Discussione: Topic SPAM

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Spettro L'avatar di DixieFlatline
    Registrato il
    06-11-2008

PSN
    Jappy_durden86
    Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Io ne faccio parte, lavoro in un cinema... non so ancora che pensare di questa faccenda. Se io fossi uno di quelli che col lavoro domenicale ci paga qualche bolletta mi girerebbero se da un giorno all'altro, dall'alto, decidessero di chiudere. Perchè non lasciare la scelta se tenere aperto o meno? Perchè devi obbligarmi a tenere chiuso? Bho
    Power and adventure belong to the Lucid Dreamers

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DixieFlatline Visualizza messaggio
    Io ne faccio parte, lavoro in un cinema... non so ancora che pensare di questa faccenda. Se io fossi uno di quelli che col lavoro domenicale ci paga qualche bolletta mi girerebbero se da un giorno all'altro, dall'alto, decidessero di chiudere. Perchè non lasciare la scelta se tenere aperto o meno? Perchè devi obbligarmi a tenere chiuso? Bho
    Boh io ho i turni e i giorni liberi sono random, ora non so magari poter contare su un giorno libero comune (moglie e marito, o fidanzati) per alcuni è fondamentale ma io personalmente se questo giorno è domenica o un altro a caso della settimana sinceramente non fa alcuna differenza.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Ma dipenderà anche dal tipo di negozi no?
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

MY PC

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Mipparegiustio

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Ma dipenderà anche dal tipo di negozi no?
    Dovrebbero chiudere pure gli eshop però, se l'intento è veramente bloccare la concorrenza un tot di giorni all'anno e far riposare tutti.

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    Xs è quello che sostituisce l’X con la tipica versione potenziata (5s, 6s...) l’Xr essendo la versione per “barboni” ha qualcosa in meno:

- display LCD anziché oled e con risoluzione più bassa (sono comunque 330dpi i pixel non li vedi).

La fotocamera posteriore è una anziché doppia (come iPhone 8 vs X).

Manca il 3D Touch, cioè premendo sul display ottieni menù aggiuntivi (questo mi sta sulle balle lo uso molto)

IP67 anziché iP68

Ha anche qualcosa in più, il display è leggermente più grande e la batteria dura di più.

Sempre quelli
    Ah ok grazie!

3D Touch ahimè non ho idea di come funzioni, so solo che mi son rotto dei telefoni grandi, ho preso un ipad pro da 10 e rotti e un SE con l’intenzione di sostituirlo con un modello più figo in futuro. Tipo l’X visto che è “piccolo” ma tutto schermo. Vediamo i prezzi però asd. Ma l’X “vecchio” lo abbassano?

IP67-8 son le certificazioni “acquatiche”?

Cosa serve la fotocamera doppia?

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Doppia Effe Visualizza messaggio
    3D Touch ahimè non ho idea di come funzioni
    Hai presente quando tieni il dito premuto su un’icona a lungo, simulando il “tasto destro del mouse”? Col 3D Touch oltre a quello puoi “premere in modo deciso” sullo schermo per opzioni aggiuntive, inoltre è praticamente istantaneo rispetto al metodo standard.

Si può farne a meno (lo hai fatto fino ad ora) ma quando ti abitui è comodo.

Ma l’X “vecchio” lo abbassano?
    È fuori produzione, puoi trovarlo per un po’ da venditori terzi a prezzi molto più bassi anche perché è appunto fuori produzione.

Ovviamente nel caso occhio a dove compri...

IP67-8 son le certificazioni “acquatiche”?
    Sì. Se non fai immersioni col telefono non cambia niente in entrambi i casi non devi preoccuparti se ti sorprende un acquazzone.

Cosa serve la fotocamera doppia?
    Di solito gli smartphone a fotocamera singola montano un grandangolo e quando fai uno zoom è digitale (cioè fa un crop all’immagine perdendo di qualità), con la doppia hai una “sorta” (perché parliamo comunque di affarini microscopici...) di teleobiettivo che ti offre qualche possibilità creativa in più con meno perdita di qualità.
    I'll be with you soon, my Shalafi

Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    Hai presente quando tieni il dito premuto su un’icona a lungo, simulando il “tasto destro del mouse”? Col 3D Touch oltre a quello puoi “premere in modo deciso” sullo schermo per opzioni aggiuntive, inoltre è praticamente istantaneo rispetto al metodo standard.

Si può farne a meno (lo hai fatto fino ad ora) ma quando ti abitui è comodo.

È fuori produzione, puoi trovarlo per un po’ da venditori terzi a prezzi molto più bassi anche perché è appunto fuori produzione.

Ovviamente nel caso occhio a dove compri...

Sì. Se non fai immersioni col telefono non cambia niente in entrambi i casi non devi preoccuparti se ti sorprende un acquazzone.

Di solito gli smartphone a fotocamera singola montano un grandangolo e quando fai uno zoom è digitale (cioè fa un crop all’immagine perdendo di qualità), con la doppia hai una “sorta” (perché parliamo comunque di affarini microscopici...) di teleobiettivo che ti offre qualche possibilità creativa in più con meno perdita di qualità.
    AHN! Ok grazie! Ah, e invece per quanto riguarda l’unica cosa veramente utile (ASD) ovvero la ricarica wireless? Magari ce l’hanno tutti e io non lo so.

Adesso che ne abbiamo parlato mi viene il dubbio...l’Apple Watch 1 può bagnarsi?

Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    5

Predefinito

Tipica risposta del cazzo. Ma è uno standard, ne ho viste a bizzeffe...padroni di cani maleducati (i padroni, dico) che hanno la rispostina pronta. “Eh ma tu pensa alle persone che uccidono la ggente nei parchi molto peggio del mio cane spaventato che morde i bambini per sbaglioh...” Non siamo così distanti dalla realtà.
    Tu intanto pensa a raccogliere la merda del tuo cane, non vedo cosa c’entra i comportamenti maleducati degli altri...gente che scrive “cani più umani delle persone” e altre cose del genere ha problemi. Sociopatici.

Sembra la Console War al parco, cani vs bambini

Non capisco perchè si sentano giustificati a non raccogliere le kakkine perchè “c’è la gente peggio”...immagino rubino le mele al supermercato, tanto sono molto peggio i rapinatori di banche.
    Ragionamenti intelligentissimi e civili, complimenti.

Madò quanto mi triggerano. XD

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito Topic SPAM

Citazione Messaggio inviato da Doppia Effe Visualizza messaggio
    la ricarica wireless? Magari ce l’hanno tutti e io non lo so.
    8, 8 Plus, X, Xs, Xs max e Xr hanno tutti la ricarica wireless.

Adesso che ne abbiamo parlato mi viene il dubbio...l’Apple Watch 1 può bagnarsi?
    Schizzi e sudore, non immergerlo. Probabilmente anche una piccola immersione non gli fa nulla ma eviterei per sicurezza

https://support.apple.com/it-it/HT205000
    I'll be with you soon, my Shalafi

Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    5

Predefinito Topic SPAM

@peppe!

Nessuno commenta i tuoi culi!

Allora và detto che non sono un fan del twerking, per quanto non lo disprezzo, certo...

Però se devo vedere culi che ballano voglio sfere d’acciaio, palloni di cuoio liscio abituati a squattare quintalate di pesi al giorno.

I flaccidumi non li voglio vedere.

Ah che poi dovresti mettere i nomi sotto alle signorine, già quella cambia pettinatura e mi pare ogni volta una diversa...così non riesco a focalizzare!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark