Pagina 5378 di 5378 PrimoPrimo ... 437848785278532853685369537053715372537353745375537653775378
Visualizzazione risultati 80.656 fino 80.666 di 80666

Discussione: Topic SPAM

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    163

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    La gente completamente ritardata.
    Quello indubbio.
    Per pure vero che chi scriveva le favole non stava bene....

La bella addormentata: un principe trova un cadavere nel bosco e lo bacia (ed la versione edulcorata)
    Barbablu: una donna fruga nella stanza del marito e trova i cadaveri delle mogli precedenti. Morale: fatti i cazzi tuoi
    La piccola fiammiferaia: niente... una povera come la merda e muore di fame e freddo. Morale: ehmm... non essere povero o al limite portati tanti fiammiferi dietro
    Hansel & Gretel: una gioisa storia di cannibalismo con dei bambini che mangiano la casa di una vecchia e le danno fuoco
    Pollicino: le avventure di un serial killer che decapita le figlie di un orco e poi torna dai genitori che lo avevano abbandonato nel bosco come un cane in autostrada
    Jack e il fagiolo magico: un ragazzino entra in casa di un gigante lo deruba e lo uccide
    Cappuccetto rosso: una ricoglionita non dispingue un lupo dalla nonna e si fa mangiare... ma tanto poi un cacciatore di frodo la estrae dalle sue viscere

cio se non siamo cresciuti bene c' un motivo eh :\

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Quello indubbio.
    Per pure vero che chi scriveva le favole non stava bene....
    cut
    cio se non siamo cresciuti bene c' un motivo eh :\
    E' proprio la loro distinzione netta tra bene e male, il loro essere leggere pur raccontando spesso di cose terribili, a renderle adatte per tutti, bambini compresi.
    L'elemento orrorifico non presente allo scopo di deviare il lettore, ma solo per distinguere meglio chi cattivo e le azioni cattive (volutamente esagerate).
    Mi viene anzi il sospetto che chi dice queste fesserie enormi non abbia mai sentito una favola in vita sua.
    Ultima modifica di 3cod3 : Ieri alle ore 21.36.08

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da EronY Visualizza messaggio
    tornato Slain. ottimo pretesto per postare esemplari femminili.

Sempre un'ottima idea.
    Anzi Slano, festeggia il tuo ritorno con un tropudio di gnoccame.

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    163

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    E' proprio la loro distinzione netta tra bene e male, il loro essere leggere pur raccontando spesso di cose terribili, a renderle adatte per tutti, bambini compresi.
    L'elemento orrorifico non presente allo scopo di deviare il lettore, ma solo per distinguere meglio chi cattivo e le azioni cattive (volutamente esagerate).
    Mi viene anzi il sospetto che chi dice queste fesserie enormi non abbia mai sentito una favola in vita sua.
    Bh in molte di quelle che ho citato la distinzione non mi pare neanche cos chiara :\
    Oh la generazione cresciuta con il politicamente corretto alla Peppa Pig avr i suoi problemi eh... ma davvero La piccola Fiammiferaia un drammone Neorealista che Desica levati di cui mi sfugge la morale :\

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    3

Predefinito

Bh in molte di quelle che ho citato la distinzione non mi pare neanche cos chiara :\

Oh la generazione cresciuta con il politicamente corretto alla Peppa Pig avr i suoi problemi eh... ma davvero La piccola Fiammiferaia un drammone Neorealista che Desica levati di cui mi sfugge la morale :\

Cod e fatte na risata...

Quoto, e sono pure molto inquietanti. Giuro che ho delle remore a raccontarle alla piccina...troppo dramma.

Peppa non e' che sia politically correct, e' fatta x bambini molto piccoli, fino a 4 anni, quindi parla e a volte spiega cose molto molto semplici. Basiche direi...dove le storie di una volta inquietano l'adulto che ne coglie le sfumature, la Peppa contiene anch'essa delle frecciatine verso i genitori (perch guardano la tv coi figli) ma sono citazioni, battute, cose che strappano un sorriso.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Doppia Effe Visualizza messaggio
    Cod e fatte na risata...
    Mai

Shingeki no Peppe L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

PSN
    blackSOUL_90
    Citazioni
    0

Predefinito

Bh in molte di quelle che ho citato la distinzioma davvero La piccola Fiammiferaia un drammone Neorealista che Desica levati di cui mi sfugge la morale :\
    Vorrei non averlo mai visto in tv tanti anni f

Inviato dal mio S7 black Dark

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Meglio le favole inquietanti di una volta, che le porcate di oggi come peppa pig se permettete.

I cartoni per bambini che fanno oggi sembrano per cretini, negli anni 80/90 erano fantastici, io sono cresciuto con City Hunter visto che ho iniziato a vederlo da piccolo, ma di certo non vado in giro a molestare le donne nonostante non abbiano un martellone.

Anche quelli un po' pi per bimbi erano comunque fantastici, cio ma alvaro?

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Cappuccetto rosso: una ricoglionita non dispingue un lupo dalla nonna e si fa mangiare... ma tanto poi un cacciatore di frodo la estrae dalle sue viscere
    Ocio, la storia originale non finisce cos. Il lupo mangia entrambe e si salva con la pancia piena.

Comunque queste che dici sono fiabe, non favole. E' nelle favole che la morale deve essere il succo del racconto. Le fiabe sono solo storie popolari a volte senza capo n coda il cui senso, come giustamente dici, a volte sfugge. Specie se vai a vedere come erano in origine. Col tempo i popoli le hanno modificate aggiungendo spesso il lieto fine...
    Ultima modifica di Duca Gargaros : Oggi alle ore 01.32.52

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    49

Predefinito

MO DE RA TO RE L'avatar di raidensparda
    Registrato il
    14-05-2009

Citazioni
    3

Predefinito

http://www.corriere.it/esteri/17_nov...ad888b7b.shtml

al-bando-bella-addormentata-principe-molestatore
    Giusto e vero ed in raperonzole il principe un uomo violento che tira i capelli alla donna
    La prova del mio potere da mod qui:
    http://forum.multiplayer.it/showthre...ojima-inside-)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 3 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 3 ospiti)

Bookmark