Pagina 269 di 270 PrimoPrimo ... 169219259260261262263264265266267268269270 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4.021 fino 4.035 di 4036

Discussione: PlayStation 4 | Topic Ufficiale

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    145

Predefinito

Sto cesso a pedali di console mi ha ripresentato (di nuovo) il problema di espulsione del disco. Dopo 2 ore sono riuscito a fare l’estrazione manuale e a togliere il cd, ma ora non mi prende più i dischi.

Possibile che devo fare veramente il ripristino di sistema o mi sono fottuto il cartello/la lente ?
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Guarda non so quanti anni ha la tua console ma io ho avuto tutte le PS. A parte la 1 e la 2, che erano di una resistenza incredibile, sia la 3 che la 4 si sono rotte dopo 4 anni esatti di utilizzo e mi hanno costretto a passare alla SLIM. Penso sia quella la durata media per un giocatore che si fa almeno 2 ore al giorno feriali+tante ore nei festivi.

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    16

Predefinito

A me solo la 3 è morta e nella maniera più strana in assoluto: non la usavo da parecchio tempo (avendo la ps4), ma l'ultima volta funzionava perfettamente... Vado ad accenderla e... niente, led giallo, poi si accende ma non si vede niente, ecc... ed è andata. Boh, è morta da sola per non-utilizzo?! Come cazz è possibile?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Sto cesso a pedali di console mi ha ripresentato (di nuovo) il problema di espulsione del disco. Dopo 2 ore sono riuscito a fare l’estrazione manuale e a togliere il cd, ma ora non mi prende più i dischi.

Possibile che devo fare veramente il ripristino di sistema o mi sono fottuto il cartello/la lente ?
    A me si ruppe proprio il lettore, non entrava più. E' roba meccanica non di firmware quindi penso si sia rotto il lettore.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    145

Predefinito PlayStation 4 | Topic Ufficiale

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    A me si ruppe proprio il lettore, non entrava più. E' roba meccanica non di firmware quindi penso si sia rotto il lettore.
    Si purtroppo ho riprovato anche a fare il ripristino ma non va, i cd non entrano se non forzandoli (e ovviamente non li legge lo stesso) penso anche io sia la lente.

In effetti è stata utilizzata parecchio, mi tocca passare a Pro.

Non l’avrei mai detto ma viva il DD.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Bah, la PRO te la sconsiglio. Manca poco a PS5 e tra PS4 liscia e PRO cambia veramente poco.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Si purtroppo ho riprovato anche a fare il ripristino ma non va, i cd non entrano se non forzandoli (e ovviamente non li legge lo stesso) penso anche io sia la lente.

In effetti è stata utilizzata parecchio, mi tocca passare a Pro.

Non l’avrei mai detto ma viva il DD.
    Azz, non avevo visto.

Se è fuori garanzia con 150 euro l'assistenza te l'aggiusta. Però con 200 e qualcosa ti prendi la slim...

Spettro
    Registrato il
    15-05-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao ragazzi forse sto scrivendo anche nella sezione sbagliata e chiedo scusa ma c'è qualcuno che riesce a darmi una mano ?? Ho un problema con la copia del file di aggiornamento dei giochi ci mette una vita anche da 3 a 6 ore non credo sia la connessione perché l'aggiornamento in sè lo scarica subito e in casa la connessione funziona benissimo.. come posso fare ? Grazie a tutti ciao

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Shavin Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi forse sto scrivendo anche nella sezione sbagliata e chiedo scusa ma c'è qualcuno che riesce a darmi una mano ?? Ho un problema con la copia del file di aggiornamento dei giochi ci mette una vita anche da 3 a 6 ore non credo sia la connessione perché l'aggiornamento in sè lo scarica subito e in casa la connessione funziona benissimo.. come posso fare ? Grazie a tutti ciao
    Niente perché é normale. Lo fa a tutti....

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Shavin Visualizza messaggio
    Parli della "copia in corso" post download della patch? Se sì è normale, ma non 3 ore

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    263

Predefinito

Si quando fa la copia, tieni presente che copia l'intero gioco quindi parliamo anche di 40/50GB di roba e ci mette tanto.
    3 ore o più sono decisamente anomale, prova a fare la ricostruzione del database dalla modalità provvisoria.

Inviato dal mulino che vorrei

Kitammuort L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

A me continuano ad arrivare le mail degli acquisti dello store, ma tutte le altre, tipo i premi per il platino, non mi arrivano

Sto giocando: Ori and the Blind Forest
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    28

Predefinito

Mi è arrivata la mail per riscattare la beta di Granblue Fantasy Versus ma, visti i ritardati orari, finirò per giocarci 1 volta su 3 e non sono così certo di quel 1. Vi cedo molto volentieri il codice, solo tenete a mente che gli orari sono questi qui:

[Beta Test Period]
    GMT:
    May 31: 9 a.m.-2 p.m.
    Jun 1: 1 a.m.-6 a.m.
    Jun 1: 4 p.m.-9 p.m.
    Ultima modifica di Le Douche : 28-05-2019 alle ore 12.49.55

® L'avatar di Il Drugo[AR]
    Registrato il
    08-11-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sheogorath Visualizza messaggio
    Bah, la PRO te la sconsiglio. Manca poco a PS5 e tra PS4 liscia e PRO cambia veramente poco.
    Dipende dal TV che si usa.
    Firma in allestimento.

Kitammuort L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Ultimamente mi sta capitando che il dualshock 4 si spenga mentre gioco, totalmente a caso. Questo mi succedeva col controller della PS3 quando scendeva a metà carica, ipotizzo fosse la batteria che era andata a troie. Dite che è un problema della batteria anche adesso?

Sto giocando: Ori and the Blind Forest
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark