Pagina 263 di 270 PrimoPrimo ... 163213253254255256257258259260261262263264265266267268269270 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.931 fino 3.945 di 4036

Discussione: PlayStation 4 | Topic Ufficiale

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    28

Predefinito

Sono stato una mezz'oretta buona a cercare The Missing di SWERY sul PSN. Stavo iniziando a pensare che avessero rimosso pure quello all'ultimo secondo per via delle nuove politiche Sony e poi scopro che è segnato come "Il Mancante J.J. Macfield e l'isola dei ricordi"

https://store.playstation.com/it-it/...00000000000000

Lo store europeo gestito dal traduttore di Google onestamente mi mancava...

EDIT: Oh, io scherzavo ma questi mi sa che hanno messo veramente Google Translate a gestire lo store.

https://twitter.com/lecroissantbleu/...98409165598720
    Ultima modifica di Le Douche : 16-10-2018 alle ore 16.53.45

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    28

Predefinito

https://twitter.com/Swery65/status/1052211208059637760

Che cattivi. Bulleggiare così SWERY

La cosa comunque ha un che di delirante. Cazzo ha combinato ASW?

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    144

Predefinito PlayStation 4 | Topic Ufficiale

Interessante, vai a vedere ora che i giochi che cercavo tempo fa si trovano sotto un altro nome
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    166

Predefinito

Pare che agli abbonati playstation plus vengano regalati 3 mesi di Netflix (non se fai l'abbonamento, semplicemente se ce lo hai già), già arrivata la mail?

Ah, leggo che vengono regalati solo ad alcuni utenti

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Tempo fa ho sentito che la PS4 FAT può essere messa anche in verticale senza stand, ma solamente su uno dei due lati. Voi sapete per caso su quale è possibile metterla?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    Tempo fa ho sentito che la PS4 FAT può essere messa anche in verticale senza stand, ma solamente su uno dei due lati. Voi sapete per caso su quale è possibile metterla?
    Il disco deve stare più in alto I cavi più in basso verso il piano quindi.

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Il disco deve stare più in alto I cavi più in basso verso il piano quindi.
    Ottimo, grazie mille!

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    59

Predefinito

Ragazzi ho un grossissimo problema.
    Intorno alle 21.30 della serata dell'8 gennaio mentre giocavo a Birth by Sleep a un certo punto la PS4 mi disconnette l'account con un messaggio del tipo "Account disconnesso da questa PS4 in quanto si è connesso da un altro sistema PS4". Porca puttana, ho cambiato la password, il mio nome "reale" nel PSN, ho scollegato tutti gli account, ma dopo un paio d'orette è successo altre 2 volte. Ho già chiesto all'assistenza Sony per verificare l'accaduto, io non vorrei che ci fosse lo zampino dei figli di troia che mi hanno rubato la vecchia PS4 a ottobre.
    Sono veramente sconvolto, io avevo provveduto ovviamente a disassociare il sistema PS4 dall'account Sony/PSN avevo cambiato tutte le password...
    A un certo punto sempre in serata compare tra le attività che "Kintaro Oe (il mio vecchio nome) ha giocato per la prima volta a The Crew 2". Io The Crew 2 non ce l'ho porca merda, io non so come caxxo hanno fatto ad usurparmi pure l'account, sono davvero preoccupato. Ho pure messo la verifica con SMS!

Vi chiedo cortesemente di segnalarmi qui o via PM eventuali attività sospette domani e nei prossimi giorni. Io gioco sempre di sera, quindi se vedete tipo il mio account connesso domani di giorno per favore avvisatemi.

Cito @siriodorione @ottoDVD @Latto89 perchè al momento sono gli unici che mi vengono in mente dei miei amici sul PSN...

Grazie in anticipo, sperando di risolvere sta situazione demoralizzante.

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    263

Predefinito

Azz, brutta storia, se mi capita controllo pure io

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

E' successo anche a me l'altroieri, ben due volte. Lì per lì ho pensato che fosse mio nipote che provava a impostare la sua console come quella mia principale per potersi giocare qualcosa che ho preso dal PSS.. Ma non ho indagato.

Ora che so che è capitato ad altri, m'informerò. Se ci sono carogne dietro, non capisco solo come potrebbero avermi ciulato la password...
    Ultima modifica di Duca Gargaros : 09-01-2019 alle ore 08.01.07

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    59

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    E' successo anche a me l'altroieri, ben due volte. Lì per lì ho pensato che fosse mio nipote che provava a impostare la sua console come quella mia principale per potersi giocare qualcosa che ho preso dal PSS.. Ma non ho indagato.

Ora che so che è capitato ad altri, m'informerò. Se ci sono carogne dietro, non capisco solo come potrebbero avermi ciulato la password...
    Non so se essere rincuorato o meno, nel senso che se so che sta succedendo ad altri potrei escludere che siano invischiati quelli che la PS4 me l'hanno rubata. Certo è che a sto punto mi sorgono mille altri campanelli d'allarme.
    Come diavolo fanno ad avere rubato password, ma soprattutto come diavolo fanno a bypassare la verifica doppia con SMS.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Non so se essere rincuorato o meno, nel senso che se so che sta succedendo ad altri potrei escludere che siano invischiati quelli che la PS4 me l'hanno rubata. Certo è che a sto punto mi sorgono mille altri campanelli d'allarme.
    Come diavolo fanno ad avere rubato password, ma soprattutto come diavolo fanno a bypassare la verifica doppia con SMS.
    Infatti se hai cambiato la password e dissociato la vecchia console, tecnicamente dovrebbe averti disconnesso e non potrebbero fare nessun tipo di log in automatico, potrebbe essere un errore del PSN ma lo dico con remore perché fin'ora non ho mai letto di un errore simile.

Comunque per curiosità ho guardato la tua pagina del feed https://my.playstation.com/profile/Gocc87 purtroppo non hai molte informazioni pubbliche, tu puoi vederne più di me, al limite puoi controllare se vedi trofei di giochi che non possiedi, purtroppo non c'è una cronologia vera e propria delle attività dell'account, ma per utilizzare i contenuti legati al tuo account, dovrebbero essere costretti a registrare di nuovo la console, per cui controlla anche se per caso dal sito ne vedi una che non dovrebbe essere associata al tuo account https://account.sonyentertainmentnet...isplay.action?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Ragazzi ho un grossissimo problema.
    Intorno alle 21.30 della serata dell'8 gennaio mentre giocavo a Birth by Sleep a un certo punto la PS4 mi disconnette l'account con un messaggio del tipo "Account disconnesso da questa PS4 in quanto si è connesso da un altro sistema PS4". Porca puttana, ho cambiato la password, il mio nome "reale" nel PSN, ho scollegato tutti gli account, ma dopo un paio d'orette è successo altre 2 volte. Ho già chiesto all'assistenza Sony per verificare l'accaduto, io non vorrei che ci fosse lo zampino dei figli di troia che mi hanno rubato la vecchia PS4 a ottobre.
    Sono veramente sconvolto, io avevo provveduto ovviamente a disassociare il sistema PS4 dall'account Sony/PSN avevo cambiato tutte le password...
    A un certo punto sempre in serata compare tra le attività che "Kintaro Oe (il mio vecchio nome) ha giocato per la prima volta a The Crew 2". Io The Crew 2 non ce l'ho porca merda, io non so come caxxo hanno fatto ad usurparmi pure l'account, sono davvero preoccupato. Ho pure messo la verifica con SMS!

Vi chiedo cortesemente di segnalarmi qui o via PM eventuali attività sospette domani e nei prossimi giorni. Io gioco sempre di sera, quindi se vedete tipo il mio account connesso domani di giorno per favore avvisatemi.

Cito @siriodorione @ottoDVD @Latto89 perchè al momento sono gli unici che mi vengono in mente dei miei amici sul PSN...

Grazie in anticipo, sperando di risolvere sta situazione demoralizzante.
    Quel fatto che ti è apparso nelle attività che hai giocato a The Crew 2 è abbastanza pesante, finchè era solo un problema di account disconnesso ecc che potrebbe essere un errore del psn ci poteva anche stare, ma quell'attività parla chiaro e non posso non pensare che centrino quelle persone lì. Comunque se hai cambiato password mi sembra abbastanza impossibile che usino ancora il tuo account, a meno che non sanno la mail + password. Io se sloggo e riloggo devo mettere solo la pass, la mail rimane scritta perchè mi sembra ho la spunta su quell'opzione lì, se anche tu su quella PS4 avevi quell'impostazione lì è probabile che siano riusciti a trovare la pass della mail per quanto assurdo sia. Quindi cambiare anche quella è cosa buona per sicurezza.
    Ora come ora dovresti star coperto.

Controllerò di tanto in tanto negli orari in cui non giochi e gioco io se sei online, in caso ti avviso

EDIT: ho attivato la notifica che mi avvisa quando vai online Al momento sonio le 11 e mi dice che non sei online da 10 ore.
    Ultima modifica di siriodorione : 09-01-2019 alle ore 11.05.01

Spettro L'avatar di Dylandog46
    Registrato il
    08-10-2017

Citazioni
    0

Predefinito

ragazzi potete aiutarmi a capire playstation now?

bisogna pagare un nuovo abbonamento a parte tipo network?

quali sono i vantaggi?

infine per esempio mio figlio adora sonic e vorrebbe giocare i vecchi sonic disponibili solo su ps3 con now è possibile acquistarli e giocarci su ps4?

grazie a tutti

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    144

Predefinito

cut
    Questa mattina ho controllato e non risultavi online da ieri sera anche se effettivamente tra i tuoi giochi The Crew risulta subito prima di KH (purtroppo). Io pure gioco solo la sera quando posso, quindi quello che posso fare è controllarti dall'App se mi risulti online o no, ti direi di controllare sul Psstore se The Crew di risulta effettivamente acquistato anche solo per vedere se sono in grado di arrivare al portafoglio ma non credo che sia possibile ciò.
    Ultima modifica di Latto89 : 09-01-2019 alle ore 11.52.46
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark