Discussione: Topic SPAM

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    la ricarica classica nei tabacchini la fanno si?
    Ovvio

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Seasonic Focus+ 750W |

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    253

Predefinito

Ultima piccola domandina sull'iPhone.... qualcuno ha mai dovuto esorcizzarne uno?
    no così per sapere... non che il mio stia sviluppando viva propria eh... chiedo per un amico

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Uno... adattare non è tradurre se ancora non l'hai capito. Due... di Sanzo non ha detto che Cannarsi ha adattato per intero evangelion... e parlo con cognizione di causa

P.s. da quello che scrivi non hai letto l'articolo su La Stampa
    Adattare non significherà tradurre ma conoscere la lingua originale sicuramente aiuta, il direttore del doppiaggio deve dirigere anche la recitazione come ci riesce se non capisce il materiale originale?
    Di certo Mazzotta non è tutto sto popò di adattatore quando per Z Gundam non contento di avere a disposizione solo lo script americano va pure a cambiare i toni e i significati della serie per piegarli a una sua visione più politica rispetto a quella ecologista dell'originale.
    Di di Sanzo c'è un documento firmato e controfirmato dove conferma che Cannarsi ha lavorato alla serie fin dal primo episodio, 3cod3 dovrebbe anche avertelo linkato.
    E Si, ho letto l'articolo della stampa e le sue giustificazioni mi sembrano fumose, direttore del doppiaggio è doppiatori si lamentano e l'agenzia gli impone di non cambiare nulla?
    Ultima modifica di stronzolo : 28-06-2019 alle ore 14.58.58

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    152

Predefinito

@ottoDVD ho visto Deponia Collection sullo store, da 40 a 30 euro...sinceramente non sapevo li avessero messi tutti, ero rimasto al secondo mi sa, o magari ricordo male. Comunque so che li hai giocati (mi sembra vero?) su PC e volevo sapere se tutti e 4 sono finiti, c'è uni quinto? O giocando quelli si ha un inizio ed una fine?

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Meenghia? 1€
    A me prendono max 0,43€. Tutte le ricariche le faccio direttamente dall'home banking.
    In filiale m'hanno visto solo 3 volte per il mutuo e mezza volta per aggiornare i documenti.
    Anche a me in banca cibsininandato) ci sono andato tipo 3 volte, posso fare i versamenti/prelievi direttamente allo sportello automatico, però a quel punto tanto vale andare a fare la ricarica

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Funzionale L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Ultima piccola domandina sull'iPhone.... qualcuno ha mai dovuto esorcizzarne uno?
    no così per sapere... non che il mio stia sviluppando viva propria eh... chiedo per un amico
    Ancora il problema della luminosità schermo?

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    Adattare non significherà tradurre ma conoscere la lingua originale sicuramente aiuta, il direttore del doppiaggio deve dirigere anche la recitazione come ci riesce se non capisce il materiale originale?
    Di certo Mazzotta non è tutto sto popò di adattatore quando per Z Gundam non contento di avere a disposizione solo lo script americano va pure a cambiare i toni e i significati della serie per piegarli a una sua visione più politica rispetto a quella ecologista dell'originale.
    Di di Sanzo c'è un documento firmato e controfirmato dove conferma che Cannarsi ha lavorato alla serie fin dal primo episodio, 3cod3 dovrebbe anche avertelo linkato.
    E Si, ho letto l'articolo della stampa e le sue giustificazioni mi sembrano fumose, direttore del doppiaggio è doppiatori si lamentano e l'agenzia gli impone di non cambiare nulla?
    No... non l'hai letto

«La prima volta che siamo stati contattati è stato intorno agli inizi del dicembre del 2018». Fabrizio Mazzotta, che ha diretto il doppiaggio, è una delle voci e dei volti storici del settore in Italia. Cura adattamenti dal 1981, ha lavorato per diverse società tra cui Fox e Disney. E tiene corsi di adattamento. Segue direzioni del doppiaggio dal 1993, e doppia dal 1972. «Mi hanno contattato perché avevano visto che avevo firmato le prime direzioni e i primi adattamenti di “Evangelion” (in una lettera pubblica firmata da Francesco Di Sanzo, co-fondatore di Dynamic Italia, viene detto che anche quegli adattamenti erano stati lavorati e riscritti da Gualtiero Cannarsi, ndr). Sia della serie, quella andata in onda in televisione su MTV, sia dell’edizione home video dei film. Netflix, in tutto questo processo, non c’era. La cura del doppiaggio è stata affidata alla VSI».
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    253

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Ancora il problema della luminosità schermo?
    Magari solo quello

La batteria dura un cazzo
    Il Wi-Fi fa cagare
    Si surriscalda in modo innaturale
    ...

E poi un paio di cose più strane...

(Cambia le suonerie, mi manda promemoria che non ho mai scritto con Lodi a satana se letti al contrario, risponde autonomamente ai messaggi... )

Oggi mi sono ritrovato uno smile “vomit” in una chat dopo che Nenetz aveva postato un trailer di un film
    Il problema è che io non l’ho MAI inviato

(Il film comunque era oggettivamente brutto )

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    No... non l'hai letto

«La prima volta che siamo stati contattati è stato intorno agli inizi del dicembre del 2018». Fabrizio Mazzotta, che ha diretto il doppiaggio, è una delle voci e dei volti storici del settore in Italia. Cura adattamenti dal 1981, ha lavorato per diverse società tra cui Fox e Disney. E tiene corsi di adattamento. Segue direzioni del doppiaggio dal 1993, e doppia dal 1972. «Mi hanno contattato perché avevano visto che avevo firmato le prime direzioni e i primi adattamenti di “Evangelion” (in una lettera pubblica firmata da Francesco Di Sanzo, co-fondatore di Dynamic Italia, viene detto che anche quegli adattamenti erano stati lavorati e riscritti da Gualtiero Cannarsi, ndr). Sia della serie, quella andata in onda in televisione su MTV, sia dell’edizione home video dei film. Netflix, in tutto questo processo, non c’era. La cura del doppiaggio è stata affidata alla VSI».
    Guarda che sempre nella lettera di di Sanzo è spiegato che Cannarsi è accreditato in maniera fumosa perché giovanissimo all'epoca. Detto questo C. alla prima edizione di EVA non ha lavorato come direttore del doppiaggio ma come dialoghista, lo stesso ruolo che dovrebbe avere per quest'ultima edizione

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    @ottoDVD ho visto Deponia Collection sullo store, da 40 a 30 euro...sinceramente non sapevo li avessero messi tutti, ero rimasto al secondo mi sa, o magari ricordo male. Comunque so che li hai giocati (mi sembra vero?) su PC e volevo sapere se tutti e 4 sono finiti, c'è uni quinto? O giocando quelli si ha un inizio ed una fine?
    La trilogia già è completa, il quarto è in più.

Comunque occhio perché la collection dovrebbe contenere solo i primi tre.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    253

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    La trilogia già è completa, il quarto è in più.

Comunque occhio perché la collection dovrebbe contenere solo i primi tre.
    Nope tutti e 4

Funzionale L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    8

Predefinito

Magari solo quello

Il Wi-Fi fa cagare
    ...

(Cambia le suonerie, mi manda promemoria che non ho mai scritto con Lodi a satana se letti al contrario, risponde autonomamente ai messaggi... )

Oggi mi sono ritrovato uno smile “vomit” in una chat dopo che Nenetz aveva postato un trailer di un film

Domanda stupida, ma hai provato a fare un bel ripristino?
    La batteria che si esaurisce in fretta abbinata al surriscaldamento anomalo è brutto segno, stai usando la ricarica veloce?

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    253

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Domanda stupida, ma hai provato a fare un bel ripristino?
    La batteria che si esaurisce in fretta abbinata al surriscaldamento anomalo è brutto segno, stai usando la ricarica veloce?
    Nope.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    152

Predefinito

Cioè fatemi capire vi levano i soldi quando fate le ricariche telefoniche ?

Ecco ... ora non illudetemi e fatemi credere che per una volta sono un privilegiato
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    2

Predefinito

Magari solo quello

Il Wi-Fi fa cagare
    ...

Formattalo e poi prenota un appuntamento al più vicino Apple store, chiaramente devono cambiarti la batteria (o ti propongono un modello uguale a un certo prezzo).

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark