Discussione: Topic SPAM

1N0M155 L'avatar di pacchi
    Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Lo farò, sto a metà con Hajine no Ippo.

Finisco prima quello e poi mi taglio con One Piece
    io di recente ho guardato kuroko no basket e Haikyū. Hajine no Ippo merita? mi ispirava un botto... ah consiglio anche megalobox

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    5

Predefinito

Sono tornato!!!

Coll'aifogn e' proprio un altro andazzo...

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pacchi Visualizza messaggio
    Hajine no Ippo merita? mi ispirava un botto... ah consiglio anche megalobox
    Certo, guardalo.
    Non ha puntate inutili (tranne una dove fanno un riassuntone) e c'è quasi sempre un incontro in ogni episodio
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Certo, guardalo.
    Non ha puntate inutili (tranne una dove fanno un riassuntone) e c'è quasi sempre un incontro in ogni episodio
    molto bene molto bene... vedo di recuprarmi anche hunter x hunter se riesco.

ma imo qualche (non troppe) puntata inutile ci sta anche in un anime.. ma non troppe eh... ogni tanto esagerano vedasi naruto...

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

molto bene molto bene... vedo di recuprarmi anche hunter x hunter se riesco.

ma imo qualche (non troppe) puntata inutile ci sta anche in un anime.. ma non troppe eh... ogni tanto esagerano vedasi naruto...

My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

io di recente ho guardato kuroko no basket e Haikyū. Hajine no Ippo merita? mi ispirava un botto... ah consiglio anche megalobox
    Kuroko è per frocci.

Hajime no Ippo molto molto bello.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Qualcuno usa/ha usato PSNow? Quanto ci mette a caricare i giochi con una connessione che al massimo arriva a 1.7Mb/s? Per fare la settimana di prova serve comunque inserire il metodo di pagamento?
    @Trinciatore92 tu sicuramente ne sai qualcosa

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Kuroko è per frocci.
    Ultima modifica di Giuseppe90 Maister : 12-07-2018 alle ore 19.23.43
    My Pc

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Un tempo lo seguivo, non l'ho concluso così circa due mesi fa mi sono detto, dai proviamo a riguardarlo per recuperare la fine... è impossibile, c'è una puntata di trama reale e poi 5 di filler, è davvero imbarazzante, la cosa brutta poi è che sono quasi tutti episodi di riassunto in cui mostrano più e più volte scene accadute in passato, non ce l'ho fatta a vedermi più di 30 episodi che l'ho mollato di nuovo.

One Piace so che più o meno sta su questi livelli anche lui, francamente penso che sono due serie non proverò a concludere mai.

Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Kuroko è per frocci.

Hajime no Ippo molto molto bello.
    beh lo si potrebbe dire per tutto quello che non piace quindi no problem

Hajime no Ippo allora si guarderà

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Un tempo lo seguivo, non l'ho concluso così circa due mesi fa mi sono detto, dai proviamo a riguardarlo per recuperare la fine... è impossibile, c'è una puntata di trama reale e poi 5 di filler, è davvero imbarazzante, la cosa brutta poi è che sono quasi tutti episodi di riassunto in cui mostrano più e più volte scene accadute in passato, non ce l'ho fatta a vedermi più di 30 episodi che l'ho mollato di nuovo.

One Piace so che più o meno sta su questi livelli anche lui, francamente penso che sono due serie non proverò a concludere mai.
    naruto io sono arrivato circa ad episodio 110 poi ci ho perso la voglia e sta li... one piece più o meno anche... però li son diventati davvero troppi episodi... non so se lo recupererò mai....

mi han parlato bene anche di major, e davvero guardate megalobox!

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    248

Predefinito

Qualcuno usa/ha usato PSNow? Quanto ci mette a caricare i giochi con una connessione che al massimo arriva a 1.7Mb/s? Per fare la settimana di prova serve comunque inserire il metodo di pagamento?
    @Trinciatore92 tu sicuramente ne sai qualcosa
    Attualmente non è disponibile in italia, c'è un blocco regionale in USA e UK ma bisognerebbe usare VPN e simili che considerano non legali quindi si rischia il ban o robe simili suppongo.
    I giochi in media si avviano in 40/50 secondi considerando test della connessione e avvio del gioco, il che varia un po' da gioco e gioco.

Comunque il tempo di caricamento non è interessato dalla velocità della connessione, salvo una minima variazione in fase di test della connessione; a tal proposito, sei sicuro di aver scritto bene 1,7Mb/s? Perché sarebbe una connessione adsl a 2 mega e mi sembra strano

Per la settimana di prova comunque immagino vada messo un metodo di pagamento, poi come tutto basta disattivare il rinnovo automatico similmente al plus immagino.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    1,7Mb/s? Perché sarebbe una connessione adsl a 2 mega e mi sembra strano
    Vabbè mi riferivo alla velocità di download quando scarico, suppongo quindi sia tra i 15 e i 20 mega la linea

Comunque si ho visto che l'italia non c'è proprio fra i paesi selezionabili, per avere tutto in italiano ho selezionato Svizzera - italiano, e una volta finito di fare il login (con un sistema di captcha da arresto forzato, ti mettono un set di foto e tu devi selezionare le immagini con le auto, poi te ne escono altre e devi selezionare quelle coi bus, poi di nuovo altre coi bus... ma vaffanculo) esce fuori che manco la Svizzera è supportata, nonostante fosse nell'elenco, vaffanculo 2.0
    My Pc

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

beh lo si potrebbe dire per tutto quello che non piace quindi no problem

Hajime no Ippo allora si guarderà

naruto io sono arrivato circa ad episodio 110 poi ci ho perso la voglia e sta li... one piece più o meno anche... però li son diventati davvero troppi episodi... non so se lo recupererò mai....

mi han parlato bene anche di major, e davvero guardate megalobox!

La questione è che parliamo di un anime creato su misura per per le doujinshi yaoi. Troppi troppi personaggi superbelli supersnelli slanciatissimi ed in atteggiamenti equivoci con altri maschietti. Questo aldilà delle esagerazioni peggio di Holly e Benji che a me divertono sempre

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Ma parlate di Naruto?
    My Pc

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    9

Predefinito

Ho visto alcune immagini dell'anime di cui sopra e concordo col Kilo.

Ma come fate a vedere 'ste cose? Cioè, io non ho niente contro il genere, ma mi chiedo come facciano maschi etero a vederlo... La passione per lo sport? Diobon...

Citazione Messaggio inviato da EronY Visualizza messaggio

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 3 utenti stanno leggendo questo topic. (1 utenti registrati e 2 ospiti)

1. raidensparda

Bookmark