Discussione: Topic SPAM

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Ma quanto cretino?

Fluffle Puff L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    84

Predefinito

Vedetevi la serie di Cobra Kai....

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Vedetevi la serie di Cobra Kai....

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
    Gi vista *_*

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Niente ragazzi, scusate se lo scrivo qui, ma l'unico posto dove penso si possa parlare e sfogare liberamente. A pasquetta e alcuni giorni dopo vi ho confessato che non mi sentivo tanto bene in quel periodo per svariati motivi. Stasera ho avuto la conferma, sono bloccato in una gabbia di insoddisfazione da cui non riesco ad uscire, sono diventato apatico. Stasera sono uscito col gruppo di amici che conosco da una vita, speravo di divertirmi, ma invece mi sono solo intossicato.

Ho 21 anni, ho tutta la vita davanti a me, ma non intravedo nessuna strada e ogni bivio che intraprendo si scontra contro un muro. Non ho pi voglia di fare niente, neanche di videogiocare. Non so cosa fare della mia vita, e la voglia di capirlo assente. Voglio solo stare a casa ad aspettare, aspettare che la vita passi, aspettare che succeda qualcosa che magari mi faccia rinsavire. Finalmente ho capito di essere un fallimento.

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa lunga e alla fine solo con te stesso>>

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Ho 21 anni, ho tutta la vita davanti a me
    Non ci scommettere.

Finalmente ho capito di essere un fallimento.
    Come fai a fallire se non sei neanche partito?

A 21 non sei fallito. Stai solo attraversando lo scazzo della vita...

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Niente ragazzi, scusate se lo scrivo qui, ma l'unico posto dove penso si possa parlare e sfogare liberamente. A pasquetta e alcuni giorni dopo vi ho confessato che non mi sentivo tanto bene in quel periodo per svariati motivi. Stasera ho avuto la conferma, sono bloccato in una gabbia di insoddisfazione da cui non riesco ad uscire, sono diventato apatico. Stasera sono uscito col gruppo di amici che conosco da una vita, speravo di divertirmi, ma invece mi sono solo intossicato.

Ho 21 anni, ho tutta la vita davanti a me, ma non intravedo nessuna strada e ogni bivio che intraprendo si scontra contro un muro. Non ho pi voglia di fare niente, neanche di videogiocare. Non so cosa fare della mia vita, e la voglia di capirlo assente. Voglio solo stare a casa ad aspettare, aspettare che la vita passi, aspettare che succeda qualcosa che magari mi faccia rinsavire. Finalmente ho capito di essere un fallimento.
    Semplicemente c'hai il momento di scazzo e quello che fanno i tuoi amici non ti diverte. Capit anche a me... loro mondani de 'sta fava... io uscivo con loro e mi rompevo solo i coglioni. Alla fine feci nuove amicizie con gusti pi simili ai miei... e ci divertivamo anche solo a chiacchierare tra noi tutta la sera.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Keaton comprati una moto e sii libero
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Lonely Man L'avatar di Lord_Talismano
    Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

A 21 anni sei ancora un bambino, quelle son tutte cazzate.
    Talismano Human Mage 70 Ravencrest

Membro Ufficiale Club Voglia Di Fare Un Cazzo

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Io non sono la persona pi indicata per parlare di ste cose perch non mi succede mai di avere certi pensieri. Per volevo fare un piccolo ragionamento: la vita non mica un test, dove puoi fallire o riuscire. Secondo me proprio sbagliato dirsi (o dire) che uno ha fallito in senso assoluto. Puoi fallire qualcosa (molte cose di solito) durante la vita, ma poi la vita non la somma dei successi raggiunti, ma anche una collezione di fallimenti e momenti tristi, che per poi col tempo vengono visti in una prospettiva nuova.
    Io quando sto con le palle girate col mondo, rimango per i cazzi miei e mi guardo un film (nel caso ti consiglio Inside Out, mi sembra perfetto per la tua situazione ), ma questo funziona per me perch tanto in una mezza giornata mi passa tutto, con te non so se aiuterebbe.
    PS: ricordati sempre la regola 32: goditi le piccole cose. Sembra banale, ma non lo , spesso facile dimenticarlo.

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sar sconfitto la morte | N mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non pi tuoi sono
    La vera magia di KH | Perch il mare di Evangelion rosso? | Cos' (veramente) un RPG?

Caotico Neutrale L'avatar di ctrl-vinski
    Registrato il
    27-08-2013

PSN
    Kafka-Morente
    Citazioni
    4

Predefinito

Sono d'accordo con @3cod3. Le aziende falliscono, non le persone.
    Comunque ho letto che la primavera il periodo dove vengono fuori questi problemi, sembrerebbe essere un problema biochimico.
    Lo scopo principale della vita dovrebbe essere migliorarsi come persone, e tu ne hai tutto il tempo.
    Prova cose nuove, vai a vivere in un altro posto per un periodo se puoi, parla con gente interessante, goditi i piccoli piaceri, leggi, passeggia, fai dei lavori manuali o creativi.
    Insomma se non ti piace la tua vita adesso, cambiane degli aspetti, non puoi sperare di cambiare qualcosa continuando a fare le stesse esatte cose di prima.
    Per me funziona.

" meglio imparare l'arte squisita della piromania, il sottile tempismo di un esperto di demolizione o come premere il grilletto
    del tuo nuovissimo
    fucile Gauss pi velocemente di qualcun altro? Bisogna scegliere, bisogna scegliere..."
    Viandante caotico neutrale, quindi: "La peste alle vostre famiglie."

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Freya Allan (Ciri) direttamente dal set della serie TV

Credo sia l'unica "che si salva"

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Studi, lavori o sei in cerca?

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Studi, lavori o sei in cerca?
    Non faccio niente. Non so neanche io cosa devo fare. "lavoro" nell'agenzia di viaggi di mia sorella, ma pi un "dare una mano" che un vero e proprio lavoro.

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa lunga e alla fine solo con te stesso>>

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Non faccio niente. Non so neanche io cosa devo fare. "lavoro" nell'agenzia di viaggi di mia sorella, ma pi un "dare una mano" che un vero e proprio lavoro.
    Prova a cercare un lavoro diverso. Uno di quelli che ti tiene occupato tutta la giornata, anche se ti pagano poco o non ti pagano, giusto per fare esperienze nuove. Qualsiasi cosa. Anche se non ti piace, fallo. Cerca nuovi stimoli.

Avere i giorni impegnati con il lavoro ti cambia, ti gratifica e ti fa sentire meglio. Anche se le cose a lavoro inizialmente andassero male, accumuleresti tantissima esperienza e cambierebbero tanti modi di vedere le cose. Unisci questo al fatto che faresti nuove conoscenze, nuove amicizie, ed inoltre avresti sempre meno tempo per pensare.

Se ricordo bene ti piace la ragazza di un tuo amico, giusto?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (1 utenti registrati e 1 ospiti)

1. Ryuuji Takasu

Bookmark