Pagina 2 di 122 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1816

Discussione: The Witcher 3: Wild Hunt | Previste patch per Pro e One X

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Lol black che apre un topic su un gdr ,che sia la volta buona che ti appassioni al genere? Comunque le aspettative sono alte su tutti i fronti ,confidò che questo ingrandimento delle aree esplorabili non vada a discapito della qualità delle quest,dei dialoghi e della narrazione che sono i punti forti del brand. Per il nuovo redengine mi auguro che abbiano fatto solo un nuovo aggiornamento,buttare via quello vecchio sarebbe un grande spreco di risorse e tempo ,visto che attualmente è ancora uno dei migliori engine se non il migliore imho

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

L'ho aperto per dovere di cronaca, è presto per dire se mi può prendere (poi per come son fatto mi sentirei in dovere di giocare gli altri prima).

Hai visto gli screen? È davvero intrigante per la vastità delle viste... però con tutto il rumore che han fatto riguardo alla "next-gen" mi aspettavo di più (e soprattutto una frotta di post di utenti sbuffanti)

Di loro mi intriga Cyberpunk, vista l'ambientazione

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Spettro L'avatar di Rodolfo_orc
    Registrato il
    06-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Ma infatti Black queste immagini sono fatte con il loro engine odierno, non con quello nuovo, su cui si baserà il gioco. In realtà non ho capito molto il senso di questa cosa..

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rodolfo_orc Visualizza messaggio
    Ma infatti Black queste immagini sono fatte con il loro engine odierno, non con quello nuovo, su cui si baserà il gioco. In realtà non ho capito molto il senso di questa cosa..
    Beh alla fine anche il primo video di gameplay di TW2 era molto diverso dal risultato finale , sembrava più una versione 1.5 , credo che qui sia la stessa cosa, è più una dimostrazione del lavoro svolto sugli spazi aperti imho.

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Veramente su RPS dice che il gioco esce l'anno prossimo, quindi non c'è proprio tempo di creare i contenuti due volte, soprattutto quando parliamo del free-roaming forse più ambizioso di sempre, a questo punto.
    Sarebbe in ogni caso anti-economico all'ennesima potenza.

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Spettro L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-04-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Si, ma il red engine 3 dovrebbe essere un'evoluzione del 2, credo inizino a lavorare sul 2 al quale sono già preperati e quando il 3 sarà definitivamente pronto faranno un'importazione di modelli, texture, ecc...
    L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO

Playstation Fan L'avatar di Nv388
    Registrato il
    05-10-2005

PSN
    Dn28
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Sisi altra esclusiva saltata probabilmente nella prossima gen le esclusive saranno davvero pochissime.

Si Syn sono da recuperare assolutamente.
    Le terze parti, difficilmente faranno esclusive. A meno che Microsoft o Sony ci mettano il loro portafoglio.

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Non credo sai.
    Secondo me se vi aspettate chissà quale rivoluzione grafica resterete delusi, probabilmente hanno puntato su altri aspetti tipo render draw distance.

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Spettro
    Registrato il
    18-02-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Ma perchè, il livello grafico di TW2 non vi aveva soddisfatto?

A me andrebbe benissimo così. Non vedo l'ora.

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    7

Predefinito

Sicuramente il balzo non sarà quello che c'è stato dal primo al secondo ma son altrettanto sicuro che Cd Projekt possa sorprendere.

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Semeru Visualizza messaggio
    Ma perchè, il livello grafico di TW2 non vi aveva soddisfatto?

A me andrebbe benissimo così. Non vedo l'ora.
    Boh a me pare che nessuno si sia lamentato del redengine il discorso era un altro.... Comunque non credo sia impossibile quello che ha detto unico ,molti sviluppatori ad esempio stanno sviluppando su unreal 3 per poi passare a quello nuovo nel momento in cui sarà possibile

Spettro L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-04-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sephirotVII Visualizza messaggio
    Boh a me pare che nessuno si sia lamentato del redengine il discorso era un altro.... Comunque non credo sia impossibile quello che ha detto unico ,molti sviluppatori ad esempio stanno sviluppando su unreal 3 per poi passare a quello nuovo nel momento in cui sarà possibile
    Era scritto da qualche parte.
    Comunque se lo chiedete a me, avrebbero dovuto utilizzare il redengine2 per concentrarsi interamente su trama, quest, bilanciamento, longevità, ecc... tecnicamente mi basta e avanza il 2.
    L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    7

Predefinito

Bè ma non è che la trama e quegli aspetti te li fanno le stesse persone che lavorano all'engine.

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sephirotVII Visualizza messaggio
    molti sviluppatori ad esempio stanno sviluppando su unreal 3 per poi passare a quello nuovo nel momento in cui sarà possibile
    Ma sono due cose completamente diverse, i dev di cui parli prendono la licenza mentre CD Project realizza il motore in casa

UE4 è una tecnologia nuova, con tools rifatti da zero, il REDEngine bisogna vedere se stacca di netto o se reitera.

Creare i contenuti due volte è antieconomico, certo che tutto può essere.

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Spettro L'avatar di Joe_Chip
    Registrato il
    16-09-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Ma 'sta cosa del "creare i contenuti due volte" da dove salta fuori?
    Non sono due engine completamente differenti. Devono solo applicare determinati "upgrades" al lavoro svolto. Di cui parlano pure in qualche dichiarazione che non riesco a ripescare. Un bel po' di cambiamenti, ma che non richiederanno certo di rifare tutto nuovamente da zero. Il Red Engine 3 è la diretta evoluzione del 2.

Inoltre, se quella roba non vi sembra impressive già da ora, considerato il mondo giocabile senza caricamenti (più grande di Skyrim), non so cosa possa o potrà mai esserlo
    Se prendiamo uno screenshot dal migliore esponente di questo genere (il quale è appunto Skyrim) e lo paragoniamo ad uno di queste prime bozze rilasciate da poco, il confronto è imbarazzante ed impietoso.
    Ultima modifica di Joe_Chip : 07-02-2013 alle ore 15.21.58

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark