Pagina 109 di 111 PrimoPrimo ... 95999100101102103104105106107108109110111 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.621 fino 1.635 di 1659

Discussione: [Topic OT] Path of Exile

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Abyss League integrata nel core game, dalla prossima lega Shroud of the Lightless 30 ex+.

Just passing by L'avatar di *Lorenzo*
    Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Pure le cinte? No perché a questo punto fanno meglio ad eliminare direttamente tutte le altre (a parte le super duper tipo HH)
    This world is an illusion, exile.

Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Gli item e i jewel di Abyss hanno spostato così tanto il power creep che perfino Headhunter sembra una mezza schifezza, visto che non ha molto senso averla quando già produci un DPS con cui oneshotti qualsiasi cosa anche senza.

pulvis, cinis, nihil L'avatar di Martox29a
    Registrato il
    08-08-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Nuova lega:

Bestiary League.

La mia reazione: WTF?
    Sicuramente è diversa, nessuno potrà accusarla di essere una variante di breach.
    Al di là di me stesso, da qualche parte / aspetto il mio arrivo.

Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

No fa schifo al cazz§
    Questa lega la salto , non c'è nulla di nuovo.

Torno su Diablo3 nella nuova stagione 13 di cui ne parlano un gran bene...https://eu.battle.net/d3/it/blog/215...-2018#comments

Just passing by L'avatar di *Lorenzo*
    Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Gotta catch'em all!

Immagino che non ci si può sempre aspettare espansioni totali e massicce al livello di Atlas e Oriath, ma questa sembra davvero tanto "non sappiamo più che cazzo inventarci".

La giocherò sicuramente, ma non credo che durerò molto.
    This world is an illusion, exile.

Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ultimamente (almeno per i miei gusti, quindi si tratta di un parere personalissimo) la GGG sta più o meno alternando una league brutta ad una carina / bella (non parlo delle meccaniche di gioco base, ma proprio delle leghe).

Warbands terribile, Talisman decente, Perandus fantastica, Prophecy terribile, Essence non l'ho giocata quindi non mi esprimo ma così a naso è stata terribile, Breach fantastica, Legacy terribile, Harbinger abbastanza meh ma almeno c'erano le currency fighe, Abyss davvero orrenda ma con un'itemizzazione che difficilmente troverà sostituti come best in slot per molte tipologie di build anche in futuro.

La cosa che mi interessa maggiormente nella prossima patch è il revamp delle Ascendancies. Per ora le due rivelate (Chieftain e Berserker) non mi hanno fatto sicuramente bagnare le mutande, il Chieftain sembra più che decente ora, il Berserker continua a non ispirarmi dopo la rimozione dell'istant leech ed aggiungergli una meccanica di life degen condizionale sotto una nuova risorsa non mi sembra il piano migliore per migliorarne il punto debole (che è la sopravvivenza).

Registrato il
    08-08-2011

Citazioni
    0

Predefinito

A me il Berserker sembra una merda senza senso. 10% / 20% di degen non mitigabile ("lose") in pratica ti inchiappetta il leech, cloaked in savagery rimane mediocre senza il vecchio VP. In pratica hanno preso una ascendancy già di per se un po' squishina e gli hanno introdotto una meccanica nuova che è solo parzialmente più bella dei nodi che c'erano prima, ma annulla la sola difesa di tutta la classe (il leech). IMHO il berserker stava meglio prima, non aveva bisogno di buff ma certamente non voleva altre sfighe. Magari potevano giusto ritoccare CiS (che è rimasto uguale).

Il nuovo Chieftain invece avrebbe dovuto fartele bagnare le mutande Nat, perchè è veramente figo. Probabilmente la classe con cui giocherò, considerando che devo fare un marauder 'sto giro. Da sola la conversione 50% fuoco è build enabler per una miriade di build diverse. Build che prima facevano i salti mortali per convertire in fuoco (tipo signal fire con arco craftato con le essenze su blade vortex) adesso possono semplicemente prendere Chieftain e beccarsi un mix di penetrazioni, life regen e more damage assortiti assieme alla conversione. Le build attacchi possono convertire il 100% del danno da fuoco su qualsiasi attacco con qualsiasi arma e beccare anche un 16% more damage (8% less taken) ogni volta che piazzano un warchief totem. C'è il potenziale di imbastire una miriade di build la maggior parte delle quali probabilmente non mi sono nemmeno venute in mente.

Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Nuovo Boss, "Vilenta":

Registrato il
    08-08-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Per gli interessati, ho registrato due video della mia build Molten Strike + Frost Blades, un po' come showcase, un po' per ricordo prima che la nerfino (il mio canale di YT assomiglia sempre più ad un cimitero!).
    E' la prima build che faccio io da zero dai tempi di Ngamahu's Flame e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto: ha superato ogni aspettativa e ha meritato il tempo necessario per caricare i video online.
    Il primo video è una maze of the Minotaur, molto liscio tutto e poco interessante, ma comunque un bel benchmark brutale di danno: l'amico cornuto dura 10 secondi tondi. La seconda è una lair of the Hydra, meno liscia, più interessante come fight, sfortunatamente era una half regen quindi il sustain non era al top, ma comunque è bastato abbondantemente.

Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

E' una build bella e divertente Martox, sicuramente hai partorito qualcosa che meriterebbe una "build of the week"!

In questo weekend, segnalo che c'è in offerta la nuova " Fragment stash tab" scontata del 26%( da 75 a 55 coins): https://www.pathofexile.com/shop/category/daily-deals

Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

L'ennesimo piccolo capolavoro di Derrok, HO Headhunter...penso che lo farò nella prosiima lega , visto la sua semplicità per realizzarlo:

Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

L'Elementalist non mi piace proprio. Rework più deludente in assoluto a mio avviso, interessante solo il reparto golems che però personalmente non giocherò mai.

Chieftain leggermente nerfato ancora prima di nascere, ma sempre molto figo.

Berserker aggiustato un pelo, ma mi fa ancora schifo.

Deadeye nettamente migliorato, non mi fa gridare al miracolo ma ha delle interazioni potenziali MOLTO fighe. In particolare quel 30 life on hit regalato va a nozze con skill tipo Tornado Shot e Barrage che hittano un trilione di volte al secondo. Bellissimo anche il buff del Tailwind.

Slayer è stato addirittura buffato per le build cyclone full fisiche che ora non devono nemmeno più rerollare le mappe reflect, non ci credo.

Hanno rilasciato anche i revamp di Occultist e Trickster, entrambi bellissimi.

Occultist guadagna su tutti i fronti (curse effectiveness, flat ES, hexproof bypassing, stun immunity sull'ultimo nodo a destra, perfino charge generation) nelle build chaos based e probabilmente, attendendo il revamp di Scion, sarà la top ascendancy in assoluto per giocare Essence Drain e Blight.

Trickster è fantastico. Rispetto a prima attira MOLTO di più (già prima non era una brutta ascendancy) e ha delle combo potenziali mostruose. Chi ha in standard le QotF legacy con 3k evasion si godrà il potenziale di giocare CI con una chest con 3k evasion E 500 ES.

Per non parlare di cosa può succedere con Harness the Void e le multiconversioni stile quelle che usai in Harbinger con Glacial Cascade...
    Ultima modifica di djnat : 26-02-2018 alle ore 07.20.07

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark