Pagina 242 di 244 PrimoPrimo ... 142192232233234235236237238239240241242243244 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.616 fino 3.630 di 3659

Discussione: PlayStation 4 | Topic Ufficiale

비비디 바비디 부~ L'avatar di love_guitar93
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    La PS4 non mi collega l'account PSN a quello youtube O.o

Volevo caricare un video da PS4 e quando scelgo l'icona di Youtube mi dice "vuoi collegare bla bla bla" dico sì e mi si apre il browser, mi loggo e mi dice se voglio consentire a google di controllare bla bla bla e metto "consenti", mi ritorna alla schermata con la selezione dei vari social/siti di caricamento e scelgiendo youtube di nuovo "vuoi collegare bla bla bla"
    Stesso problema che ho io da sabato e diversi altri utenti che si stanno lamentando sul forum playstation, la risposta sony è un "colpa dei server di youtube". Al momento mi sto arrangiando con la classica chiavetta usb che però ci mette tanto a spostare video, con quello che occupano. In ogni caso ci sono utenti che non riescono ad accedere da mesi o anni ed altri che risolvono dopo pochi giorni

"La teoria della relatività è così romantica, ma è anche così triste..."
    "Sai, Nana, l'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da love_guitar93 Visualizza messaggio
    Stesso problema che ho io da sabato e diversi altri utenti che si stanno lamentando sul forum playstation, la risposta sony è un "colpa dei server di youtube". Al momento mi sto arrangiando con la classica chiavetta usb che però ci mette tanto a spostare video, con quello che occupano. In ogni caso ci sono utenti che non riescono ad accedere da mesi o anni ed altri che risolvono dopo pochi giorni
    Ah....bella cosa

비비디 바비디 부~ L'avatar di love_guitar93
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    16

Predefinito

Ah....bella cosa
    Fa sapere se ti si sistema, a me ancora non va

"La teoria della relatività è così romantica, ma è anche così triste..."
    "Sai, Nana, l'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Una domanda: nella home non c'è la possibilità di riorganizzare l'elenco dei giochi che visualizza? Tipo impostare dei preferiti in modo che rimangano sempre in cima alla lista o creare delle cartelle in cui inserire i vari giochi, magari divisi secondo qualche criterio personalizzato?

Mi pare di aver capito che li dispone in base all'ultimo avvio, mettendo in testa i giochi recenti, ma già solo il fatto che l'icona "Raccolta" sia al fondo, piuttosto che all'inizio, lo trovo poco pratico. E concettualmente sbagliato.

Lo so che è una sciocchezza, ma sono maniaco dell'ordine su PC e non poter organizzare le applicazioni e i giochi secondo le mie esigenze un po' mi da fastidio

Blogger L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
    Una domanda: nella home non c'è la possibilità di riorganizzare l'elenco dei giochi che visualizza? Tipo impostare dei preferiti in modo che rimangano sempre in cima alla lista o creare delle cartelle in cui inserire i vari giochi, magari divisi secondo qualche criterio personalizzato?

Mi pare di aver capito che li dispone in base all'ultimo avvio, mettendo in testa i giochi recenti, ma già solo il fatto che l'icona "Raccolta" sia al fondo, piuttosto che all'inizio, lo trovo poco pratico. E concettualmente sbagliato.

Lo so che è una sciocchezza, ma sono maniaco dell'ordine su PC e non poter organizzare le applicazioni e i giochi secondo le mie esigenze un po' mi da fastidio
    Non puoi ordinare l'elenco ma puoi organizzare i giochi in cartelle, che naturalmente spariranno dalla home

amante dell'autopa L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    7

Predefinito

Ho la PS4 attaccata a un multiswitch hdmi e ultimamente mi sta dando problemi. Il segnale va e viene solo in certe occasioni. Anche PS3 mi dava problemi ed ho risolto cambiando la risoluzione a 1080i invece che 1080p e disattivando il controllo hdmi del tv (anche se giocando con Persona3 che credo la PS3 emuli ha ancora dei problemi). Su PS4 sto pensando di disattivare la funzione hdr ma dice che alcuni programmi potrebbero non funzionare correttamente...esattamente quali programmi? Spero non i giochi....
    Ultima modifica di cid576 : 14-03-2017 alle ore 17.55.50

Fletto i muscoli e sono nel vuoto...

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    51

Predefinito

Ci mette tantissimo a travasare un gioco da una periferica all' altra....

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    51

Predefinito

Scrivo anche qui: a voi il psn va lentissimo? Sul blog Ps che dicono? Non so nemmeno se ha sincronizzato quei due trofei guadagnati
    Poi quando ho sconesso la console e sono andato a vedere le periferiche di memorizzazione (ho messo anche un HDD esterno 2Tb), ho visto che continuava a perdere spazio l' HDD interno senza che facessi nulla (prima ho installato Gow 3 remastered ma aveva già finito di installarlo da eoni). Che vuol dire? @siriodorione mi sembra che ti era capitato una cosa simile o sbaglio?

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Scrivo anche qui: a voi il psn va lentissimo? Sul blog Ps che dicono? Non so nemmeno se ha sincronizzato quei due trofei guadagnati
    Poi quando ho sconesso la console e sono andato a vedere le periferiche di memorizzazione (ho messo anche un HDD esterno 2Tb), ho visto che continuava a perdere spazio l' HDD interno senza che facessi nulla (prima ho installato Gow 3 remastered ma aveva già finito di installarlo da eoni). Che vuol dire? @siriodorione mi sembra che ti era capitato una cosa simile o sbaglio?
    Ti sei ricordato una cosa del genere Sì, mi prese un colpo, vedevo lo spazio in tempo reale diminuire, il panico mi fece spegnere tutto e riaccendendo tornò tutto alla normalità

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    51

Predefinito

Ti sei ricordato una cosa del genere Sì, mi prese un colpo, vedevo lo spazio in tempo reale diminuire, il panico mi fece spegnere tutto e riaccendendo tornò tutto alla normalità
    Ho una memoria molto selettiva.
    Si, vedevo proprio lo spazio diminuire come un timer. Ho spento subito anche io. Per quanto riguarda il psn, come ti andava oggi?

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    46

Predefinito

Ho una memoria molto selettiva.
    Si, vedevo proprio lo spazio diminuire come un timer. Ho spento subito anche io. Per quanto riguarda il psn, come ti andava oggi?
    Il PSN non saprei, ho giocato solo Nier. Ho acceso e ci ha messo come al solito di più per caricare le robe (quelle online come amici, messaggi ecc...) ed ho giocato al gioco, ho sempre trovato i corpi per terra nel gioco che sono come a Dark Souls quindi serve la connessione e tutto ok. Ho sincronizzato velocemente per due volte i trofei. Poi ho spento. Non ho notato problemi.

Comunque se ti va lento il PSN (a parte all'accensione) rifai da "impostazioni/rete" il test di connessione perchè lì slogga e rilogga da tutto, poi puoi anche chiudere prima che ti da i due dati di download/upload che servono a poco.

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    51

Predefinito

Il PSN non saprei, ho giocato solo Nier. Ho acceso e ci ha messo come al solito di più per caricare le robe (quelle online come amici, messaggi ecc...) ed ho giocato al gioco, ho sempre trovato i corpi per terra nel gioco che sono come a Dark Souls quindi serve la connessione e tutto ok. Ho sincronizzato velocemente per due volte i trofei. Poi ho spento. Non ho notato problemi.

Comunque se ti va lento il PSN (a parte all'accensione) rifai da "impostazioni/rete" il test di connessione perchè lì slogga e rilogga da tutto, poi puoi anche chiudere prima che ti da i due dati di download/upload che servono a poco.
    Cosa intendi per slogga e rilogga da tutto?

Ps: hard disk tornato normale.

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    46

Predefinito

Cosa intendi per slogga e rilogga da tutto?

Ps: hard disk tornato normale.
    Quando fai quella cosa, per testare la connessione al PSN slogga/rilogga l'account. Infatti quando si è in chat se uno fa il test esce fuori, è un ottimo modo per resettare le robe online senza riavviare la console. Se ovviamente è quello il problema

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    51

Predefinito

Quando fai quella cosa, per testare la connessione al PSN slogga/rilogga l'account. Infatti quando si è in chat se uno fa il test esce fuori, è un ottimo modo per resettare le robe online senza riavviare la console. Se ovviamente è quello il problema
    Su un altro forum un utente ha riscontrato problemi al Psn. Chissà che bolgia sul blog PS. Spero che fixino...ma poi non avevano fatto 3 settimane di beta per il fmw?
    Che sia sotto attacco Doos?

Edit: parlando con trincia, tra oggi e domani aggiornano lo store
    Ultima modifica di Skymaster : 14-03-2017 alle ore 20.59.17

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    28

Predefinito

Su un altro forum un utente ha riscontrato problemi al Psn. Chissà che bolgia sul blog PS. Spero che fixino...ma poi non avevano fatto 3 settimane di beta per il fmw?
    Che sia sotto attacco Doos?
    Sky se vuoi controllare lo status del PSN ufficiale c'è questa pagina https://status.playstation.com/it-it/

Altrimenti vai su reddit e controlli se c'è gente incazzata Ho controllato e non c'è un singolo utente che ha aperto una discussione a riguardo oggi e quella è una bella community numerosa.

Come ti dicevo in privato poco fa, spesso questi rallentamenti sono dovuti agli snodi saturi dei provider, usare dns diversi da quelli assegnati automaticamente, spesso aiuta in questi frangenti, io ho appena acceso la console per controllare e mi ha loggato subito, mi ha fatto vedere i messaggi della giornata, mi ha caricato subito la lista amici etc.. fosse un attacco ddos sarebbe tutto molto più bloccato.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark