Discussione: Topic SPAM

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Che caruccio, ma sempre con la solita che ne parlavi qui nel forum dei primi approcci?

Fluffle Puff L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Gunner Visualizza messaggio
    Che caruccio, ma sempre con la solita che ne parlavi qui nel forum dei primi approcci?
    No no, quella mi ha lasciato e poi mi ha chiesto di sposarla in ginocchio davanti il nuovo posto di lavoro, nei parcheggi... Mi ha fatto tanta tenerezza
    Con questa stiamo insieme da quasi due anni , ma la conoscevo già da prima

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    109

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Gunner Visualizza messaggio
    Eh beh fai 70 minuti di Non Productive Time e vedi quanto duri in Italia,mammamia come siamo messi male nell'ex bel paese.
    Ah si lo so, qua ti fanno sentire come se fossi un ipocrita stronzo se provi a stare più di 5 minuti alla macchinetta del caffè.

Sto giocando Control
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    266

Predefinito

A volte me ne son capitati di video stupidi ma questo ha delle vette di epicità rare.

Inviato dal mulino che vorrei

Spettro L'avatar di peacegamer
    Registrato il
    01-10-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Wow, stavo cazzeggiando su qualche vecchia sigla nostalgica dell'infanzia e mi è capitato questo video con una versione orchestrale di uno dei temi di Mazinga Z. Peccato per la qualità audio scarsa, perché hanno proprio beccato l'arrangiamento "giusto" e ci sono punti da brivido. Mi piacerebbe averne la versione registrata (che magari nemmeno esiste)...

Edit: o forse il video è fake e semplicemente ci hanno appiccicato l'audio, il che renderebbe probabile che una versione orchestrata esista e sia rintracciabile. Qualche giappofilo la conosce?
    Ultima modifica di peacegamer : 28-07-2019 alle ore 06.24.52
    It's up to you

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    266

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da peacegamer Visualizza messaggio
    Wow, stavo cazzeggiando su qualche vecchia sigla nostalgica dell'infanzia e mi è capitato questo video con una versione orchestrale di uno dei temi di Mazinga Z. Peccato per la qualità audio scarsa, perché hanno proprio beccato l'arrangiamento "giusto" e ci sono punti da brivido. Mi piacerebbe averne la versione registrata (che magari nemmeno esiste)...

Edit: o forse il video è fake e semplicemente ci hanno appiccicato l'audio, il che renderebbe probabile che una versione orchestrata esista e sia rintracciabile. Qualche giappofilo la conosce?
    Ho trovato questa che si sente meglio

Inviato dal mulino che vorrei

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    62

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Postiamo il grande Donkey che è un fottuto pro con i vari Mario (e fa spisciare dalle risate).

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

MY PC

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    158

Predefinito

Nemmeno il tempo di annunciare la data per la quarta serie di The Expanse ed arriva la notizia del rinnovo per una quinta stagione. Amazon ti amo

Spettro L'avatar di peacegamer
    Registrato il
    01-10-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Ho trovato questa che si sente meglio
    Grazie

Forse c'è davvero una raccolta orchestrata. Indagherò.
    It's up to you

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da peacegamer Visualizza messaggio

Hanno appiccicato il video di un concerto a caso.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Grazie , si vivere senza stress è davvero una novità per me.

Appena uscirà Cyberpunk mancherà pochissimo

La quantità di figa è allucinante, su una ragazza ''cicciotta'' ne vedi altre 20 fighe, poi al lavoro in amazon lassamo perde

Non ho problemi se è sposata

I 50 minuti di break li utilizzo per pranzo, o per riposarmi un po', bere del caffè/tè ecc, i 70 di NPT li utilizziamo per giocare a biliardino

Lo stresso è una brutta bestia, uniti alla frustrazione e stanchezza, e anche difficoltà economica ti tira davvero giù.
    Sono contento che anche tu ne stai venendo fuori

Si sono contento anch'io di aver condivisio questa cosa, non mi aspettavo molte risposte ad essere sincero.

Però sì, in questo clima c'è bisogno di notizie positive, cosi per rendersi conto che esiste sempre la possibilità di cambiare le carte in tavola .
    In bocca al lupo Cloud!

Domandina, se si può dire, dove hai vissuto e lavorato in Italia?

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    15

Predefinito

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark