Discussione: Topic SPAM

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Sono adattamenti demmerda duca, non nascondiamoci dietro ad un dito.

Spettro L'avatar di Jarek1995
    Registrato il
    22-01-2018

PSN
    Jarek_1995
    Citazioni
    1

Predefinito

E' stata una live sostanzialmente inutile, quello che mi chiedo, perche non hanno invitato un adattatore/traduttore che poteva creare un dibattito con Cannarsi? O una persona che conosceva il giapponese? l'unico che ha portato del sano dibattito Ŕ stato Dario, gli altri davano solo aria alla bocca, GioPizzi diceva cose giuste, ma era troppo aggressivo e "perculava" troppo, gli altri potevano anche non essere presenti e non sarebbe cambiato niente.

MO DE RA TO RE L'avatar di raidensparda
    Registrato il
    14-05-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    Non sono le frasi a essere senza senso, siete voi che siete troppo semplici/ignoranti. Non Ŕ una colpa, purtroppo la modernitÓ della nostra lingua Ŕ questa. Si punta alla semplificazione estrema, alla banalizzazione e all'appiattimento totali. Ecco perchÚ stimo Cannarsi, perchÚ cerca di andare contro questo fenomeno mortale.

Boh, io qualche frase l'ho vista e la capisco generalmente al volo. Si vede che aver letto buona letteratura e aver aperto qualche volta il dizionario aiuta
    Ma ignorante sarai tu, e su pi¨ livelli, dato che hai pure detto di non aver visto l'opera o le frasi in questione.
    Le frasi sono per la gran parte sgrammaticate con in mezzo parole come testochili.

Non si tratta di aprire il vocabolario, ma di scrivere delle frasi di senso compiuto invece che fare traduzioni con google traduttore.
    In questo topic stesso sono state messe frasi senza senso dell'opera, come ci sono video dei suoi adattamenti gibli, che sono una merda.

2 a caso giusto per non dimenticare:

Sta storia Ŕ proprio come pescare, ripeto STA STORIA, proprio la buona letteratura vedo qui

Ed ora vai pure a nasconderti.
    La prova del mio potere da mod Ŕ qui:
    http://forum.multiplayer.it/showthre...ojima-inside-)

MO DE RA TO RE L'avatar di raidensparda
    Registrato il
    14-05-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jarek1995 Visualizza messaggio
    E' stata una live sostanzialmente inutile, quello che mi chiedo, perche non hanno invitato un adattatore/traduttore che poteva creare un dibattito con Cannarsi? O una persona che conosceva il giapponese? l'unico che ha portato del sano dibattito Ŕ stato Dario, gli altri davano solo aria alla bocca, GioPizzi diceva cose giuste, ma era troppo aggressivo e "perculava" troppo, gli altri potevano anche non essere presenti e non sarebbe cambiato niente.
    "Dio Bestia" Cit.
    PerchŔ erano tutti youtuber che ne avevano parlato, anche se alcuni nn hanno visto nemmeno la serie nuova, hanno fatto un vero e proprio orgasmo di youtuber per poter raggiungere praticamente tutta la community italiana a vedere 3 ore di video inutili.
    Poi dimostra come gran parte dei youtuber sono capaci solo a far monologhi dove se la cantano da soli ed hanno tutto il copione preparato.
    La prova del mio potere da mod Ŕ qui:
    http://forum.multiplayer.it/showthre...ojima-inside-)

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Questi fecero un lavoro di gran lunga migliore.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Stasera comunque alle 21 su animeclick ci sarÓ una cosa meno incasinata, apriranno una news dove chiunque pu˛ fare domande e lui sarÓ in collegamento telefonico con il sito che risponderÓ scrivendo cos'ha detto. Non ho ben capito se sarÓ tutta roba scritta o ci sarÓ una live di lui con uno di animeclick, il che sarebbe meglio, risponde alle domande e amen, vedremo. Ma potrebbe uscirne qualcosa di interessante.

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da raidensparda Visualizza messaggio
    Ma ignorante sarai tu, e su pi¨ livelli, dato che hai pure detto di non aver visto l'opera o le frasi in questione.
    Le frasi sono per la gran parte sgrammaticate con in mezzo parole come testochili.

Non si tratta di aprire il vocabolario, ma di scrivere delle frasi di senso compiuto invece che fare traduzioni con google traduttore.
    In questo topic stesso sono state messe frasi senza senso dell'opera, come ci sono video dei suoi adattamenti gibli, che sono una merda.

2 a caso giusto per non dimenticare:

Sta storia Ŕ proprio come pescare, ripeto STA STORIA, proprio la buona letteratura vedo qui

Ed ora vai pure a nasconderti.
    No, l'ignorante sei tu, e lo dimostri prendendo due frasi fra le pi¨ chiare e meno sgrammaticate

Non ci sono problemi, se non forse nel senso, ma neanche. La sola magagna che vedo Ŕ l'assenza dell'apostrofo nella cionca "sta".

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Non ci sono problemi...
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Gli adattamenti dei film ghibli di cannarsi per me sono ottimi
    Di gran lunga migliori dei precedenti che erano spesso proprio sbagliati.

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarÓ sconfitto Ŕ la morte | NÚ mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non pi¨ tuoi sono
    La vera magia di KH | PerchŔ il mare di Evangelion Ŕ rosso? | Cos'Ŕ (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Non ci sono problemi...

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Gli adattamenti dei film ghibli di cannarsi per me sono ottimi
    Di gran lunga migliori dei precedenti che erano spesso proprio sbagliati.
    Ottimi

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Ottimi

Guarda che li ho visti, a me paiono ben fatti, soprattutto se li compari al vecchio adattamento che era proprio immondizia
    La cittÓ incantata e Principessa Mononoke in particolare.

PS: pioggia di ricordi l'ho visto solo in sub-ita (non era ancora uscito in italia) e il dialogo sulla banana me lo ricordo bene, Ŕ tradotto uguale

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarÓ sconfitto Ŕ la morte | NÚ mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non pi¨ tuoi sono
    La vera magia di KH | PerchŔ il mare di Evangelion Ŕ rosso? | Cos'Ŕ (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Quindi cod ci conferma che non ci sono problemi

MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Su evangelion non lo so, col cazzo che mi riguardo quella roba solo per valutare un adattamento.
    Parlavo dei film ghibli.

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio

E no non ci sono.... anche se per la zolletta di zucchero non ce la si fatta.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 5 utenti stanno leggendo questo topic. (2 utenti registrati e 3 ospiti)

1. Duca Gargaros

Bookmark