Pagina 241 di 244 PrimoPrimo ... 141191231232233234235236237238239240241242243244 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.601 fino 3.615 di 3659

Discussione: PlayStation 4 | Topic Ufficiale

Blogger L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryuuji Takasu Visualizza messaggio
    Li fanno loro i modem xD
    Maledetti io ho quello di secondo generazione e i WiFi nammerda.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
    Ho approfittato della promozione di oggi per prendere il bundle PS4 Slim 1TB + Horizon + 3 mesi di plus a 249 (da Euronics, che secondo il sito Sony dovrebbe avere solo quella da 500GB a 199, ma me l'hanno data lo stesso...boh...).

Ora sto aggiornando, ma ci sta mettendo una vita a scaricare 312 miseri MB. Mezz'ora pi o meno... normale? Ho la fibra di telecom e un download del genere di solito richiede pochi secondi.

Sono gli aggiornamenti ad essere sempre cos lenti o c' qualche setup particolare per il router?
    Sappi che ti odio.

e se non lo capisci il punto sta ad indicare maggiore enfasi.

"Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre".
    John Keating in L'Attimo fuggente

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

No ok, collegata con il cavo la velocit e il ping sono in linea con il PC. E' proprio il wi-fi che un pattume.

Ok, il router fibra della telecom non un mostro di potenza sul wi-fi, ma non che la PS4 l'ho piazzata a chiss quale distanza. Altri device in wi-fi nella stessa stanza della PS4 vanno normalmente.

Due palle...non ho nessuna voglia di tirare un altro cavo o mettere uno switch di rete
    strano io ci gioco dalla mia camerettas al secondo piano (dove sono in affitto) scroccando la connessione della proprietaria che sta al piano terra e ci gioco tranquillamente online.

"Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre".

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ma non si pu comprare un modem a parte?

certo ma devi andare su roba tipo net gear e minimo 100 cucuzze

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    certo ma devi andare su roba tipo net gear e minimo 100 cucuzze
    Meglio quelli telecom allora

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Meglio quelli telecom allora
    why?

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    why?
    Era una battuta sul fatto che costano un botto

Spettro L'avatar di BoboneVieri
    Registrato il
    01-12-2015

Citazioni
    0

Predefinito

ciao a tutti ragazzi! vorrei qualche info sulla questione condivisione PS plus con due account sulla stessa PlayStation o su due diverse. So che possibile, consentito, e fattibile. Il punto che mi interessa com' la gestione dei salvataggi in Cloud. Vengono mescolati quelli provenienti dai due diversi account/profili sulla stessa ps4 o su due distinte ps4 o solo l'account pagante il plus pu usufruire del salvataggio online? Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Domani se ho tempo provo a collegare in cascata al router della telecom quello che usavo prima (un TP-Link Archer D5) e a collegarmi con il wifi di quest'ultimo.
    Avevo la soluzione davanti al naso e non la vedevo.

Ho collegato il router vecchio a quello Telecom, ma l'ho messo in camera (praticamente al "posto" del PC. Ho impostato il TP-Link come router puro (no modem), sistemato gli indirizzi IP per non farli andare in conflitto e collegato PC e PS4 con i cavi direttamente al TP-Link. Vaffancuore al wi-fi.

Devo ancora ottimizzare qualche settaggio, ma gi cos tutto un altro pianeta, ovviamente.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BoboneVieri Visualizza messaggio
    ciao a tutti ragazzi! vorrei qualche info sulla questione condivisione PS plus con due account sulla stessa PlayStation o su due diverse. So che possibile, consentito, e fattibile. Il punto che mi interessa com' la gestione dei salvataggi in Cloud. Vengono mescolati quelli provenienti dai due diversi account/profili sulla stessa ps4 o su due distinte ps4 o solo l'account pagante il plus pu usufruire del salvataggio online? Grazie in anticipo

L account puoi condividerlo su ps4 diverse ma che siano dello stesso prorieatario,altrimenti vietato dai termini di regolamento del SOny Entertainment Network. L account legato unicamente al profilo Psn e non possono mischiarsi tra due utenti diversi. L account puoi collegarlo contemporaneamente ovviamente su una sola console alla volta. Se L account primario ha il,plus,quello secondario sulla stessa console ne sfrutta tutte le caratteristiche, giochi,save ECC. Ecc.

@Xato anche se colleghi via cavo la ps4 direttamente al router Telecom risolvi la maggior parte dei problemi. Se possibile ovviamente

Registrato il
    01-12-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    L account puoi collegarlo contemporaneamente ovviamente su una sola console alla volta. Se L account primario ha il,plus,quello secondario sulla stessa console ne sfrutta tutte le caratteristiche, giochi,save ECC. Ecc.
    s certo, ma quello che mi interessava se c' un modo per evitare che per errore mia sorella con il suo profilo "secondario" possa sovrascrivere un mio salvataggio effettuato con l'account "primario" esportato anche in cloud...forse non era chiara la domanda

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BoboneVieri Visualizza messaggio
    s certo, ma quello che mi interessava se c' un modo per evitare che per errore mia sorella con il suo profilo "secondario" possa sovrascrivere un mio salvataggio effettuato con l'account "primario" esportato anche in cloud...forse non era chiara la domanda

No non credo che pu visto che separato per i vari utenti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Registrato il
    01-12-2015

Citazioni
    0

Predefinito

No non credo che pu visto che separato per i vari utenti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    bene grazie mille, in effetti ho trovato su internet che in pratica il salvataggio online abilitato solo per il profilo che utilizza l'account con il plus pagato

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    1

Predefinito

@Xato anche se colleghi via cavo la ps4 direttamente al router Telecom risolvi la maggior parte dei problemi. Se possibile ovviamente
    Si si, quello che avevo fatto ieri per prova. Ho il router telecom nell'ingresso e console e PC sono in un'altra stanza. Ho un solo cavo di rete che dal router va fino al pc e per collegare la PS4 lo dovrei staccare e riattaccare tutte le volte. Con l'altro router ho ovviato allo "stacca-attacca".

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    46

Predefinito

La PS4 non mi collega l'account PSN a quello youtube O.o

Volevo caricare un video da PS4 e quando scelgo l'icona di Youtube mi dice "vuoi collegare bla bla bla" dico s e mi si apre il browser, mi loggo e mi dice se voglio consentire a google di controllare bla bla bla e metto "consenti", mi ritorna alla schermata con la selezione dei vari social/siti di caricamento e scelgiendo youtube di nuovo "vuoi collegare bla bla bla"

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark