Discussione: Topic SPAM

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    90

Predefinito

A me sono riusciti ad addebitarmi la pulizia della PS3 quando gliel'ho venduta, anche se prima di dargliela l'ho pulita da cima a fondo, brillava, il commesso commentò "Ti addebito la pulizia della console, è lurida" bah.. roba che tengo più pulite che le mie cose che le mie mutande.
    Ultima modifica di ottoDVD : 15-06-2019 alle ore 11.30.53

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Mi puzza. Molto Ho un paio di pad con un problemino che non capiranno mai lì per lì, quasi quasi provo
    C'è da un mesetto buono sta cosa

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di Dreamer93
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    3

Predefinito

Confermo i pad del gamestop. Appena ho saputo mi sono fiondato in negozio, gli ho portato il pad che avevo dal D1 (2013) completamente scassato con L2 R2 e R3 mal funzionanti e un pad di qualche anno fa che aveva iniziato a dare problemi, tipo a volte era come se si sconnettesse per 2 secondi e i movimenti laggavano
    Basta portargli il pad (senza filo o scatola) e ti danno un pad nuovo scatolato.

Lonely Man L'avatar di Lord_Talismano
    Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Mi puzza. Molto Ho un paio di pad con un problemino che non capiranno mai lì per lì, quasi quasi provo
    Non so cosa ti puzza, man amici miei lo hanno fatto il cambio e ad un quarto gli hanno detto no perché i gommini sui funghetti erano rovinati
    Talismano Human Mage 70 Ravencrest

Membro Ufficiale Club Voglia Di Fare Un Cazzo

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    172

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lord_Talismano Visualizza messaggio
    Non so cosa ti puzza, man amici miei lo hanno fatto il cambio e ad un quarto gli hanno detto no perché i gommini sui funghetti erano rovinati
    Mi puzza perchè non capisco come ci guadagnano. Il Pad usato lo vendono a 55 euro https://www.gamestop.it/PS4/Games/31759 quello nuovo costa 60 euro so, ma lì non lo trovo sul sito Quindi o danno gli usati spacciati per nuovi oppure sul serio è una mossa per elemosinare perchè vendendo usato a 55 e il nuovo sta 60 se diamo 10 euro per il nuovo guadagnon 5 euro a pad usato preso in cambio di uno nuovo.
    Il 26 comunque devo andare a prendere un gioco, gli porto due pad che ho vecchiotti che mi tengo per riserva, vediamo che succede Uno ha l'R2 che anche se va in fondo non funziona come se fosse premuto al massimo e l'altro ha l'R1 che ogni 15/20 volte che lo premi si ficca un po' dentro. Insomma, vado lì per fregarli Se sul serio con 20 euro li ho nuovi è perfetto visto che il più nuovo che ho ha due anni ed è fuori garanzia
    Citazione Messaggio inviato da Dreamer93 Visualizza messaggio
    Confermo i pad del gamestop. Appena ho saputo mi sono fiondato in negozio, gli ho portato il pad che avevo dal D1 (2013) completamente scassato con L2 R2 e R3 mal funzionanti e un pad di qualche anno fa che aveva iniziato a dare problemi, tipo a volte era come se si sconnettesse per 2 secondi e i movimenti laggavano
    Basta portargli il pad (senza filo o scatola) e ti danno un pad nuovo scatolato.
    I pad che danno sono per caso la versione nuova? Quelli con il led che si intravede un po' sotto il tuchpad quando è acceso? O sono i vecchi? (quelli hanno difetti ai gommini e all'R2 )

Spettro L'avatar di Dreamer93
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    3

Predefinito

I pad che danno sono per caso la versione nuova? Quelli con il led che si intravede un po' sotto il tuchpad quando è acceso? O sono i vecchi? (quelli hanno difetti ai gommini e all'R2 )
    Quelli nuovi con il led che si intravede

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    172

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dreamer93 Visualizza messaggio
    Quelli nuovi con il led che si intravede
    Perfetto

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    85

Predefinito

È morto Franco Zeffirelli.
    Rip maestro.

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Consiglio veloce,giochi scontati eshop Switch, Undertale o le 2 collection Megaman?

Lonely Man L'avatar di Lord_Talismano
    Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Mi puzza perchè non capisco come ci guadagnano. Il Pad usato lo vendono a 55 euro https://www.gamestop.it/PS4/Games/31759 quello nuovo costa 60 euro so, ma lì non lo trovo sul sito Quindi o danno gli usati spacciati per nuovi oppure sul serio è una mossa per elemosinare perchè vendendo usato a 55 e il nuovo sta 60 se diamo 10 euro per il nuovo guadagnon 5 euro a pad usato preso in cambio di uno nuovo.
    Il 26 comunque devo andare a prendere un gioco, gli porto due pad che ho vecchiotti che mi tengo per riserva, vediamo che succede Uno ha l'R2 che anche se va in fondo non funziona come se fosse premuto al massimo e l'altro ha l'R1 che ogni 15/20 volte che lo premi si ficca un po' dentro. Insomma, vado lì per fregarli Se sul serio con 20 euro li ho nuovi è perfetto visto che il più nuovo che ho ha due anni ed è fuori garanzia

Se aspetti il 26 ti fanno ciaone, era un'offerta per.i days of play. Puoi crederci o no, puoi fidarti o no, ma se siamo gia in 3 a dirti che è così, cosa dubito ancora ???
    Talismano Human Mage 70 Ravencrest

Membro Ufficiale Club Voglia Di Fare Un Cazzo

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    172

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lord_Talismano Visualizza messaggio
    Se aspetti il 26 ti fanno ciaone, era un'offerta per.i days of play. Puoi crederci o no, puoi fidarti o no, ma se siamo gia in 3 a dirti che è così, cosa dubito ancora ???
    No aspè, non dubito di voi, ho capito che l'offerta c'è stata (quindi è finita?) ma "mi puzza" che sul serio danno pad nuovi. Ci hanno guadagnato 5 euro a pad, non è da gamestop quindi mi faceva strano

1N0M155 L'avatar di pacchi
    Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    7

Predefinito

ragazzi chiedo qui perchè non so se vale la pena aprire un topic... maaaaaaaa qualcun o ha prteso il game pass per pc xbox? sono sicuro che c'era disponibile graveyard keeper.. o perlomeno ero sicuro... ora non lo trovo più.... me lo sono sognato o lo hanno rimosso?

edit: non ho xbox quindi guardavo dall'app di windows... ma ricordo che c'era...

1N0M155 L'avatar di pacchi
    Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pacchi Visualizza messaggio
    ragazzi chiedo qui perchè non so se vale la pena aprire un topic... maaaaaaaa qualcun o ha prteso il game pass per pc xbox? sono sicuro che c'era disponibile graveyard keeper.. o perlomeno ero sicuro... ora non lo trovo più.... me lo sono sognato o lo hanno rimosso?

edit: non ho xbox quindi guardavo dall'app di windows... ma ricordo che c'era...
    mi autoquoto scisate... ho googlato e su reddit hanno detto che si sono sbagliati e lo hanno tolto perchè disponibile solo per quello xbox... bella fregatura.. meh....

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    È morto Franco Zeffirelli.
    Rip maestro.

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    L'ultimo grande regista italiano. Ora ci restano solo ragazzini più o meno attempati attempati di serie B o presunti registucoli da quattro soldi (che però hanno pretese d'autorialità).

RIP

Spettro L'avatar di Jarek1995
    Registrato il
    22-01-2018

PSN
    Jarek_1995
    Citazioni
    1

Predefinito

ho un piccola e stupida domanda riguardo a Amazon, volevo ordinare Zelda: Link's Awakening, la Collector Edition, però non la da disponibile, quindi decido di ricevere gli avvisi per quando sarà disponibile, ecco, il prodotto è tornato piu volte disponibile, ma non mi è arrivata mai una notifica, mi sfugge qualcosa? devo impostare qualcosa di particolare?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark