Pagina 271 di 272 PrimoPrimo ... 171221261262263264265266267268269270271272 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4.051 fino 4.065 di 4070

Discussione: PlayStation 4 | Topic Ufficiale

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kenai Visualizza messaggio
    Mi consigliate qualche gioco 4K?

(Scusate la domanda scema ma ho appena preso una TV 4K - una bomba! - e vorrei vedere/giocare qualcosina di massiccio in attesa di Death Stranding).
    Chiediamo @Trinciatore92

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

Ci sono vari titoli sportivi che girano a 4k nativi tipo fifa, nba, mlb e simili.
    Altri sono in checkerboard, ovvero non girano a res nativa ma ci arrivano tramite una forma di upscaling più sofisticata ma la res cambia da titolo a titolo, quindi mi resta difficile suggerirtene qualcuno specifico.

Inviato dal mulino che vorrei

Spettro
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Ci sono vari titoli sportivi che girano a 4k nativi tipo fifa, nba, mlb e simili.
    Altri sono in checkerboard, ovvero non girano a res nativa ma ci arrivano tramite una forma di upscaling più sofisticata ma la res cambia da titolo a titolo, quindi mi resta difficile suggerirtene qualcuno specifico.

Che mi dici di Battlefield V?
    Far Cry 5? Spiderman?

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

Che mi dici di Battlefield V?
    Far Cry 5? Spiderman?
    Sono tutti e 3 dei buoni risultati tecnici

Spettro
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Grazie ragazzi, ho appena rinnovato il PlayStation Plus al 50% di sconto.
    Mi butto sul multiplayer Battlefield V (appena aggiornato) per vedere un pò come va.

Spettro
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Ho provato per la prima volta Battlefield V sulla nuova TV 4K (ovviamente PS4 Pro).
    Ho anche settato l'HDR ma non mi è parsa tutta questa differenza Perché?

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Ho provato per la prima volta Battlefield V sulla nuova TV 4K (ovviamente PS4 Pro).
    Ho anche settato l'HDR ma non mi è parsa tutta questa differenza Perché?
    Perchè hai sfanQlato Sir Daniel.

Spettro
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Perchè hai sfanQlato Sir Daniel.
    In realtà credo di aver capito il sistema (la balestra fa molto più danno dei pugnali).
    Ma il massimo di boccette di vita sono due? Perchè oltre due a me non va...

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

In realtà credo di aver capito il sistema (la balestra fa molto più danno dei pugnali).
    Ma il massimo di boccette di vita sono due? Perchè oltre due a me non va...
    Devi trovarle le altre. Alle formiche ero già a 4 mi pare.
    Mi sembra siano 9 in tutto.

Spettro
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Cioè apprendo ora che la PlayStation 4 Pro non legge i film in 4K. Confermate?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Sto avendo un problema abbastanza grave
    Quando scarico qualcosa, che sia una patch o un gioco intero, dopo tot tempo (per le patch molto meno perchè più piccole di un gioco intero) ricevo l'errore CE-36244-9, dati danneggiati. Mi fece con uno degli aggiornamenti firmware e risolsi scaricandolo con una rete diversa,quella del cellulare tramite hotspot. Ed ho provato infatti per una patch a farlo a questo modo ed è andato tutto bene. Ma se torno alla mia linea di rete non ne vuole sapere di completare nulla. Non può dipendere dall'HD o faceva anche con la rete del cellulare, ma ho provato a cambiare qualsiasi tipo di impostazione di rete ma non serve a nulla. Il NAT, IP statico, col cavo, wifi, DNS, tutto non mi scarica più nulla
    Sta facendo da ieri. La rete è piena zeppa di sto problema a non lo risolvono mai

Mi manca da provare a ripristinare le licenze ma non capisco che centrerebbero Farlo comunque non fa niente di male giusto?

EDIT: trovata una discussione in italiano (finalmente...) che non avevo beccato in questi due gg di ricerca e...
    Facciamo chiarezza una volta per tutte, il problema si presenta su linea TIM e riguarda sia il download delle patch che dei giochi. Si può provare quello che si vuole, le uniche soluzioni sono queste 2:

1) Portare la ps4 a casa di un parente o amico con Fastweb o Vodafone e scaricare il tutto lì.

2) Collegare la ps4 al cellulare con i dati mobili (tramite hotspot, ci sono 3000 video che spiegano come fare) e scaricare la patch o il gioco problematico in questo modo, se si hanno giga illimitati o si tratta di una patch leggera (a me è capitato con horizon zero dawn ed erano solo 800 mb) è possibili fare tutto così, se si hanno giga mensili limitati e ci troviamo di fronte a un gioco o una di quelle patch assurde da 10 o più giga allora bisogna partire con la propria rete, mettere in pausa il download prima del punto critico (è sempre lo stesso), passare all'hotspot, scaricare oltre quel pezzo (superatelo di 100-200 mb per sicurezza) e poi ritornare alla propria rete e finire il download. L'importante è capire il punto critico, oggi mi è successo una seconda volta (dopo il caso Horizon) con la patch di Shadow of Mordor (il primo, volevo comprare il season pass in sconto a 5 euro), gli ultimi 21 mb e la conseguente installazione della patch fallivano, ho scaricato 8,2 gb con la mia rete e gli ultimi 100 mb con l'hotspot ed è andato tutto a buon fine.

Questo è quanto, inutile sbattersi, scervellarsi o sperare che la TIM risolva, problema troppo specifico e che coinvolge terze parti (sony). Fate come scritto qui e diffondete questo mess tipo catena di sant'Antonio.
    Ma che caz Magari è questione di porte da aprire?
    Ultima modifica di siriodorione : 10-02-2020 alle ore 19.07.47

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Se te lo fa da neanche un giorno, aspetta e vedi se si sistema da solo, potrebbe essere un problema che nemmeno dipende da te.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Se te lo fa da neanche un giorno, aspetta e vedi se si sistema da solo, potrebbe essere un problema che nemmeno dipende da te.
    Dipende da TIM infatti, sto avendo conferme Pare si debba scaricare un mezzo giga prima che si blocca così da superare il "punto di dati rotti" e poi con la linea normale di casa non da più errore, ma devo verificare. Proverò.
    E' un problema del PSN comunque, sono loro che devono capire perchè accade solo con TIM a modificare qualcosa, non il contrario.
    Vabbè, continuerò a fare prove. Almeno è sicuro che non devo cambiare console o formattare (perchè mi tornerebbe il problema al 90%).

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Per la cronaca stano aumentando le persone a cui sta succedendo, tutte con TIM. Se avete TIM preparatevi, può succedere anche a voi

Se avete la fibra potete usare questo metodo

Io quei 17 giga li scarico in 2 ore e mezza quindi mi è impossibile.
    Ultima modifica di siriodorione : 11-02-2020 alle ore 20.55.42

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    22

Predefinito

Successo anche a me. Non ascoltate le guide che chiedono di ripristinare, formattare, cambiare questo e quello. Insistete "riprendi download" finchè il gioco non si arrende e scarica. Ho letto varie persone fare così e anche io ho risolto così.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark