Pagina 92 di 93 PrimoPrimo ... 42828384858687888990919293 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.366 fino 1.380 di 1381

Discussione: [Topic OT] Path of Exile

Just passing by L'avatar di *Lorenzo*
    Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jimmy Woodman Visualizza messaggio
    Fantastici i nuovi mob dalla 3.0...si spazia dal cardinal Martini alla monaca di Monza, da Marilyn Manson a Ramses...

Mi piace la fine sottigliezza nel mostrare da chi si sono ispirati

Le mani inchiodate alla testa... adoro 'sti dettagli assurdi.
    This world is an illusion, exile.

Spettro L'avatar di +farden+
    Registrato il
    16-11-2000

Citazioni
    0

Predefinito

perch non ci facciamo mancare nulla....mi ha preso a calci fino in normal....ma almeno ho portato fuori una t16

tirate i vaal sulle mappe guarda che belle cose escono fuori....
    Ultima modifica di +farden+ : 29-03-2017 alle ore 03.36.52

pulvis, cinis, nihil L'avatar di Martox29a
    Registrato il
    08-08-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Bella, l'ha rollata St?

Sfortunatamente bastava twinned...
    Al di l di me stesso, da qualche parte / aspetto il mio arrivo.

Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Non da me sboronare ma questo ci st tutto, anche perch un currency tab cos non credo lo rivedr mai pi

Chancare gli Skyforth

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Li hai chansati pure tu?

Fate stara' rosikando come 2 castori
    La Juventus una malattia che purtroppo la gente si trascina dallinfanzia. (Peppino Prisco)

Spettro L'avatar di Harmony
    Registrato il
    02-04-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao ragazzi! Ecco qua il mio filtro, se qualcuno lo vuole usare lo trovate postato come Harmony.filter nel canale Poe di Teamspeak, altrimenti al post successivo trovate lo spoiler per fare copia e incolla sul foglio di testo e applicarlo manualmente per chi preferisse.

Premessa
    Questo filtro pensato per essere semplice senza ricalcare troppo gli oggetti con colori eccessivi o con sfondi troppo accesi che coprono le scritte o che sembrano gli evidenziatori viola e blu che si usavano alle superiori, ma che sostanzialmente non servivano ad un cazzo perch poi in realt coprivano il testo. Non ho mai voluto seguire un filtro precotto (ho visto un filtro in un video in cui esce un unico orribile ma arancione/ bianco gigante che sembra abbia droppato Cristo, poi vai a guardare ed era un Alpha's Howl) questo mio filtro il risultato di anni di gioco, prove ed esperimenti. Tutti i suoni utilizzati sono coerenti e nessun oggetto troppo diverso da un altro ha lo stesso suono ad esempio il mirror e l'exalted hanno 2 suoni diversi ed entrambi i suoni non sono stati utilizzati per nient'altro, in modo da saltare subito all'orecchio, mentre alcune currency hanno lo stesso suono di altre currency piu o meno sullo stesso piano come valore economico e come le Leaguestone.
    Spoiler:

Qua c' poco da dire, le leaguestone le vedete tutte un po' dorate su sfondo nero, quelle "buone" un po' piu grosse le altre leggermente piu piccole fanno il suono delle currency normali.
    Spoiler:

La chiave ha il suono 6, utilizzato solo per lei anche se i pochi suoni disponibili spesso si somigliano tra loro scritta nera su sfondo Dorato, praticamente il contrario delle leaguestone, ma richiama il tema Legacy.
    Spoiler:

Essenza del Penultimo e ultimo tier sono state evidenziate insieme al remnant e sono Scritte e bordi Bordeaux su sfondo nero
    Spoiler:

Gli splinter sono leggermente ingrossati ed evidenziati con scritte e bordino azzurri in modo da essere facilmente visibili"
    Spoiler:

Ecco la nota dolente, la piu importante di tutte... le mappe. Sulle mappe stato fatto un certo lavoro e mille cambiamenti non trovavo la quadra giusta, ognuno poi le vorr vedere a modo suo, alla fine uscita fuori questa distinzione che per ora mi sta dando grandi soddisfazioni. Le mappe "bianche" si vedono con la scritta bianca quelle gialle con la scritta gialla e quelle rosse con la scritta rossa, fino qua pare ovvio, il bordino invece coerente con la rarit della mappa le mappe gialle ad esempio se droppano bianche si vedranno scritta gialla ma bordo bianco, se droppano gialle invece avranno la scritta gialla e il bordo anch'esso giallo. Le mappe rosse hanno un suono particolare, sono leggermente piu grandi ed esattamente come le altre il bordo rispetta la rarit della mappa stessa.
    Spoiler:

Qua ci sono le currency classiche che si vogliono sempre raccogliere e sono con il bordo argento, hanno il suono 1 delle currency e sono ingrandite leggermente rispetto al default.
    Spoiler:

I sestanti esattamente come le mappe sono con scritta bianca /gialla/ rossa a seconda di che sestante , vanno a scalare di grandezza da quello bianco a quello rosso che piu grande di entrambi gli altri 2 tipi. Non hanno un suono del filtro perche gi di base la GGG ha messo un leggero pizzicotto quando droppano e ho preferito tenere quello.
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Sugli item rari ci sono molte distinzioni nel filtro, innanzitutto i gialli da chaos sono gialli con bordo giallo , quelli da regal sono gialli con bordo arancione e quelli 84+ sono gialli con bordo arancio piu scuro. Il filtro riconosce se le basi sono buone o no per essere identificate indipendentemente dall'itemlvl e sono con sfondo blu (Vaal regalia, Titan Gauntlets, Lion Pelt insomma tutte le basi migliori della loro tipologia) questo per rendere molto piu facile la gestione identificazione e/o recipe chaos+2. Ad esempio tutte le Vaal regalia gialle che saranno droppate saranno con lo sfondo blu, capiremo che itemlvl sono dal bordo che cambia colore, se la vaal regalia risulta scritta gialla con bordo arancio scuro allora vuol dire che una Vaal item lvl 84+ quindi da tenere in considerazione. Fanno eccezione invece le basi buone e molto rare tipo Fingerless Silk Gloves, Bone Helmet, Crystal belt etc che sono invece con lo sfondo rosso scuro in modo da distinguerle immediatamente dalle altre.
    Spoiler:

Eh qua non c' niente da spiegare.... sono gli items su cui tirare gli chance Orb
    Spoiler:

items per la recipe dei Chisels
    Spoiler:

Le flask sono sempre visibili sia per craft che per identificare quelle blu.
    Spoiler:

Stessa cosa delle flask utility sono visibili per comodit sempre
    Spoiler:

Qua ci sono le currency preferibili, sono in blu hanno lo stesso suono delle altre ma sono diverse e un po piu grandi delle altre
    Spoiler:

Il divine come il chaos e affini solo che l'ho ingrandito leggermente essendo un po piu raro
    Spoiler:

Qua ci sono le monetine dorate di due leghe, perandus e prophecy io le faccio suonare perche mi diverto pero le coin in realt escono dalle casse, sono argento e bordo argento cmq risaltano all'occhio come grigie
    Spoiler:

Qua ci sono i poveri fusing, quando ho creato il filtro la conversione fus/Ex stava circa 100Fus per un exa e quindi li ho voluti evidenziare piu degli altri con un bel viola shock.... purtroppo ora rimane solo la gloria del loro valore passato
    Spoiler:

Qua ci sono le carte e cosi come le mappe e gli item rari hanno una distinzione molto ampia sul filtro, le carte possono subire variazioni di valore all'interno delle leghe, io mi sono basata sui valori di POE NINJA in Legacy e ho messo le carte "Fighe" con scritta bianca e sfondo rosso e parlo di carte quali House of Mirrors e The doctor, sono con lo stesso colore anche carte come The Aesthete che valgono attorno all' exalted ma dipendono dal valore dell'items stesso nella lega. Le carte che valgono poco ma qualcosa valgono e parlo di valori tra i <50c a >10c sono scritta bianca con sfondo verde per saltare subito all'acchio rispetto alla versione default delle carte che scritta nera bordo rosso e sfondo azzurro, cosi per tutte le carte che non hanno un valore. Ovviamente questo l'unico aspetto del filtro che va aggiornato poi lega per lega.
    Spoiler:

Le skills gem si vedono tutte come default del gioco, ho solo aggiunto un bordo e un suono di porta rotta (come dice Nat)
    Spoiler:

EEEEH di questi vorremmo sempre vederne tanti sono Scritta rossa su sfondo bianco, ingranditi del quadruplo rispetto al default e fanno il suono di un tonfo sordo (cosi si capisce che pesano)
    Spoiler:

Il mirror si vede come gli exalted, scritta rossa e sfondo bianco, ancora piu grande e ha un suono che non ricordo perch non l'ho mai sentito....
    Spoiler:

Gli items che droppano 5 linkati seguono lo stesso principio dei 6 link ma sono verdi e non rossi quindi si capisce subito di cosa si tratta
    Spoiler:

Gli scroll si vedono ma rimpiccioliti e senza bordo, suoni etc
    Spoiler:

Si vedono tutte le currency un po piu grandi, quelle che non sono le altre gia evidenziate sopra
    Spoiler:

Gli items per i 7 jew dal vendor suonano come currency e si vede un bordino rosso per distinguerli, sono leggermente ingrandite
    Spoiler:

questi sono i rari che si vedono, script generico
    Spoiler:

Evidenzio le Flask gia quality 20 da quelle solo quality
    Spoiler:

Le flask solo quality si vedono un po piu grandi per far capire che hanno quality e sono da raccogliere
    Spoiler:

Questi sono gli unici che non hanno doppioni, sono gli unici evidenziati che se vedi che droppano puoi essere contento perche di sicuro almeno qualche chaos l'hai fatto, esempio Imperial staff rispetto agli unici normali si vede con anche il bordo arancione color unico, una Agnerod perforza di cose. Stessa cosa se droppa l'occultist solo LEI e quindi sono piu grandi
    Spoiler:

Script generico per vedere gli unici
    Spoiler:

Tutti i rari 60+ basi normali
    Spoiler:

Si vedono violetti gli items 3 linkati che valgono per la recipe dei chromatic
    Spoiler:

Per vedere i quest items
    Spoiler:

bah.... cmq le ho messe
    Spoiler:

Le gemme drop only che hanno di solito un loro valore, sono verdi con sfondo bianco, leggermente ingrandite, in modo da vederle bene
    Spoiler:

generico
    Spoiler:

Le chiavi del council si vedono leggermente rosate con un bordo color vinaccia
    Spoiler:

I frammenti per atziri sono piu grandi e fanno un suono quando droppano
    Spoiler:

Tutto ci che quality 20 viene mostrato
    Spoiler:

Tutti i gioielli si vedono
    Spoiler:

Questo script semi inutile, l'ho messo per le essenze, se droppa gia qualche item buono tipo un Hubris Circlet bianco gi 4 link magari si puo tirare sopra un essenza, per il resto non serve granch piu per leveling
    Spoiler:

Beh tutti gli items +84 si vedono per i craft e perche non si sa mai
    Spoiler:

script generico
    Spoiler:

Tutto cio che non filtrato viene rimpicciolito e nascosto, per vederlo dovete premere ALT, questo non un filtro per livellare, a meno che gia durante il leveling non si voglia perdere tempo con le cose inutili, allora va benissimo anche questo.
    Ultima modifica di Harmony : 02-04-2017 alle ore 23.03.24

Spettro L'avatar di Harmony
    Registrato il
    02-04-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Non so se funziona preso da qua o se sminchia l'impaginazione, in caso lo trovate gia pronto su TS

Spoiler:

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

https://youtu.be/Hp3B__KNL_g?t=7m23s

Anche Mathil si rifiuta di usare gli Snakebite, sono commosso.

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Ed anche a Pasqua.......

....Vaffanculo Ste!!!!!!!

Non tromberai fino al 2050 come minimo!

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Registrato il
    08-08-2011

Citazioni
    0

Predefinito

OMFG me lo sono perso.
    Vaffanculo Ste.

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Martox29a Visualizza messaggio
    OMFG me lo sono perso.
    Vaffanculo Ste.
    E non basta.
    Headhunter stata la "punta", ma va aggiunto 2 chest Shavronne in 2 giorni....ora sta meditando se smettere ,
    perch preoccupato per la sua salute...per meditare sta sgozzando agnelli pasquali
    per il banchetta dei "suoi" vecchietti".

p.s. Buona Pasqua a tutti

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Registrato il
    08-08-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Auguri a tutti.

Spettro L'avatar di +farden+
    Registrato il
    16-11-2000

Citazioni
    0

Predefinito

"serve una barca pi grossa..." cit

(praticamente la mappa era tutta cosi.....non si capiva nulla....)

Registrato il
    08-08-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Io vedo solo un sorcerer boots in basso a destra, perch c' altro?

Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Si potrebbe anche discutere del fatto che il 99% degli item droppati in una mappa inutile e senza valore.
    Non mi dispiacerebbe che i mob droppassero un po' meno ma leggermente meglio.
    Si, ci sono i vari filter che tolgono fuffa dallo schermo, ma parlo propio della meccanica in s. Per capisco che a molti piace l'effetto piata...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 3 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 3 ospiti)

Bookmark