Discussione: Topic SPAM

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Facciamo un gioco:

Io scelgo 7 e 8, con un milione di euro mi metto apposto gli anni che mi restano da vivere e non li spendo per donne visto che ho la 8 xD
    Ah, la mia anima gemella non vorrÓ la mia carta di credito...ovvio
    2 e 6.

Se leggo nel pensiero posso fare successo, che porterebbe ai soldi ed alle donne.
    Non solo, anche finissi in una rissa, leggendo nel pensiero schiverei tutti gli attacchi possobili o di reagire al momento giusto nel modo giusto.

Non sentire la stanchezza mi permetterebbe di essere una macchina, di non dormire mai, quindi avrei pi¨ tempo per me e potrei godermelo fino in fondo, oltre al fatto che potrei fare chissÓ quante cose senza stancarmi mai.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Non solo, anche finissi in una rissa, leggendo nel pensiero schiverei tutti gli attacchi possobili o di reagire al momento giusto nel modo giusto.

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Solo negli anime ste cazzate.
    Il tipo che deve sbandierare ai quattro venti le sue abilitÓ, quello che riesce a pensare duemilioni di cose diverse contemporaneamente...

Se fossimo in un anime allora sceglierei il potere dello sharingan e ciaone a tutti.

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    49

Predefinito

6 e 7, con la 6 si pu˛ diventare un super atleta, a livello di abilitÓ specifiche soprattutto. Il milione di euro fa sempre comodo, soprattutto all'inizio

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Mai preso in considerazione, i soldi non fanno la felicitÓ.
    Spoiler:
    Le botte a Sirio invece ne danno tanta

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

2 e 6.

Se leggo nel pensiero posso fare successo
    Specifica; ti alzi dal letto che puoi leggere il pensiero della gente: cosa fai e dove vai per iniziare a fare soldi/successo?
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Specifica; ti alzi dal letto che puoi leggere il pensiero della gente: cosa fai e dove vai per iniziare a fare soldi/successo?
    Ovunque. Una volta che conosco i pensieri so tutto quello che fanno le persone intorno a me.
    A quel punto uso le informazioni per capire come possono essere utile.
    Dopo basta solo dire quello che gli altri vogliono sentirsi dire.
    Inoltre potrei sostenere esami e prendere lauree su lauree senza studiare, prendendo le risposte direttamente da chi mi interroga o da chi affronta un test e ne sa pi¨ di me e mi sta accanto.

Il potenziale Ŕ enorme. Potrei anche decidere di vendere informazioni. Saprei quando rischio e quando no, se qualcuno vuole fregarmi o aiutarmi.

╚ il potere definitivo!

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Solo negli anime ste cazzate.
    Il tipo che deve sbandierare ai quattro venti le sue abilitÓ, quello che riesce a pensare duemilioni di cose diverse contemporaneamente...

Se fossimo in un anime allora sceglierei il potere dello sharingan e ciaone a tutti.
    Leggere nel pensiero nella realtÓ sarebbe un'abilitÓ molto limitata.
    GiÓ quando parliamo, pensiero e parola avvengono quasi simultaneamente, tempo che leggi il pensiero il tuo interlocutore ha giÓ finito di parlare
    A parte con chi pensa 3 ore prima di dire una parola, sarebbe utile pi¨ che altro con chi Ŕ sovrappensiero per i fatti suoi, e devi sperare che pensi a qualcosa che possa essere usato a tuo vantaggio.

In combattimento lascia perdere, se non hai riflessi e un corpo che ti assiste avoja a leggere le mosse, magari eviti il primo cazzotto ma alla prima gragnola di pugni a casaccio vai a terra e tanti saluti
    semmai sarebbe utile per evitare del tutto risse e combattimenti, questo si.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Ovunque. Una volta che conosco i pensieri so tutto quello che fanno le persone intorno a me.
    A quel punto uso le informazioni per capire come possono essere utile.
    Dopo basta solo dire quello che gli altri vogliono sentirsi dire.
    Inoltre potrei sostenere esami e prendere lauree su lauree senza studiare, prendendo le risposte direttamente da chi mi interroga o da chi affronta un test e ne sa pi¨ di me e mi sta accanto.

Il potenziale Ŕ enorme. Potrei anche decidere di vendere informazioni. Saprei quando rischio e quando no, se qualcuno vuole fregarmi o aiutarmi.

╚ il potere definitivo!
    Si ma l'interlocutore non pensa anche alle risposte quando ti fa le domande
    MY PC

1N0M155 L'avatar di pacchi
    Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    7

Predefinito

no beh leggere nel pensioer Ŕ la definitiva.. ma non per il botta e risposta.. si traggono vantaggi a lungo termine... mettiamo caso che voglio investire dei soldi e prima di investire mi vedo pi¨ volte con il mio investiotre / broker etc... se sapessi leggere nel pensiero potrei valutare moooolto meglio il da farsi... in fight.. beh... se leggo nel pensiero non arrivo al fight molto semplicemente...

vantaggi a lungo termine non diretti... di vantaggi diretti ne avresti con il tacchiare pulzelle... esempio fai un giro al parco con un bel sorrisone da beota stampato sul volto e ammiccando un po alle ragazze carine... e poi approcci solo quella con cui hai qualche chance e non perdi tempo a vuoto.... o sempre a lungo termine cerchi di capire cosa vule la riccastr...ehm la tua amata per cambiare a tua volta

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

TG1: "nel trono di spade un algoritmo ha scoperto che le donne parlano molto meno degli uomini".

Ma scusate gli uomini non sono tipo 10 volte superiori di numero rispetto alle attrici? Grazie al cazzo che parlano di pi¨ gli uomini

MY PC

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Ma pi¨ che altro mi chiedo chi abbia perso tempo a creare un algoritmo del genere

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa Ŕ lunga e alla fine Ŕ solo con te stesso>>

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Le botte a Sirio invece ne danno tanta

Il tuo avatar a riprova.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

MY PC

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

TG1: "nel trono di spade un algoritmo ha scoperto che le donne parlano molto meno degli uomini".

Ma scusate gli uomini non sono tipo 10 volte superiori di numero rispetto alle attrici? Grazie al cazzo che parlano di pi¨ gli uomini

Io ho creato un altro algoritmo che dice che i neri parlano anche meno

Razzisti confirmed.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark