Pagina 3 di 122 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1827

Discussione: The Witcher 3: Wild Hunt | Previste patch per Pro e One X

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Joe_Chip Visualizza messaggio
    Ma 'sta cosa del "creare i contenuti due volte" da dove salta fuori?
    Non sono due engine completamente differenti. Devono solo applicare determinati "upgrades" al lavoro svolto. Di cui parlano pure in qualche dichiarazione che non riesco a ripescare.
    Sarebbe interessante riuscirci.
    Quello del "creare contenuti due volte" è un'approssimazione che ho fatto dato che voi appassionati che avete seguito la saga avete scritto che questo materiale viene dalla versione attuale del motore.

È piuttosto assurdo creare modelli adatti ad un motore, e poi rifare tutto il lavoro di esportazione per usare quelli con un maggior numero di poligoni e texture più alte – visto il lavoro di ottimizzazione che ci va dietro. Ma diciamo che sarebbe il meno; le ambientazioni mostrate non sembrano affatto bozze... non è che fai un lavoro di questa fattura, per poi andarlo a rilavorare. A meno che la nuova versione del motore non sia molto iterativa sulla precedente, che ne so, vada ad aggiungere il supporto alla tasselazione e non stravolge il rendering della luce, che potrebbero quindi richiedere interventi minori. Ma a quel punto non credo faccia poi l'effetto "wow" che si può avere vedendo la techdemo del UE4.

Però non ho letto le dichiarazioni a cui vi riferite, non ho giocato i titoli precedenti, non so se esiste un SDK e cosa ci fa la gente in caso

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Il Multipiattaforma L'avatar di eddie45610
    Registrato il
    27-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da wolverine11 Visualizza messaggio
    Le esclusive Sony ci saranno... SEMPRE!! Quelle proprio non temono rivali !!

Non voglio fare e odio la CW, ma è la pura realtà. Sony avrà sempre ottime e splendide esclusive.

Comunque non vedo l'ora di saperne di più su questo terzo capitolo dello Strigo!!
    questo perchè ha molti studi interni proprietari
    microsoft quei pochi che ha li sfrutta per i giochini del kinect

Spettro L'avatar di elDife
    Registrato il
    16-10-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Mi pare che parlino del motore proprio nell'anteprima di game informer linkata da Black nel topic starter (4a o 5a pagina), e sostanzialmente dice che ci saranno significativi miglioramenti, portando ad esempio rivoluzioni per quanto riguarda "skin shaders" e "dynamic lighting model". Non sono un tecnico e non so a livello pratico quanto il discorso di Black Dog incida su un'evoluzione drastica della veste grafica, ma questo è quello che ho trovato sulla questione - di cui, per inciso, a me frega poco personalmente, mi basta e avanza un livello tecnico alla TW2.
    "Il cinismo è la sola forma sotto la quale le anime volgari rasentano l'onestà." cit.
    CORSAIR 550VX - SSD CRUCIAL MX100 - COOLER MASTER ELITE 334 BLACK - INTEL CORE I5 4570 3.2 GHZ - ARCTIC FREEZER 13 PRO - CRUCIAL BALLISTIX SPORT (1X8GB) - ASROCK H87 PRO4 - MSI GeForce 970 - ASUS LCD 22" VW225N

Spettro L'avatar di Joe_Chip
    Registrato il
    16-09-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Argalord Visualizza messaggio
    Mi pare che parlino del motore proprio nell'anteprima di game informer linkata da Black nel topic starter (4a o 5a pagina), e sostanzialmente dice che ci saranno significativi miglioramenti, portando ad esempio rivoluzioni per quanto riguarda "skin shaders" e "dynamic lighting model". Non sono un tecnico e non so a livello pratico quanto il discorso di Black Dog incida su un'evoluzione drastica della veste grafica, ma questo è quello che ho trovato sulla questione - di cui, per inciso, a me frega poco personalmente, mi basta e avanza un livello tecnico alla TW2.
    A quanto pare, le immagini mostrate sono state create con il vecchio render.
    Il che può fare una grossa differenza. Oltre ovviamente a tutte le features tecniche aggiuntive ancora da implementare.

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Joe_Chip Visualizza messaggio
    A quanto pare, le immagini mostrate sono state create con il vecchio render.
    Citazione Messaggio inviato da Argalord Visualizza messaggio
    Mi pare che parlino del motore proprio nell'anteprima di game informer linkata da Black nel topic starter (4a o 5a pagina), e sostanzialmente dice che ci saranno significativi miglioramenti, portando ad esempio rivoluzioni per quanto riguarda "skin shaders" e "dynamic lighting model".
    Sì esattamente, io non ho ancora avuto tempo di leggere l'articolo ma estrapolavano proprio l'aspetto evidenziato da Argalord in un altro forum.

Certamente gli skin shader miglioreranno l'aspetto di personaggi e probabilmente di vari elementi delle scene, mentre la componente che renderizza la luce sicuramente può stravolgerle, soprattutto essendo dinamica.
    Quel che ho cercato di spiegare è che fondamentalmente non dovrebbe cambiare quel che si sta vedendo in quanto a risoluzione texture e poligoni a schermo. Mentre vedere UE4 in azione palesa un netto passo avanti, non credo sarà lo stesso col RED Engine.

Il tutto a prescindere dall'essere già contenti di quanto viene messo in mostra, che è oggettivamente bello! Lo scrivo semplicemente perchè mi sembra abbiano parlato di "next-gen" da quando hanno iniziato ad hyppare; ovviamente sarei contento di essere smentito

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Da news

Konrad Tomaszkiewicz, game director di The Witcher 3, ha affermato che le trame e le quest di Skyrim sono spesso troppo generiche.

Missioni fotocopia, PNG che non si ricordano delle azioni del giocatore e personaggi anonimi sono elementi che CD Projekt RED vuole evitare nel terzo capitolo della saga dedicata allo strigo. La svolta verso l'open world non deve, infatti, compromettere la potenza narrativa.

Ovviamente l'intero team di sviluppo guarda con ammirazione Skyrim ed è conscio degli ottimi risultati ottenuti da Bethedsa. Ma secondo Tomaszkiewicz, mescolando gli insegnamenti tratti dal quinto The Elder Scrolls con la propria esperienza in campo RPG, CD Projek RED ha la possibilità di creare il "gioco di ruolo perfetto".

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Nuovi interessanti dettagli...

Da varie testate tedesche arrivano oggi altri dettagli su The Witcher 3, nuovo capitolo del celebre RPG di CD Projekt RED attualmente in sviluppo.

Secondo quanto riportato, la durata del gioco si attesta sulle 50 ore, che portano ad una delle 36 diverse situazioni globali in cui si può trovare il mondo di gioco a seconda delle scelte prese dal giocatore durante la storia. Ci sono epiloghi completamente diversi che compongono l'ultima parte della main quest. I salvataggi recuperati dai capitoli precedenti determineranno quali personaggi potremo ritrovare nel terzo, sebbene la situazione iniziale di Geralt sia comunque una sola e al momento non è ancora stato annunciato quale.

Tra le attività da portare avanti liberamente c'è la caccia per pelli e altre risorse, mentre il ciclo giorno/notte determina anche la possibilità di accedere a determinate zone. Le aree abitate saranno più dense di luoghi d'interesse, tra cui vari passatempi. I cittadini saranno più propensi a chiamare guardie e simili nel caso in cui ci vedano ad effettuare qualcosa di illegale. Geralt può arrivare al livello 60 accumulando punti esperienza, che si ottengono però solo attraverso le quest, mentre la caccia porta solo ricchezza materiale. L'economia generale, peraltro, è dinamica ed è influenzata anche dalla diversa immissione e quantità di materiali al suo interno.

Geralt può saltare ed è dotato di un nuovo sistema di combattimento che consente anche di puntare le singole parti del corpo dei nemici, qualcosa di simile al sistema VATS di Fallout 3. Tra le zone confermate, c'è la capitale Novigrad, le isole Skellige e vare zone selvagge, con la possibilità di spostarsi in barca.

Keelah Se'Lai L'avatar di Spawn88
    Registrato il
    02-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Si, tutto bellissimo ma mi farebbe piacere giocare anche i primi 2 capitoli su Ps4. Giocare un terzo capitolo senza il background dei precedenti capitoli non ha molto zenzo

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Si soprattutto the witcher che è molto molto collegato con i precedenti a livello narrativo

Keelah Se'Lai L'avatar di Spawn88
    Registrato il
    02-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Ecco appunto.

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Mi ha sempre attirato questa serie. Purtroppo non avendo un PC potente non l'ho mai giocata.

Se quello che dicono è vero (...e di solito sappiamo bene che non è così...) sarà il gioco dei miei sogni. Skyrim con una caratterizzazione degli npc decente.

Faranno sicuramente una Collection per console, è scontato dai.

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Dipende i primi 2 non sono mai usciti per PS3.

Diciamo che rispetto a skyrim è molto meno dispersivo come stile di quest

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Nuove immagini

C'è anche qualche nuovo scatto tra le immagini che hanno accompagnato i nuovi dettagli relativi a The Witcher 3.

Gli sviluppatori hanno rivelato che le isole mostrate negli screenshot appartengono all'arcipelago di Skellige, dove il nostro eroe potrà presumibilmente sfruttare le sue nuove capacità di navigatore. CD Project RED ha voluto specificare che tutte le immagini rilasciate fino ad ora provengono da una versione acerba del titolo e che le tecnologie legate alla versione finale, prevista per PC e per le piattaforme next-gen, sono ancora in sviluppo.

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Graficamente è ben fatto ma non sembra sto gran capolavoro, anche se nella news dicono chiaramente che le tecnologie di sviluppo non sono ancora al massimo.

. L'avatar di Lower
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

The Witcher 3 avrà tre epiloghi differenti basati sulle nostre scelte

The Witcher 3: Wild Hunt terrà traccia delle scelte e delle azioni del giocatore per tessere un finale che potrà variare in modo differente. In un'intervista rilasciata a Polygon, Adam Badowski, amministratore delegato di CD Projekt ha affermato:"Ci saranno 36 finali diversi".
    "Trentasei saranno gli stati del mondo" ha poi corretto Michal Platkow-Gilewski, a capo del marketing della società.
    E' una differenza sottile, ma i due hanno spiegato che il gioco, confermato per PS4 e PC, terrà traccia delle scelte in modo così esaustivo che il risultato finale sarà una combinazione di cambiamenti, da più piccolo al più grando. Alla domanda quante varianti influenzeranno il finale del gioco, Platkow-Gilewski ha risposto che il team di è fermato a contarle quando hanno raggiunto il numero di 300.
    Ma in pratica si può dire che The Witcher 3 avrà tre epiloghi giocabili differenti, raggiungibili solo vivendo l'intera avventura ed effettuando scelte differenti.
    - Everyeye
    FIRMA in VACANZA a tempo indeterminato. Ripassare fra qualche tempo.
    Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark