Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Player iPad

Terzo bastardo L'avatar di bejita
    Registrato il
    12-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito Player iPad

Attualmente come lettori multimediali su ipad2 uso AVPlayerHD e Oplayer HD, questo dopo varie ricerche su questi punti per me fondamentali

- supporto H.264 e container mkv
    - streaming da wi-fi (ftp e/o SAMBA), AVPlayer non fa streamng ma scarica su dispositivo

attualmente pare che i player per iOS non decodifichino pi¨ l'AC3 per problemi dovuti alle licenze. Neppure prodotti a pagamento come O Player o ACE player
    quindi niente audio per molti flussi.

Oplayer poi ha una decodifica abbastanza penosa e scattosa su vari flussi, anche dei semplici divx, se riprodotti in streaming wi-fi
    AVPlayer HD non decodifica correttamente alcuni flussi H.264

consigli per player decenti per questo sistema?

Spettro L'avatar di Falto
    Registrato il
    04-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Prova Ace Player, oppure Gplayer

Registrato il
    12-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Falto Visualizza messaggio
    Prova Ace Player, oppure Gplayer
    hannolo stesso problema di licenze ac3 di oplayer

a quanto pare sono stati tutti inculati dal patent trolling di dolby lab

peccato perchŔ sarei disposto a pagare anche 20 euro una app che faccia quel lavoro

Spettro L'avatar di Falto
    Registrato il
    04-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Purtroppo anche loro hanno questo difetto imposto. L'unica soluzione Ŕ la fortuna di avere installato una delle versioni precedenti di questi programmi, io per esempio ho la versione precedente di gplayer che supportava gli ac3, e non ho aggiornato alla versione nuova che non lo supporta. Aceplayer ora offre la versione con l'icona viola che non supporta l'ac3, ma per chi aveva installato la versione con l'icona verde(che supporta ac3, mkv e streaming samba) l'ac3 Ŕ stato per l'appunto mantenuto ed Ŕ anche aggiornata in parallelo pur non essendo presente credo nei risultati dell'app store

Registrato il
    12-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

segnalo che con l'ultimo aggiornamento di AVPlayer HD sono stati risolti i problemi di decodifica h.264 che riscontravo prima, in pi¨ hanno aggiunto lo streaming da ftp.

Purtroppo su ipad2 scattano parecchio i 1080p, nonostante abbia un processore equivalente al mio galaxy s advance, dove invece i 1080p vanno in streaming fluidissimi.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark