Discussione: Topic SPAM

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Ma se hai postato 1 mese fa quella foto di lei sul red carpet con le converse ai piedi aggiungendo la tua solita frase apprezzatoria esagerata

Aver detto "Millie ha sempre buon gusto nel vestire" significa per te aver detto "miii, quant'Ŕ bedda"?

EDIT
    E intanto sta finendo il mese dacchÚ ho mandato a Tim la richiesta di disdetta...

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

╚ morto Stephen Hawking
    Rip

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Rip

Sto Giocando: Fallout
    L'ultimo nemico che sarÓ sconfitto Ŕ la morte | NÚ mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non pi¨ tuoi sono
    La vera magia di KH | PerchŔ il mare di Evangelion Ŕ rosso? | Cos'Ŕ (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

L'ultimo nemico che sarÓ sconfitto Ŕ la morte | NÚ mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non pi¨ tuoi sono
    La vera magia di KH | PerchŔ il mare di Evangelion Ŕ rosso? | Cos'Ŕ (veramente) un RPG?

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Ieri dopo aver visto il trailer mi sono divertito a leggere qualche commento, io nemmeno ci avevo fatto caso inizialmente, all'inizio si vedono quelli del ministero teletrasportarsi sui confini di Hogwarts e la gente indispettita commentava che era impossibile per via della protezione

Polpetta!!! L'avatar di nenetz
    Registrato il
    01-05-2005

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Ieri dopo aver visto il trailer mi sono divertito a leggere qualche commento, io nemmeno ci avevo fatto caso inizialmente, all'inizio si vedono quelli del ministero teletrasportarsi sui confini di Hogwarts e la gente indispettita commentava che era impossibile per via della protezione
    nerd di merda....
    PSN ID : nenezita
    Quando capirete che il successo di ps4 in relazione alla situazione di sony, equivale a voler salvare una nave che imbarca acqua con un secchio sarÓ troppo tardi (cit.)

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

E' la prima cosa che ho pensato in effetti
    Ma tanto prendersela per ste cose ha poco senso, la magia in HP Ŕ tutta rotta e non segue regole specifiche, viene spesso contraddetta per la narrazione (anche nei libri).

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    E' la prima cosa che ho pensato in effetti
    Ma tanto prendersela per ste cose ha poco senso, la magia in HP Ŕ tutta rotta e non segue regole specifiche, viene spesso contraddetta per la narrazione (anche nei libri).
    Ma sono cose semplici da spiegare, potrebbero anche dire che all'epoca ancora non c'erano quelle protezioni e che sono state messe post voldemort, una scusa banale come un altra, o semplicemente far finta di nulla, tanto a parte qualche occhio attento, dubito che in molti ci faranno caso.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Ma sono cose semplici da spiegare, potrebbero anche dire che all'epoca ancora non c'erano quelle protezioni e che sono state messe post voldemort, una scusa banale come un altra, o semplicemente far finta di nulla, tanto a parte qualche occhio attento, dubito che in molti ci faranno caso.
    Non avrebbe senso, il divieto di smaterializzarsi sta in ogni struttura magica, praticamente, per ovvi motivi (soprattutto di trama).
    Semplicemente, facciamo finta di niente e basta. Come se fosse il primo errore che fanno nei film di HP (o nei libri).
    Ti godi il film e te ne strafreghi.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    134

Predefinito

Mi si Ŕ rotto il cordless

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Ma sti stronzi della motorizzazione hanno scritto male dietro la mia patente e c'hanno messo solo AM
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Ma sti stronzi della motorizzazione hanno scritto male dietro la mia patente e c'hanno messo solo AM
    Come AM... solo motorino????
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark