Discussione: Topic SPAM

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    E quelli che hanno 20 milioni fanno pure i cartoni
    pensa a come possono sputtanah soldi ed io invece devo guardare la tasca della giacca per l'euro del caffè

Passiamo al fallimentoh formale

Spettro L'avatar di Jarek1995
    Registrato il
    22-01-2018

PSN
    Jarek_1995
    Citazioni
    1

Predefinito

[IMG][/IMG]

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jarek1995 Visualizza messaggio
    [IMG][/IMG]
    Muoio

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

GTOnizuka L'avatar di _kenshiro89_
    Registrato il
    20-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Si ho visto la cosa che se vuoi puntare sulle quote più alte servono più soldi.

Comunque il sistema pare infallibile, nel senso che si vince sia se la squadra vince sia se perde/pareggia, quindi di quei 30 euro che uno deposita all'inizio in teoria non dovrebbe mai fare nuovi depositi perché si è perso tutto o sbaglio?

Si, diciamo che sui vari siti di scommesse fai la puntata rispettando i requisiti per ottenere il bonus (che possono essere immediati o arrivare solo dopo la fine della prima puntata), mentre sul sito che non nomino qua, non so se si può ma lo chiamerò sito numero 2, sito che comunque sarà il punto centrale in quanto senza di esso non fai matched betting, punti che la squadra che hai puntato come vincitrice nel primo sito non vincerà, perciò sei coperto sua sul 1, sul x e sul 2. La differenza nelle puntate sta che comunque sul sito numero 2 tu punti con altri giocatori in carne ed ossa, quindi c'è la guardare che ci sia la liquidità necessaria per poter coprire la somma puntata sul sito numero 1.
    E' più difficile spiegarlo che farlo seguendo le guide, poi sono molto dettagliate ed è difficilissimo sbagliare.

Inoltre basta iscriversi, anche in modo gratuito, e se non ricordo male si può accedere al forum di ninjabet, c'è una community molto attiva e se hai dei dubbi ti rispondono quasi istantaneamente.
    In attesa di:il 4° viaggio in assistenza da parte della x360

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Non sono una persona che ama giocare su Smartphone, ma questo giochino deglii 11bit (this war of mine) è un avventura grafica in pixel art, ho provato velocemente la demo e sembra meritare, davvero carino, stranamente è anche tutto in italiano

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da _kenshiro89_ Visualizza messaggio
    Si, diciamo che sui vari siti di scommesse fai la puntata rispettando i requisiti per ottenere il bonus (che possono essere immediati o arrivare solo dopo la fine della prima puntata), mentre sul sito che non nomino qua, non so se si può ma lo chiamerò sito numero 2, sito che comunque sarà il punto centrale in quanto senza di esso non fai matched betting, punti che la squadra che hai puntato come vincitrice nel primo sito non vincerà, perciò sei coperto sua sul 1, sul x e sul 2. La differenza nelle puntate sta che comunque sul sito numero 2 tu punti con altri giocatori in carne ed ossa, quindi c'è la guardare che ci sia la liquidità necessaria per poter coprire la somma puntata sul sito numero 1.
    E' più difficile spiegarlo che farlo seguendo le guide, poi sono molto dettagliate ed è difficilissimo sbagliare.

Inoltre basta iscriversi, anche in modo gratuito, e se non ricordo male si può accedere al forum di ninjabet, c'è una community molto attiva e se hai dei dubbi ti rispondono quasi istantaneamente.
    C'è una cosa che non mi quadra: puntando sia sul sito 1 che sul sito 2, vincendo ad esempio sull'1 i soldi che ho puntato sul 2 li perdo ovviamente, a quel punto il margine di guadagno è sempre in positivo giusto? Però alla fine dovrei star sempre a fare il deposito sul sito sul quale ho perso perché magari sul conto gioco lì ho 0€ visto che la scommessa l'ho vinta sull'altro sito
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Ultima modifica di 3cod3 : 22-01-2019 alle ore 15.24.54

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

GTOnizuka L'avatar di _kenshiro89_
    Registrato il
    20-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

C'è una cosa che non mi quadra: puntando sia sul sito 1 che sul sito 2, vincendo ad esempio sull'1 i soldi che ho puntato sul 2 li perdo ovviamente, a quel punto il margine di guadagno è sempre in positivo giusto? Però alla fine dovrei star sempre a fare il deposito sul sito sul quale ho perso perché magari sul conto gioco lì ho 0€ visto che la scommessa l'ho vinta sull'altro sito

Allora, mettiamo tu punti 10 euro sul prmo sito e copri sul secondo, su quella somma ci sta tu perda 50 centesimi in totale, ok, poi arriva il bonus di 10 euro, e rifai la stessa cosa, perdi altri 50 centesimi, ma alla fine in totale hai perso un euro, e guadagnato i 10 del bonus, sei in positivo di 9. Tutto il guadagno sta per via dei bonus, perché sono soldi che non metti tu, per il resto perdi sempre (quasi sempre) qualcosina quando punti i tuoi soldi sia sul sito uno e due, ma quando sul sito uno punti il bonus, e sul sito due copri con la somma richiesta, allora guadagni.

Edit: alla fine conviene sempre vincere sul sito due i soldi cosi non devi stare sempre a depositare, visto che è il sito che userai sempre, però se capita di vincere dalle altre parti prelevi e via. Consiglio di usare paypal, tramite lui in diversi siti hai prelevi velocissimi, alcuni quasi immediati.
    Ultima modifica di _kenshiro89_ : 22-01-2019 alle ore 15.35.19
    In attesa di:il 4° viaggio in assistenza da parte della x360

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    17

Predefinito

Come dire che quella scena non sia stata voluta... Beata ignoranza...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Isonnazzo Visualizza messaggio
    Come dire che quella scena non sia stata voluta... Beata ignoranza...
    Ah, funziona come RDR2, sono scelte, non errori

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da _kenshiro89_ Visualizza messaggio
    Allora, mettiamo tu punti 10 euro sul prmo sito e copri sul secondo, su quella somma ci sta tu perda 50 centesimi in totale, ok, poi arriva il bonus di 10 euro, e rifai la stessa cosa, perdi altri 50 centesimi, ma alla fine in totale hai perso un euro, e guadagnato i 10 del bonus, sei in positivo di 9. Tutto il guadagno sta per via dei bonus, perché sono soldi che non metti tu, per il resto perdi sempre (quasi sempre) qualcosina quando punti i tuoi soldi sia sul sito uno e due, ma quando sul sito uno punti il bonus, e sul sito due copri con la somma richiesta, allora guadagni.

Edit: alla fine conviene sempre vincere sul sito due i soldi cosi non devi stare sempre a depositare, visto che è il sito che userai sempre, però se capita di vincere dalle altre parti prelevi e via. Consiglio di usare paypal, tramite lui in diversi siti hai prelevi velocissimi, alcuni quasi immediati.
    A me non quadra un'altra cosa...
    Come mai il tizio che ha scoperto questo baco nel sistema si è messo ad aprire siti con guide (ad abbonamento) invece di farsi 8.000 account sui siti di scommesse (magari scrivendo due righe di script che gli automatizzavano il tutto) e non è diventato il proprietario di Amazon nel giro di tre anni?

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

nomination Oscar:

mheeee....

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Black Panther

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    170

Predefinito

E' certo che, alla fine, Adrian è un prodotto che nella sua trasmissione ha avuto successo. Dubito che Celentano lo abbia proposto trash di proposito, pensa ci siano delle idee originali e che il prodotto sia di qualità. Però di fatto il prodotto è un successo del trash e ha successo, perchè fa parlare di sè, muove la gente a guardarlo (per i motivi sbagliati), quindi l'investimento di Mediaset è azzeccato (per ora, se continueranno a guardarlo in circa 6 milioni di persone a puntata).

La differenza tra uno Sharknado e Adrian è che il primo è offerto ad un pubblico che va a vederlo perchè SA che vedrà delle scene assurde ed effetti speciali mediocri voluti, mentre il secondo è offerto ad un pubblico che lo vede per capire quanto in basso cadrà ancora la serie.
    Non si discute l'artista, il cantante, la sua enorme forza sui suoi innumerevoli fan che lo difendono a spada tratta anche di fronte all'indifendibile, la sua capacità di muovere grandi masse a vedere una serie mediocre, anche grazie a una campagna pubblicitaria ai limiti della legalità (alzare il volume, ovviamente concordato con mediaset stessa).

Potrei ricredermi se un giorno dovesse dire "Il prodotto è trash di proposito", ma penso abbia un ego così grande che non lo farà mai, perchè sa che nel profondo per lui tutto il progetto era realmente un "colossal" dell'animazione italiana.

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 5 utenti stanno leggendo questo topic. (1 utenti registrati e 4 ospiti)

1. MaarekStele

Bookmark