Discussione: Topic SPAM

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Sì, il lettore BR ormai costa un nulla

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Sono dei ladri in Sony maremma

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Sono dei ladri in Sony maremma
    Peccato che non parta nemmeno mezzo secondo il disco...altrimenti la riportavi da gamestop e sfruttavi qualche promo

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Peccato che non parta nemmeno mezzo secondo il disco...altrimenti la riportavi da gamestop e sfruttavi qualche promo
    già, se era il lettore che faceva il fesso sul lungo andare li potevo fregare perchè lì per lì non se ne accorgevano, ma qui non entra proprio, si sente il rumorino iniziale ma non lo tira dentro

EDIT: ho trovato il tecnico e non fa nulla perchè "non ho ricambi" Ma che deficiente, compralo su internet o dal tuo fornitore (c'ha pure un negozio di PC) e chiedimi 20 euro in più
    Ultima modifica di siriodorione : 30-06-2017 alle ore 11.12.53

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

già, se era il lettore che faceva il fesso sul lungo andare li potevo fregare perchè lì per lì non se ne accorgevano, ma qui non entra proprio, si sente il rumorino iniziale ma non lo tira dentro

EDIT: ho trovato il tecnico e non fa nulla perchè "non ho ricambi" Ma che deficiente, compralo su internet o dal tuo fornitore (c'ha pure un negozio di PC) e chiedimi 20 euro in più
    portalo da un altro centro, sicuro a 150 non arrivano neanche per sbaglio.

cioè per un ricambio di un lettore chiedono più della metà del prezzo di vendita attuale della console...
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    portalo da un altro centro, sicuro a 150 non arrivano neanche per sbaglio.

cioè per un ricambio di un lettore chiedono più della metà del prezzo di vendita attuale della console...
    Ho trovato un altro, nel mio paese (per ora cerco roba vicina e che conosco bene) ma lui non c'era, c'era la moglie che mi ha detto che non sa se il marito ripara le console, devo chiamarlo nel pomeriggio. Che poi qui non si tratta di riparare console come se fosse qualcosa di fanta-sceintifico, si tratta di avere il cacciavite giusto che ha certamente visto che lo fa di lavoro, e la minima attenzione nell'aprire la console sostituendo un lettore. Manco deve accenderla volendo

Io ho pensato a roba di alimentazione, tipo che non arriva corrente al lettore e quindi non è il lettore il problema, ma ho provato da spenta a inserire il disco, si blocca ad un certo punto e sento giusto il rumore del tocco del disco sul meccanismo, da accesa invece si blocca sempre dopo tot centimetri ma sento un rumore meccanico diverso, come se prova a muoversi ma non si muove, quindi la corrente arriva. Al 99% è il meccanismo che se n'è andato. Addirittura potrebbe bastare aprire il lettore e oliarlo o cose di questo tipo. Ho visto comunque in rete che il lettore specifico sta 49 euro. E' assurdo quanto chiedono

Fluffle Puff L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Ho trovato un altro, nel mio paese (per ora cerco roba vicina e che conosco bene) ma lui non c'era, c'era la moglie che mi ha detto che non sa se il marito ripara le console, devo chiamarlo nel pomeriggio. Che poi qui non si tratta di riparare console come se fosse qualcosa di fanta-sceintifico, si tratta di avere il cacciavite giusto che ha certamente visto che lo fa di lavoro, e la minima attenzione nell'aprire la console sostituendo un lettore. Manco deve accenderla volendo

Io ho pensato a roba di alimentazione, tipo che non arriva corrente al lettore e quindi non è il lettore il problema, ma ho provato da spenta a inserire il disco, si blocca ad un certo punto e sento giusto il rumore del tocco del disco sul meccanismo, da accesa invece si blocca sempre dopo tot centimetri ma sento un rumore meccanico diverso, come se prova a muoversi ma non si muove, quindi la corrente arriva. Al 99% è il meccanismo che se n'è andato. Addirittura potrebbe bastare aprire il lettore e oliarlo o cose di questo tipo. Ho visto comunque in rete che il lettore specifico sta 49 euro. E' assurdo quanto chiedono
    successo tempo fa pure a me, la console dava problemi con il cassettino, perfortuna era in garanzia ed ora va come nuova...
    nel frattempo ho comprato un altra ps4 a 199 al mediaworld, quelle risistemate, e va meglio della mia prima

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

che gente..

Girano un video “pericoloso” per Youtube: lei spara al fidanzato ma lo uccide
    Secondo il progetto della coppia, il colpo di pistola doveva essere frenato da un libro appoggiato sul petto del ragazzo. Così non è stato e il 22enne è morto

http://www.corriere.it/esteri/17_giu...014ce0fa.shtml
    Selezione Naturale.

Mr. Post of the Year L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

che gente..

Girano un video “pericoloso” per Youtube: lei spara al fidanzato ma lo uccide
    Secondo il progetto della coppia, il colpo di pistola doveva essere frenato da un libro appoggiato sul petto del ragazzo. Così non è stato e il 22enne è morto

http://www.corriere.it/esteri/17_giu...014ce0fa.shtml
    spero mettano questa storia in futuro, nei dizionari, alla voce "stupidità"

comunque il Darwin award quest'anno sarà conteso duramente.
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair e Mr. Post of the Year 2012
    Adesso gioca a: sicuramente qualcosa, probabilmente su PC
    Console: Dreamcast, N64, PS2, PSP, Wii, GBA SP+, NDS, 3DS e X360
    Attualità: mmmhh ce devo pensà...

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Ho visto comunque in rete che il lettore specifico sta 49 euro. E' assurdo quanto chiedono
    E se compri tu il lettore e poi chiedi al tuo amico (non ho ricambih) di metterlo?

Citazione Messaggio inviato da MaarekStele Visualizza messaggio
    successo tempo fa pure a me, la console dava problemi con il cassettino, perfortuna era in garanzia ed ora va come nuova...
    nel frattempo ho comprato un altra ps4 a 199 al mediaworld, quelle risistemate, e va meglio della mia prima
    E che te ne fai di due PS4 poi?
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

vendi quella rotta su ebay (specificando che è rotta ma che è probabilmente facilmente aggiustabile), ci fai qualche soldo e te ne compri poi una nuova con le prossime offerte.
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair e Mr. Post of the Year 2012

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    E se compri tu il lettore e poi chiedi al tuo amico (non ho ricambih) di metterlo?
    Quello è che non gli ingozza...troverà una scusa per non volerla aprire. Comunque confido nel fatto che uno che ha un negozio ha fornitori diretti e meno costosi dei prezzi che troviamo noi sui siti. Per ora vedo nel pomeriggio l'altro tipo che mi dice
    Citazione Messaggio inviato da Giant Lizard Visualizza messaggio
    vendi quella rotta su ebay (specificando che è rotta ma che è probabilmente facilmente aggiustabile), ci fai qualche soldo e te ne compri poi una nuova con le prossime offerte.
    Non ora, se devo prenderla nuova la prendo e mi tengo la vecchia per il trasferimento dei dati. Poi si può provare a piazzare Ebay comunque vuole essere pagato per mettere in vendita roba...tanti anni fa quando ero nabbetto di internet misi due cartucce N64 e dopo mesi mi arrivo a casa una lettere con qualche euro da pagare. Mio padre mi fece il culo a strisce
    Ultima modifica di siriodorione : 30-06-2017 alle ore 12.21.00

Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

Non ora, se devo prenderla nuova la prendo e mi tengo la vecchia per il trasferimento dei dati. Poi si può provare a piazzare Ebay comunque vuole essere pagato per mettere in vendita roba...tanti anni fa quando ero nabbetto di internet misi due cartucce N64 e dopo mesi mi arrivo a casa una lettere con qualche euro da pagare. Mio padre mi fece il culo a strisce
    pagare?? Io è da anni che non uso ebay, ma all'epoca non si doveva pagare per mettere l'annuncio

ma poi tuo padre si incazza per pochi spicci?

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giant Lizard Visualizza messaggio
    pagare?? Io è da anni che non uso ebay, ma all'epoca non si doveva pagare per mettere l'annuncio

ma poi tuo padre si incazza per pochi spicci?
    Si incaxxo per la mia mancanza di informazione nel fare la cosa, visto che lo convinsi a darmi internet, parlo di 10 anni fa quasi
    Bho? Non si paga più su ebay a mettere roba in vendita? Mi fa strano.

Comunque secondo voi una console senza possibilità di usare il disco a quanto dovrei mettercela?
    Ultima modifica di siriodorione : 30-06-2017 alle ore 12.36.08

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

mi sembra si paghino le commissioni in base al prezzo di vendita. Io ho sempre venduto con acquistalo subito,non so se con l'asta è uguale

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Su subito c'è uno di vicenza che cerca una PS4 rotta. Ma che è un lavoro? C'è sul serio gente che acquista roba rotta per immagino guadagnare con i pezzi singoli. Volendo può dare a me 100 euro o poco meno, spendere 50 euro per aggiustarla e venderla a 200. Capisco che sia un guadagno "facile" ma non pensavo la gente ci perdeva la testa nel farlo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark