Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: 55 il 15 ottobre l'é Goty. STRIGO 3 Switch edition

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    84

Predefinito 55 il 15 ottobre l'é Goty. STRIGO 3 Switch edition

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Rh_negativo : 20-08-2019 alle ore 14.29.30

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    15

Predefinito

Già preordinato!
    Il 15/10/2019 il mondo nn sarà più lo stesso.se anni fa mi avessero detto che un giorno mi sarei giocato un vg come tw3 su un portatile(anche con le normali rinunce e orbelli tecnici)mi sarei messo a ridere come un “sonaglio” che guarda la lista di esclusive bozze
    Sarò strano ma è in terza posizione tra i most wanted 2019...dietro l’inarrestabile borderlands 3 e poco dopo the outer worlds
    Grazie N per quel miracolo chiamato switch.mo’ vado a manda’ altra mail a tord howard di bethesda riguardo IL port dei port (remastered per one e ps4)
    Ultima modifica di 55R77 : 20-08-2019 alle ore 14.02.38

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Pare un merdone, senza se e senza ma.
    Portabilità o meno, questa versione è pietosa sotto tutti i punti di vista.
    Giocarsi TW3 in questo modo dovrebbe essere un crimine riconosciuto.

Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Pare un merdone, senza se e senza ma.
    Portabilità o meno, questa versione è pietosa sotto tutti i punti di vista.
    Giocarsi TW3 in questo modo dovrebbe essere un crimine riconosciuto.
    Ma per cortesia.che abbia dettagli di qualità bassa rispetto alle controparti one/ps4 mi sembra scontato.la cosa che approvo TOTALMENTE è aver dato la priorità al frame rate rispetto al dettaglio
    Hype senza freni.io mi gioco tranquillamente un kotor 1 su pc che ha un dettaglio e qualità infima considerati gli standard odierni,pensa te se nn mi posso godere un vg come tw3 con dettgli bassi su un portatile..che di per se come altri vg usciti(wolf,ac3,doom,dragon dogma,skyrim,ecc) rappresenta un miracolo.
    Comunque su questo gioco per me vale il discorso che ho fatto per Wolfenstein Youngblood.titolo che visti i tagli e la risoluzione bassina(cannata per rendere fluido e godibile il gioco)ha senso giocarlo sulla console N solo se si ha intenzione di giocarlo in mobilità,visto che perde parecchio su tv.sullo schermino si digeriscono meglio i tagli,la risoluzone bassa e tutto appare più compatto.potendo scegliere ovvio è da prendere su pc o console maggiori
    Tw3 su switch da prendere solo se si gioca in mobilità /se si è rimasti chiusi in una caverna negli ultimi anni e nn lo si e’ mai giocato su pc o console/se si ha in casa la sola console N e nn si è mai giocato
    Ultima modifica di 55R77 : 20-08-2019 alle ore 14.34.03

Spettro L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Ma per cortesia.che abbia dettagli di qualità bassa rispetto alle controparti one/ps4 mi sembra scontato.la cosa che approvo TOTALMENTE è aver dato la priorità al frame rate rispetto al dettaglio
    Hype senza freni.io mi gioco tranquillamente un kotor 1 su pc che ha un dettaglio e qualità infima considerati gli standard odierni,pensa te se nn mi posso godere un vg come tw3 con dettgli bassi su un portatile..che di per se come altri vg usciti(wolf,ac3,doom,dragon dogma,skyrim,ecc) rappresenta un miracolo.
    Comunque su questo gioco per me vale il discorso che ho fatto per Wolfenstein Youngblood.titolo che visti i tagli e la risoluzione bassina(cannata per rendere fluido e godibile il gioco)ha senso giocarlo sulla console N solo se si ha intenzione di giocarlo in mobilità,visto che perde parecchio su tv.sullo schermino si digeriscono meglio i tagli,la risoluzone bassa e tutto appare più compatto
    Tw3 su switch da prendere solo se si gioca in mobilità /se si è rimasti chiusi in una caverna negli ultimi anni e nn lo si e’ mai giocato su pc/console/se si ha in casa la sola console N e nn si è mai giocato
    Quoto

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    253

Predefinito

saggia la scelta di fare il video in un riquadro piccolo

Ragazzi tutto il mio rispetto per essere riusciti a far girare TW3 sull'hardware di una pianola bontempi ma sinceramente fa sanguinare gli occhi.... ed è il gioco meno "portatile" che mi venga in mente oltretutto :\

Spettro
    Registrato il
    23-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Si ma in portatile(e spero che la gente lo giocherà esclusivamente così) è di uno sfocato allucinante cioè da far venire mal di testa. Ma soprattutto come cazzo giochi the witcher in giro?! Gioco che fa della trama il suo punto di forza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    15

Predefinito

Per molta gente sedersi sul divano a gioca’ è un lusso..causa lavoro/famiglia/poco tempo per hobby/ecc.tantissime son le persone che giocano solo quando hanno un portatile in mano.quindi magari si godono un 2/3 ds e via. un titolo come tw3 su switch ha un suo perché.nn è certo un titolo sviluppato per far concorrenza alle controparti ps4/one.l’utenza a cui si rivolge è un’altra,nn a quella che gioca su home 99/100 volte.
    Ricordo che merry diceva di aver impiegato anni per fini’ proprio tw3 su ps4.perche’ nn aveva tempo di giocare su home e in casa ci stava pochino(se nn ricordo male).pensa se avesse avuto la possibilità di giocarlo su switch.anche potendo penso avrebbe scelto la versione switch

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Per quanto mi riguarda giù il cappello, han tirato fuori una conversione mostruosa su cui nessuno avrebbe scommesso niente. È un'ottima occasione per chi non ha un pc o un'altra console o per chi ha poco tempo per giocare in casa

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    175

Predefinito

Ha venduto molto Skyrim, non ho dubbi venderà molto anche questo

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Spettro L'avatar di giopa_34
    Registrato il
    07-01-2019

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda giù il cappello, han tirato fuori una conversione mostruosa su cui nessuno avrebbe scommesso niente. È un'ottima occasione per chi non ha un pc o un'altra console o per chi ha poco tempo per giocare in casa
    Concordo.
    Non ci si può lamentare di questa conversione proprio per nulla, è un miracolo siano riusciti a farla.

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

A me non sembra tanto lontano dalla versione PS4

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    152

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    A me non sembra tanto lontano dalla versione PS4

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    saggia la scelta di fare il video in un riquadro piccolo

Ragazzi tutto il mio rispetto per essere riusciti a far girare TW3 sull'hardware di una pianola bontempi ma sinceramente fa sanguinare gli occhi.... ed è il gioco meno "portatile" che mi venga in mente oltretutto :\
    Concordo, sminuisci sia la console che quel poco salvabile che c’è del gioco.

Potevano fare come Square e ff15 portatile, semplificando lo stile grafico e lasciando intatta la ciccia.

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    15

Predefinito

Per me è tanta roba altroché... da vedere sul 6 pollici di Switch imho la sua porca figura la fa.

Più che altro mi chiedo quanto durerà la batteria del modello originale...

Comunque non mi interessa, già dato, ma è indubbiamente un bel colpo questa versione.
    I'll be with you soon, my Shalafi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (1 utenti registrati e 1 ospiti)

1. MattiaV

Bookmark