Discussione: Topic SPAM

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Molla youtube? Il motivo immagino sia che ormai cagano così tanti soldi che continuare a far video sarebbe superfluo.
    Diciamo che ha fatto un ''bel'' video e lungi da me sapere qual'è il vero motivo

In poche parole si è resa conto che fare la roba su yt non è il suo forte, ci si era ''rinchiusa'' e non ha fatto nuove amicizie, bla bla bla, che viveva all'interno della sua bolla di yt ecc ecc.

Ma si , poi l'anno prossimo si sposano, era inutile continuare, e come dici tu di soldi ne avranno cosi tanti che pure i figli dei loro figli staranno apposto a vita

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Diciamo che ha fatto un ''bel'' video e lungi da me sapere qual'è il vero motivo

In poche parole si è resa conto che fare la roba su yt non è il suo forte, ci si era ''rinchiusa'' e non ha fatto nuove amicizie, bla bla bla, che viveva all'interno della sua bolla di yt ecc ecc.

Ma si , poi l'anno prossimo si sposano, era inutile continuare, e come dici tu di soldi ne avranno cosi tanti che pure i figli dei loro figli staranno apposto a vita
    "Bolla"?

Oh io prima che PewDiePie andasse in modalità idiota, un paio di anni fa massimo, lo seguivo e per riflesso a volte anche lei, si sono sprecati i viaggi all'estero, le feste, i party che hanno mostrato. Vorrei viverci io nella loro bolla, per me ha perso il contatto con la realtà se ci crede

Ricordo il periodo che voleva fare la stilista o la modella, faceva due o tre viaggi ogni anno solo per vedere le grandi sfilate
    Ultima modifica di ottoDVD : 23-10-2018 alle ore 00.17.16

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Mi raccomando Felix comunione dei beni o non è vero amore

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    "Bolla"?

Oh io prima che PewDiePie andasse in modalità idiota, un paio di anni fa massimo, lo seguivo e per riflesso a volte anche lei, si sono sprecati i viaggi all'estero, le feste, i party che hanno mostrato. Vorrei viverci io nella loro bolla, per me ha perso il contatto con la realtà se ci crede

Ricordo il periodo che voleva fare la stilista o la modella, faceva due o tre viaggi ogni anno solo per vedere le grandi sfilate
    Lo dice Marzia che viveva nella bolla di ''youtube'' e non usciva più di casa praticamente.

Pure io lo seguivo pewdiepie prima che smettesse di giocare praticamente, anzi l'ho seguito pure per qualche mese pure in modalità idiota.

Proprio l'altro giorno ho visto un suo video, e mi ha sorpreso, perché fa vedere che il vecchio e normale Pewdie c'è ancora, non lo ammetterà mai, ma imho secondo me si è rotto di fare youtube (anche se dice il contrario ).Non è solo questione di soldi...o meglio negli ultimi anni ha fatto cosi tante esperienze che per me si sente un po' stanco di tutto questo. Cioè ha fatto un suo indie game, un tv show, presentazioni, ha viaggiato in tutto il mondo e chissà quanta altra roba ha fatto.

Cmq il video è questo, non mi è dispiaciuto vederlo affatto, però mi dispiace, perché mi mancano i tempi quando faceva i video dalla sua casa in svezia o anche in italia dalla cucina con quel setup ridicolo.

Mi ha davvero fatto ridere a crepapelle ai tempi, e mi ha aiutato non poco dato che passavo un periodo un po' dimmerda.Però rispetto al 99% dei youtuber la fuori ha comunque una marcia in più (vedere il video in questione)

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Son contento che non sapevo chi cazzo fosse.

Don Chuck L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Da mesi Youtube mi consiglia pewdiepie e vederlo non giocare e non fare quegli odiosi urletti è un miglioramento per me, rimane stupidino negli atteggiamenti, anche forzati, ma è già qualcosa. Forse è anche scontato cambiare, se fai un video al giorno o prendi contenuti già pronti dal web o streammi come un automa tutto il giorno per tutti i giorni lo stesso gioco, tanto si è capito da anni che non ha molto senso creare un canale vg variegato, il pubblico pretenderà sempre IL gioco o il genere di gioco che ti ha reso famoso.

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Da mesi Youtube mi consiglia pewdiepie e vederlo non giocare e non fare quegli odiosi urletti è un miglioramento per me, rimane stupidino negli atteggiamenti, anche forzati, ma è già qualcosa. Forse è anche scontato cambiare, se fai un video al giorno o prendi contenuti già pronti dal web o streammi come un automa tutto il giorno per tutti i giorni lo stesso gioco, tanto si è capito da anni che non ha molto senso creare un canale vg variegato, il pubblico pretenderà sempre IL gioco o il genere di gioco che ti ha reso famoso.
    Lui ha subito fin troppi cambiamenti, si è diventato famoso grazie ad Amnesia e giochi horror in generale dove strillava come una scolaretta(io l'ho conosciuto cosi quando aveva tipo 100k di iscritti).

Poi c'è stato un periodo dove ha addirittura disattivato i commenti su tutti i suoi video, poi li ha rimessi ecc.

A me piaceva quando faceva le varie playthrough dei giochi come the walking dead, tlou, fahrenheit e altri di cui non mi ricordo. E già ai tempi giocava certe merdate tipo giochi web ecc.

Però almeno trovo più ''onesto'' (oddio non è proprio la parola giusta che vorrei usare) lui quando fa questi video che dei bm che streammano cod, e ricevono donazioni da gente random che vanno dai 2 dollari fino a 100-200 o anche 600 e più dollari.
    Poi negli ultimi video ha anche affrontato tematiche interessanti, come i vari ''sponsor'' che i youtuber usano.Ogni tanto offre dei spunti interessanti ma appunto non lo seguo più come un tempo.

Una cosa che odio però è quando certi youtuber letteralmente scompaiono senza dire un cavolo perché impegnati in qualche ''progetto''.

1N0M155 L'avatar di pacchi
    Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Gunner Visualizza messaggio
    Son contento che non sapevo chi cazzo fosse.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Credo di aver visto per sbaglio un suo video qualche anno fa, per il resto lo conosco di "fama" e secondo me molla perchè si è rotto il cazzo

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio

.....
    http://www.hdtroll.it/2018/10/22/fol...aticano-santi/

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    15

Predefinito

Il migliore su YouTube rimane comunque Markiplier!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Qualcuno l'ha visto? Pare bello

My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di peacegamer
    Registrato il
    01-10-2006

Citazioni
    2

Predefinito

Flanders aveva capito tutto.
    It's up to you

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Qualcuno l'ha visto? Pare bello

Finito di vedere; bello bello, merita anche più di una visione, a differenza di decine di soliti war movie americani dove si spara soltanto, quà non si spara neanche un colpo, perché c'è ben altro da mostrare.
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark