainare la trimestrale sono state le vendite di iPhone, grazie alla Cina: sono stati venduti 43.7 milioni di iPhone, in linea con le attese degli analisti.
    Espresso.it

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Non vuol dire molto, essendo Android leader di mercato è chiaro che la conversione privilegia Apple, in ogni caso:

La conversione da smartphone Android a iPhone è un fenomeno che si registra soprattutto in Europa. Android mantiene lo scettro del mercato smartphone in Europa, detenendo il 68,1% (negli USA, il 58,1%), mentre Apple, forte dei suoi profitti da record, guarda allo switch (la conversione). In Europa il 32,4% di chi ha acquistato iPhone, è un ex possessore di dispositivi Android.
    Fonte Espresso.it

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark