Discussione: Topic SPAM

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Wind informa: a partire dal 24/09/2018 aumentano i benefici della tua All Inclusive: hai a disposizione ogni mese 10 GIGA in piu' in aggiunta a quelli gia' previsti dalla tua offerta e senza costi aggiuntivi!

Not bad

Inb4 arriva il solito fenomeno cafone a scrivere che "eh a me danno 65giga + una puttana nuova ogni mese a 4 euro1!11!1"
    Ultima modifica di Giuseppe90 Maister : 26-09-2018 alle ore 16.33.51
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Wind informa: a partire dal 24/09/2018 aumentano i benefici della tua All Inclusive: hai a disposizione ogni mese 10 GIGA in piu' in aggiunta a quelli gia' previsti dalla tua offerta e senza costi aggiuntivi!

Not bad

Inb4 arriva il solito fenomeno cafone a scrivere che "eh a me danno 65giga + una puttana nuova ogni mese a settimana a 4 euro1!11!1"
    Non male davvero. Spero arrivi anche a me. Ho 7 giga al mese e mi farebbe comodo avere una decina in più.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

A me fanno super comodo, questo mese ho consumato già 8.5gb fino al 4 ottobre.
    Non so come facevo fino all'anno scorso quando ne avevo 5 col vecchio piano
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Io ho 3GB e non li finisco mai

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    29

Predefinito

Tim ha regalato anche a voi 30GB al mese?
    Ultima modifica di boys : 26-09-2018 alle ore 17.13.18

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio

Not bad

Inb4 arriva il solito fenomeno cafone a scrivere che "eh a me danno 65giga + una puttana nuova ogni mese a 4 euro1!11!1"
    Sì li ha regalati anche a me, sono arrivato a 40 adesso, non so dove buttarli francamente, una decina li faccio, ma così tanti, nemmeno se mi metto ad usare il telefono come hotspot.

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito

Ma cosa e successo è tutto il giorno che pure a me la Vodafone continua a volermi regalare giga su giga... Di 60 non saprei proprio che farmene

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Io ho 3GB e non li finisco mai
    Vanno via solo di hot spot e navigazione Google
    My Pc

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Isonnazzo Visualizza messaggio
    Ma cosa e successo è tutto il giorno che pure a me la Vodafone continua a volermi regalare giga su giga... Di 60 non saprei proprio che farmene

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Cosa è successo non lo so, ma quando fanno la gara a chi è più magnanimo... fossi in voi mi toccherei per scaramanzia...

Io non mi tocco perché, come al solito, non m'hanno regalato nulla

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

L'ultima release devo ancora provarla, ma dalla penultima già si iniziano a vedere animazioni con altri pg niente male
    My Pc

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    209

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Isonnazzo Visualizza messaggio
    Ma cosa e successo è tutto il giorno che pure a me la Vodafone continua a volermi regalare giga su giga...
    questo:

I gestori hanno paura di migrazioni di massa e cercano di tenersi i clienti (consumer care).
    Ed era pure ora dopo anni di "offerte per i nuovi iscritti" e pesci in faccia a te vecchio cliente a cui prendiamo soldi da anni
    Ultima modifica di Rh_negativo : 26-09-2018 alle ore 22.01.24

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Ed era pure ora dopo anni di "offerte per i nuovi iscritti" e pesci in faccia a te vecchio cliente a cui prendiamo soldi da anni
    Ci credo, per anni hanno fatto comunella era ora che ci fosse un po’ di vera concorrenza.
    I'll be with you soon, my Shalafi

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Ci vorrebbe qualcosa del genere anche per le linee fisse, noi abbiamo alcuni tra gli abbonamenti più cari d'europa.

Censuriamo? L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Un'ora fa abbiamo trovato un topo nel bagno di casa mia. Lo stronzo era così veloce che non sappiamo dove cacchio sia finito, l'ultima volta che l'abbiamo visto si era rintanato sotto il mobile in corridoio, ma dopo mezz'ora di tentativi era come volatilizzato. Nel dubbio mio cognato e mio padre hanno spostato il mobile fuori, pensando che sia entrato lì dentro, siccome dopo aver visto il topo nel bagno abbiamo chiuso tutte le porte di casa mia tranne l'ingresso e quindi pensiamo che non possa essere entrato in nessuna stanza. Abbiamo anche controllato ed effettivamente sotto ai letti e sotto al divano non c'è una sega.

Dove voglio arrivare? Voglio arrivare al fatto che io sono qui in camera mia con la porta sbarrata, da solo in casa, impaurito e molto probabilmente mi verrà da cagare, nel vero senso della frase. Inoltre ho la paranoia che il topo sia magico e che sia riuscito ad entrare in camera mia. Aiutatemi.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Bulletstorm.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.
    #Fanservicepattume #NoalleGiappocagate #Primal'occidente #Maledettigiapponesi

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Un'ora fa abbiamo trovato un topo nel bagno di casa mia. Lo stronzo era così veloce che non sappiamo dove cacchio sia finito, l'ultima volta che l'abbiamo visto si era rintanato sotto il mobile in corridoio, ma dopo mezz'ora di tentativi era come volatilizzato. Nel dubbio mio cognato e mio padre hanno spostato il mobile fuori, pensando che sia entrato lì dentro, siccome dopo aver visto il topo nel bagno abbiamo chiuso tutte le porte di casa mia tranne l'ingresso e quindi pensiamo che non possa essere entrato in nessuna stanza. Abbiamo anche controllato ed effettivamente sotto ai letti e sotto al divano non c'è una sega.

Dove voglio arrivare? Voglio arrivare al fatto che io sono qui in camera mia con la porta sbarrata, da solo in casa, impaurito e molto probabilmente mi verrà da cagare, nel vero senso della frase. Inoltre ho la paranoia che il topo sia magico e che sia riuscito ad entrare in camera mia. Aiutatemi.
    Ma non avete una trappola classica? Quelle gabbiette in cui ci metti il cibo che si chiudono appena ci entra, intrappolandolo?
    La lasciate nel corridoio e prima o poi ci entra.

PS: voglio farti crescere la paranoia: sappi che i topi saltano, parecchio alto.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (1 utenti registrati e 1 ospiti)

1. MaarekStele

Bookmark