Pagina 6156 di 6156 PrimoPrimo ... 515656566056610661466147614861496150615161526153615461556156
Visualizzazione risultati 92.326 fino 92.337 di 92337

Discussione: Topic SPAM

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Sinceramente, se nella trama sarà tutto giustificato e ben collegato, non vedo il problema.
    No, nessun problema. Si tratta solo di togliere di mezzo uno dei personaggi migliori del cinema, sciupafemmine, virile e edonistico (per quanto gli ultimi film a me hanno fatto cagher).

Tra l'altro toglierlo di mezzo per censura sociale, uno degli orrori del nostro tempo...

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Rip Camilleri
    RIP

Di lui ho letto solo tre libri... purtroppo non m'hanno titillato la peperlizia, sennò avrei continuato.

Ma in futuro ci ritornerò.

ID PSN: HouronR L'avatar di Houron
    Registrato il
    21-03-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Sulla questione 007: siete dei polli, vittime del marketing e che fate il loro gioco, ossia parlare e pubblicizzare una cosa normalissima nella serie.

Non è la prima volta che Bond, per eventi vari, non è più nell’MI6 e che viene sostituito da un temporaneo nuovo 007. Che poi puntualmente chiede aiuto a Bond, muore e quest’ultimo viene rintegrato nel suo ruolo originale.

Incredibile che basti così poco per triggerare le persone e creare un passaparola mediatico.

Codice amico 3DS: 2380-5710-5245

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    58

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Vado a vedere Spiderman
    Io l'ho visto settimana scorsa, mi è piaciuto un botto, più di homecoming (che mi era piaciuto).

Mi è piaciuto troppo come hanno reso Mysterio (ma tocca vedere il film perché non mi aspettavo niente onestamente, i trailer sono troll).

Poi certe cose..., giocano con gli sentimenti.

Promosso, anche se ovviamente il film ha parecchi difetti.

Into the spiderverse rimarrà imbattutto fino al seguito mi sa.

Per ora metterei al primo posto Into the spiderverse, il gioco ps4, e poi questo far from home

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Io l'ho visto settimana scorsa, mi è piaciuto un botto, più di homecoming (che mi era piaciuto).

Mi è piaciuto troppo come hanno reso Mysterio (ma tocca vedere il film perché non mi aspettavo niente onestamente, i trailer sono troll).

Poi certe cose..., giocano con gli sentimenti.

Promosso, anche se ovviamente il film ha parecchi difetti.

Into the spiderverse rimarrà imbattutto fino al seguito mi sa.

Per ora metterei al primo posto Into the spiderverse, il gioco ps4, e poi questo far from home
    Leggo svariati post su paragoni con Into the spiderverse ma non ne capisco il motivo. Quello è un film d'animazione, perchè metterlo assieme ai film in carne ed ossa?

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    58

Predefinito

Leggo svariati post su paragoni con Into the spiderverse ma non ne capisco il motivo. Quello è un film d'animazione, perchè metterlo assieme ai film in carne ed ossa?
    Perché è un film su spider-man non c'entra una sega se è d'animazione o meno (e quindi come se fosse meno importante o rilevante ).

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    No, nessun problema. Si tratta solo di togliere di mezzo uno dei personaggi migliori del cinema, sciupafemmine, virile e edonistico (per quanto gli ultimi film a me hanno fatto cagher).

Tra l'altro toglierlo di mezzo per censura sociale, uno degli orrori del nostro tempo...
    Gusti... a me i bond con Craig sono quelli che mi son piaciuti di più. Molto più simile al bond dei primi romanzi di Fleming... trasposti sulla tv come delle macchiette con Dalton e soci.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Perché è un film su spider-man non c'entra una sega se è d'animazione o meno (e quindi come se fosse meno importante o rilevante ).
    Io non mi sento di paragonarli coi film sinceramente, sono due generi diversi ma che hanno lo stesso protagonista. Uno è animazione, l'altro no. Non paragono Frozen a Indiana Jones perchè action/adventure (paragone forzato, lo so, Frozen non è action ma è per farti capire che intendo).

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    104

Predefinito

Io non mi sento di paragonarli coi film sinceramente, sono due generi diversi ma che hanno lo stesso protagonista. Uno è animazione, l'altro no. Non paragono Frozen a Indiana Jones perchè action/adventure (paragone forzato, lo so, Frozen non è action ma è per farti capire che intendo).
    L'animazione non è un genere, è una tecnica di realizzazione dei film. Si possono benissimo confrontare i film marvel (uno qualsiasi) a into the spiderverse, visto che sono dello stesso genere (supereroistico, action, comedy).
    Il fatto che into the spiderverse sia il miglior film su spiderman insieme a Spiderman 2 di Raimi, e che praticamente nessun film del MCU (che ho visto) gli tiene testa è un altro discorso.
    Certo che sentire ragionamenti del genere del 2019 fa abbastanza strano.
    Ultima modifica di 3cod3 : Oggi alle ore 01.34.28

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    L'animazione non è un genere, è una tecnica di realizzazione dei film. Si possono benissimo confrontare i film marvel (uno qualsiasi) a into the spiderverse, visto che sono dello stesso genere (supereroistico, action, comedy).
    Il fatto che into the spiderverse sia il miglior film su spiderman insieme a Spiderman 2 di Raimi, e che praticamente nessun film del MCU (che ho visto) gli tiene testa è un altro discorso.
    Certo che sentire ragionamenti del genere del 2019 fa abbastanza strano.
    Non sono un critico di cinema, se è sbagliato separare l'animazione dai film in carne ed ossa amen, me ne frega il giusto Se mi chiedete qual'è il miglior film di spiderman io scelgo fra quelli in carne ed ossa perchè l'animazione è per me un altro campo Che quello sia stupendo non lo metto in dubbio, ma non li inserisco fra gli altri in una classifica per capirci.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    104

Predefinito

Quindi non importa la qualità di una cosa, se è fatta in modo diverso non va bene.
    E' come dire che le scrivanie vanno bene solo di legno di pino, e quelle di legno di quercia no perchè la quercia è un altro tipo di albero, anche se la scrivania di quercia è fatta meglio.
    Vabbè, contento tu.

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Trovo del tutto normale che ogni persona tenda a costruirsi delle proprie categorie basandosi su specifici canoni, l'importante è chiarire prima queste basi di partenza quando si vuole imbastire una discussione, così si parte tutti da una base comune, altrimenti si finisce per scornarsi quando basi differenti cozzano a discorso avviato pur essendo fondamentalmente concordi su alcuni temi discussi.

Inviato dal mulino che vorrei

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark