Pagina 104 di 105 PrimoPrimo ... 454949596979899100101102103104105 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.546 fino 1.560 di 1564

Discussione: [Topic OT] Path of Exile

MtG Addicted L'avatar di Enrico170780
    Registrato il
    23-07-2001

Citazioni
    0

Predefinito

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1985253

Super stash tab sale questo fine settimana
    b.tag: Mrmorph#2705

HC

A Kind Of Magic L'avatar di Fate
    Registrato il
    22-08-2003

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Enrico170780 Visualizza messaggio
    https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1985253

Super stash tab sale questo fine settimana

Dilania Credente L'avatar di Di0
    Registrato il
    11-02-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Son soddisfazioni.

pulvis, cinis, nihil L'avatar di Martox29a
    Registrato il
    08-08-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Si, sono soddisfazioni, e aggiungerei che i lab piccolini sono stati cambiati il giusto per incentivare l'andarci presto, che è una delle cose che ho apprezzato di più del levelling in questa lega.
    Al di là di me stesso, da qualche parte / aspetto il mio arrivo.

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Oggi ho aperto la PEGGIOR ABYSS DI SEMPRE.

Kaom mi toglieva il 90-95% di hp (con fortify e flask addosso) ad OGNI HIT.

Quelle sane mappe da fare subito dopo aver livellato, e poi mai più.

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

E' veramente molto simile a quella fatta da me, Martox e Enrico, con una sola differenza, invece del - max res avevamo twinned boss.
    Enrico ha detto di aver preso un hit da 9k da uno dei due(senza rip perchè viaggia con 10k life), io e Martox l'abbiamo invece scampata(dal boss..... io avevo fatto un rip in un precedente pack shrouded), perchè il fight è durato davvero poco.^^'

Si chiamano "sane mappe da suicidio" ....o "mappe di Ste"

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Mentat L'avatar di Asino
    Registrato il
    13-07-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Ciao, oggi due domandone:

1) se uso questo Book of Reform (Alira) che fine fanno i due punti passivi presi da Eramir?

2) sto seguendo una build https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1873680

ma la versione dell'albero delle skill iniziale https://www.pathofexile.com/fullscreen-passive-skill-tree/AAAABAMBAZuhDdEDHqKj99fjhLb6jmSnKzdmwwki9Ju1uZPyHe _roS8fQR1PDkiMNkuu216uswVCSVHK0-wYlS6-
    iocTf8ZmnjQKDXxfaiY8UDBwUvrSb57ZWzsNEQ8RL5MnHRQigd-K0NARUBZA8NUvnWwLhX3pApDWD8RMLSyclSCDCYnTdwfR5J8Bj HZMsyy_VkpknZykj_q3MRbzBx5tGayYXGuNgutjhMX3pl-wXfIXVOq6KwqOPLjKY0OPRsNtQZa0DDt80B-ESMpKNblT1CoLEZYspuv1GyWeoS0f0PVGcS2LH8dRdI7pppny4 SBukQf0KBV-u_x88BpIxveSdA==

non mi torna confrontandola con quella endgame!
    https://www.pathofexile.com/fullscre...eSdJEHfPAaSPQo

Voi che siete molto più esperti di me potreste darci uno sguardo e dirmi che cosa ne pensate? Per favore!

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

@ Asino:
    1) i 2 pt skill dati da Eramir vengono tolti, se non sbaglio gli ultimi 2 pt skill assegnati.
    2) Quando si parla di "starter" si intende la build che si usa per livellare e fare esperienza + in fretta per arrivare ad alti livelli (90+) con equippaggiamento abbastanza economico e poco difficile da trovare.
    "endgame" è riferito alla build definitiva con il top dell'equipaggiamento(il più performante ma costoso, per le mappe e sfide + difficili del gioco).
    Spesso si creano 2 build differenti proprio perchè alcuni punti risultano performanti per usi diversi alla scopo finale.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Seconda uscita della "build of the week 3.0"......quando siamo noi a fare " touch of god!!"

Ultima modifica di Jimmy Woodman : 07-09-2017 alle ore 14.45.32

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Mentat L'avatar di Asino
    Registrato il
    13-07-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jimmy Woodman Visualizza messaggio
    1)
    "endgame" è riferito alla build definitiva con il top dell'equipaggiamento(il più performante ma costoso, per le mappe e sfide + difficili del gioco).
    Spesso si creano 2 build differenti proprio perchè alcuni punti risultano performanti per usi diversi alla scopo finale.
    Quindi ad un certo punto si dovranno cancellare alcune passive e riassegnarle!

Mentat L'avatar di Asino
    Registrato il
    13-07-2001

Citazioni
    1

Predefinito Dancing Dervish

Ciao, mi scuso per le continue domande ma ho di nuovo bisogno di voi.

Ho trovato una spada a due mani Dancing Dervish , ho guardato un po' in giro ma le idee mi sono rimaste confuse, mi date qualche spiegazione se la conoscete, per favore?

P.S. Mi sembra un po' una ciofeca.

P.P.S. Ho cambiato alcune cose sul mio personaggio Jexsica_Jones e mi sembra che non scatti più Immortal Cal, un'occhiata per favore.
    Ultima modifica di Asino : 11-09-2017 alle ore 21.59.56

pulvis, cinis, nihil L'avatar di Martox29a
    Registrato il
    08-08-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Asino Visualizza messaggio
    Ho trovato una spada a due mani Dancing Dervish , ho guardato un po' in giro ma le idee mi sono rimaste confuse, mi date qualche spiegazione se la conoscete, per favore?

P.S. Mi sembra un po' una ciofeca.
    E' una ciofeca, non pensarci due volte.
    Al di là di me stesso, da qualche parte / aspetto il mio arrivo.

Dilania Credente L'avatar di Di0
    Registrato il
    11-02-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Asino Visualizza messaggio
    P.P.S. Ho cambiato alcune cose sul mio personaggio Jexsica_Jones e mi sembra che non scatti più Immortal Cal, un'occhiata per favore.
    Se la tieni linkata a cast when damage taken o simili, controlla che il livello richiesto da Immortal Call non sia superiore al livello di CWDT, altrimenti il meccanismo non funziona. Devi fermare il livello di Immortal Call, tipicamente al terzo o quarto, cliccando col detro quando ti chiede di fare il livello, a quel punto la gemma non expa piu' fino a quando non la risblocchi (ti appare in basso sotto gli slot dell'inventario). E' un po' macchinoso e a volte uno rischia di risbloccare le gemme per sbaglio quando si mette a cambiare equip etc.

Mentat L'avatar di Asino
    Registrato il
    13-07-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Di0 Visualizza messaggio
    Se la tieni linkata a cast when damage taken o simili, controlla che il livello richiesto da Immortal Call non sia superiore al livello di CWDT, altrimenti il meccanismo non funziona. Devi fermare il livello di Immortal Call, tipicamente al terzo o quarto, cliccando col detro quando ti chiede di fare il livello, a quel punto la gemma non expa piu' fino a quando non la risblocchi (ti appare in basso sotto gli slot dell'inventario). E' un po' macchinoso e a volte uno rischia di risbloccare le gemme per sbaglio quando si mette a cambiare equip etc.
    Grazie, avevo già fatto tutto ma ricontrollerò.

MtG Addicted L'avatar di Enrico170780
    Registrato il
    23-07-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao, ho dato un'occhiata al tuo pg e CWDT è linkato a Dicipline, purity e Clarity per cui non ci sono spell che possano partire; ci deve essere un errore da qualche parte perché quei link non hanno senso. Anche i link sul cappello sono un po' particolari: Frostbite e Immortal Call linkati a PcoC e Void Manipulation, o stai livellando delle gemme in quegli slot oppure c'è stato qualche scambio.
    b.tag: Mrmorph#2705

HC

Mentat L'avatar di Asino
    Registrato il
    13-07-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Enrico170780 Visualizza messaggio
    Ciao, ho dato un'occhiata al tuo pg e CWDT è linkato a Dicipline, purity e Clarity per cui non ci sono spell che possano partire; ci deve essere un errore da qualche parte perché quei link non hanno senso. Anche i link sul cappello sono un po' particolari: Frostbite e Immortal Call linkati a PcoC e Void Manipulation, o stai livellando delle gemme in quegli slot oppure c'è stato qualche scambio.
    Ultima modifica di Asino : 14-09-2017 alle ore 00.01.59

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 3 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 3 ospiti)

Bookmark