Discussione: Topic SPAM

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

1N0M155 L'avatar di pacchi
    Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    6

Predefinito

ragazzi ennesima domanda del cazz... vorrei ricominciare skyrim.... (o perlomeno mi manca troppo un tes e lo vorrei rigiocare un pochetto), ma sinceramente non ho voglia di rifare la quest per l'artiglio del drago uccidere il drago e prendere il fus... ci sono dei save da scaricare da qualche parte che mi diano un pg grezzo (anche non editabile fottesega) ma con il "tutorial" finito?

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pacchi Visualizza messaggio
    ragazzi ennesima domanda del cazz... vorrei ricominciare skyrim.... (o perlomeno mi manca troppo un tes e lo vorrei rigiocare un pochetto), ma sinceramente non ho voglia di rifare la quest per l'artiglio del drago uccidere il drago e prendere il fus... ci sono dei save da scaricare da qualche parte che mi diano un pg grezzo (anche non editabile fottesega) ma con il "tutorial" finito?
    Su Skyrim nn posso aiutarti, ma ti consiglio di provare piuttosto Dragon Dogma, un prodotto ben superiore che magari nn hai giocato.

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da EronY Visualizza messaggio
    Fammi indovinare ? .... il cinese ha dimenticato di friggerli e te li ha consegnati cosi?

Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Su Skyrim nn posso aiutarti, ma ti consiglio di provare piuttosto Dragon Dogma, un prodotto ben superiore che magari nn hai giocato.
    ah grazie caro ci butto un occhio sicuramente...sempre in prima persona?

Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

ah grazie caro ci butto un occhio sicuramente...sempre in prima persona?

Terza, come la “vera” visuale di Skyrim

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Per i salvataggi... sono sicuro che se cerchi da qualche parte trovi quel che vuoi, è talmente famoso.

Ma se l'idea di rifare parti già viste ti annoia forse non vuoi davvero rifarlo, forse hai solo voglia del genere più che di un TES, Dragons Dogma è bello ma con Skyrim non c'azzecca nulla però, è molto più action, l'hai giocato l'ultimo The Witcher?
    Ultima modifica di ottoDVD : 21-10-2018 alle ore 21.53.10

Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Terza, come la “vera” visuale di Skyrim
    la terza persona di skyrim

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Per i salvataggi... sono sicuro che se cerchi da qualche parte trovi quel che vuoi, è talmente famoso.

Ma se l'idea di rifare parti già viste ti annoia forse non vuoi davvero rifarlo, forse hai solo voglia del genere più che di un TES, Dragons Dogma è bello ma con Skyrim non c'azzecca nulla però, è molto più action, l'hai giocato l'ultimo The Witcher?
    ehm.... mmm.... ecco.... magari dato che è in libreria da tipo 2 anni.... forse.... che dici? tw3... magari ci gioco????

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

la terza persona di skyrim
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

su nexus mod c'é una categoria apposita per i save games, altrimenti puoi scaricare una mods per avere un inizio gioco differente

Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    su nexus mod c'é una categoria apposita per i save games, altrimenti puoi scaricare una mods per avere un inizio gioco differente
    interessante faró un giro su nexus allora...un different start sarebbe davvero ottimo... ho un amico in casa in questo momento che un po come tutti mi spinge su tw3...e lo so avete tutti ragione...

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

ehm.... mmm.... ecco.... magari dato che è in libreria da tipo 2 anni.... forse.... che dici? tw3... magari ci gioco????
    Sì, fossi in te una possibilità gliela darei, il CS è un legno e la progressione dell'albero dell'abilità è... pessimo, però l'atmosfera, i luoghi, le missioni, la trama ed i nemici sono fatti benissimo.

Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Sì, fossi in te una possibilità gliela darei, il CS è un legno e la progressione dell'albero dell'abilità è... pessimo, però l'atmosfera, i luoghi, le missioni, la trama ed i nemici sono fatti benissimo.
    mi sa che una occasione gliela ridò... perchè lo avevo iniziato ma lo avevo trovato, appunto, legnosetto... però dai cercherò di passarci sopra... mi hanno anche consigliato Dragon Age Inquisition... ovviamente prima ridiamo una chance a tw3 che sta già in libreria

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

mi sa che una occasione gliela ridò... perchè lo avevo iniziato ma lo avevo trovato, appunto, legnosetto... però dai cercherò di passarci sopra... mi hanno anche consigliato Dragon Age Inquisition... ovviamente prima ridiamo una chance a tw3 che sta già in libreria
    Dragon Age te lo consiglio solo se ci tieni particolarmente a farti cadere la palle.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark