Discussione: Topic SPAM

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da _kenshiro89_ Visualizza messaggio
    Sono interessato anche io a questa pratica, ricordo di aver adocchiato il sito un po di anni fa, ma poi ho abbandonato l'idea.

Ora però, vorrei investirci qualcosina, più o meno con quanto conviene iniziare?

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

GTOnizuka L'avatar di _kenshiro89_
    Registrato il
    20-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    ci hai mai rimesso?
    No, ma una volta rischiai di perdere una 70 di euro. C'era un bonus sul tennis segnalato comunque come rischioso, in quanto le quote live impazziscono su questo sport, e in pochi minuti le quote si sono ribaltate completamente, poi mi sono detto "vabbé, ormai o vinco o perdo tutto. Sono uscito con un positivo di quasi 40 euro, ma che sudata però

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Sono interessato anche io a questa pratica, ricordo di aver adocchiato il sito un po di anni fa, ma poi ho abbandonato l'idea.

Ora però, vorrei investirci qualcosina, più o meno con quanto conviene iniziare?
    Io iniziai con 200-300 euro che rigiravo sui vari siti di scommesse per sfruttare i bonus, una volta che ho capito il metodo credo che alzai la somma a mille, per arrivare anche ai due mila per poter sfruttare al meglio i bonus corposi che c'erano. Ci sono state delle volte dove in una decina di minuti arrivai a farmi sui 180 euro con zero rischi.

Nei primi 10 mesi, sono iscritto da febbraio del 2017, poco dopo l'apertura di ninjabet, quando comunque il matched betting era poco diffuso, mi sono fatto quasi 4000 euro, direi non male. Ora credo che sia sempre possibile arrivare a questa somma, però con più fatica, non ci sono più tanti bonus generosi che in pochi minuti ti facevano fare 50-100 euro. Parlo di bonus ricorrenti, in quanto quelli di benvenuto forse sono meglio di quando iniziai io.
    In attesa di:il 4° viaggio in assistenza da parte della x360

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Chiedo anche qui!
    Sto cercando un meme su God of War che ho visto (e non trovo più!) durante i TGA.
    Si vedeva GOW nominato GOTY 2018 e Phil Spencer che veniva rianimato a causa di un mancamento.

Qualcuno sa mica dove/come trovarla?

La vorrei mandare ad un amico bozzo.

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

No, ma una volta rischiai di perdere una 70 di euro. C'era un bonus sul tennis segnalato comunque come rischioso, in quanto le quote live impazziscono su questo sport, e in pochi minuti le quote si sono ribaltate completamente, poi mi sono detto "vabbé, ormai o vinco o perdo tutto. Sono uscito con un positivo di quasi 40 euro, ma che sudata però

Io iniziai con 200-300 euro che rigiravo sui vari siti di scommesse per sfruttare i bonus, una volta che ho capito il metodo credo che alzai la somma a mille, per arrivare anche ai due mila per poter sfruttare al meglio i bonus corposi che c'erano. Ci sono state delle volte dove in una decina di minuti arrivai a farmi sui 180 euro con zero rischi.

Nei primi 10 mesi, sono iscritto da febbraio del 2017, poco dopo l'apertura di ninjabet, quando comunque il matched betting era poco diffuso, mi sono fatto quasi 4000 euro, direi non male. Ora credo che sia sempre possibile arrivare a questa somma, però con più fatica, non ci sono più tanti bonus generosi che in pochi minuti ti facevano fare 50-100 euro. Parlo di bonus ricorrenti, in quanto quelli di benvenuto forse sono meglio di quando iniziai io.
    Il minimo per iniziare invece?
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

GTOnizuka L'avatar di _kenshiro89_
    Registrato il
    20-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Il minimo per iniziare invece?
    All'epoca per le guide gratuite bastavano una 30ina di euro, ma tutto dipende dal bonus, più è alto più richiede liquidità. Ma per provare comunque basta poco.
    In attesa di:il 4° viaggio in assistenza da parte della x360

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Stasera tutti a guardare Adrian, eh

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    C'ho l'hype che me se magna vivo.

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

no

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Sto mettendo dei teli davanti al TV per non correre il rischio di accenderlo per sbaglio e vederne un fotogramma

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Bravi, ragazzi, vi voglio carichi

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    55

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Sto mettendo dei teli davanti al TV per non correre il rischio di accenderlo per sbaglio e vederne un fotogramma
    Peccato, ha dietro nomi importanti ed un coraggio notevole, lui mi sta davvero sul gozzo e pure quanto visto finora, ma voglio crederci per qualche minuto.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

All'epoca per le guide gratuite bastavano una 30ina di euro, ma tutto dipende dal bonus, più è alto più richiede liquidità. Ma per provare comunque basta poco.
    Si ho visto la cosa che se vuoi puntare sulle quote più alte servono più soldi.

Comunque il sistema pare infallibile, nel senso che si vince sia se la squadra vince sia se perde/pareggia, quindi di quei 30 euro che uno deposita all'inizio in teoria non dovrebbe mai fare nuovi depositi perché si è perso tutto o sbaglio?
    MY PC

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    35

Predefinito

Ecco perchè ultimamente Coutinho si vedeva poco.

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 5 utenti stanno leggendo questo topic. (2 utenti registrati e 3 ospiti)

1. Master Keaton,
  2. peacegamer

Bookmark