Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 66

Discussione: Spazzino 2013

Slytherin
    Registrato il
    23-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito Spazzino 2013

Cominciamo bene l'anno, dai.

Superfantozzi: è una gag, non importa che sia attinente alla realtà storica.
    HP1: come da commento.
    HP4: come da commento.
    Jurassic Park: a 5 anni nessun animale è più un cucciolo.
    Jurassic Park 2: che sbaglino la diagnosi non inficia il film.
    Jurassic Park: Eh... e quindi? Vedi commento.
    Jurassic Park: l'ago si vede bene entrare nella zanzara.
    Jurassic Park: Concesso nel tipo di film?
    Ultima modifica di TheBlackWitch : 23-01-2013 alle ore 00.56.07
    So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. (O.Wilde)

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Predefinito

Mmmm.. brutta cosa che l'autore ti attacchi personalmente (invece di difendere semplicemente il contributo): l'ho già invitato a venire qua a parlarne (anche se preferirei alla fine se ne parlasse con i commenti, ma non di cose personali, ma del contenuto dell'errore).

Intanto mi spazzina anche a me questo IN TIME ma qua mi sa che ha ragione (ma più che altro perchè direi è un concesso nel film, blando, errore comune, ecc ecc): IN TIME

Spettro L'avatar di fifero
    Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    2

Predefinito

Ricordo che, quand'ero in fasce, Selidori mi spazzinò un contributo per "Non avere paura della zia Marta": Adriana Russo decapitata dal coperchio d'una cassapanca di legno M'inchinai alla decisione, e m'inchino ancora, perché effettivamente simili esagerazioni splatteristiche sono compatibili con il genere; anche se, com'è ovvio, un coperchio di legno su un battente di legno può schiacciare tessuti ed ossa, ma non può recidere di netto come mostrato nel film. Quindi, anche se "quanno se scherza bisogna sta' seri" come dice il Marchese del Grillo, sarebbe opportuno non incazzarcisi troppo...

P.S. Selidori, mi sa che su "Rosso nel buio di Chabrol ho invertito gli anni con i minuti...Ciao!
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

Slytherin
    Registrato il
    23-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Il problema mi sa che nasce dal fatto che io guardo le utlimissime, apro a nastro tutti gli errori che ci sono su film che ho visto, in caso commento.
    Ovvio che se su 200 errori ce ne sono 30 segnalati su un film che ho visto e tutti di uno stesso autore questo possa pensare che sia perchè mi sta lui personalmente sulle palle (che poi, perchè?, visto che non l'ho mai letto prima? ).
    Gli ho spiegato la faccenda, spero che abbia capito che non ce l'ho con lui ma solo con gli errori.

Spettro L'avatar di Neon88
    Registrato il
    10-06-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Kill Bill Vol. 1

Bloopers.it - Errori nei film Da rimuovere il commento ipocrita e maleducato; il blooper c'è

Bloopers.it - Errori nei film Anche questo blooper c'è ma suggerirei di togliere il commento dello stesso utente che stavolta si dimostra anche ignorante

Bloopers.it - Errori nei film Questo va spostato nelle curiosità e serve anche lo spoiler

Bloopers.it - Errori nei film Vedere commento

Bloopers.it - Errori nei film
    Da correggere assolutamente "Beatrix" con "La sposa"... nel primo capitolo è ancora segreto il suo vero nome

Bloopers.it - Errori nei film Spoiler grande come una casa non segnalato

Bloopers.it - Errori nei film Doppione

Bloopers.it - Errori nei film Altro doppione

Da correggere ancora "Beatrix" con "La sposa"

Dana cosa dici?

09/09/2007
    17/12/2010

L'esperienza è il peggior tipo di insegnante: prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione.

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Predefinito

Eccezionalmente ho già spazzinato KILL BILL dei commenti maleducati e dei doppioni (ed aggiunti i TAG SPOILER dove segnalato) perchè non avrebbe avuto senso lasciarlì lì: non c'e' niente da aggiungere/discutere.

Grazie

Slytherin
    Registrato il
    23-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neon88 Visualizza messaggio
    Che è da spazzinare perchè non avevo notato che c'era già.

Aggiungo: il problema con lama5evo a quanto pare è partito anche da un secondo misunderstanding: ha scritto in un commento di aver commentato a sua volta un mio errore e di aver pensato che mi fossi incazzata per quello. Io però nemmeno sapevo mi avesse commentato un errore, non ho la segnalazione commenti attivata su tutti i miei errori vecchi...
    Faccio un giro sul suo profilo per vedere se li trovo, giusto per vedere cosa scrive.
    Ultima modifica di TheBlackWitch : 17-01-2013 alle ore 10.33.35

Bluesman L'avatar di Spinoza
    Registrato il
    04-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

In questa discussione su mio blooper sembra abbastanza civile:

Slytherin
    Registrato il
    23-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Infastidisce il tono che a volte usa nei commenti.
    Ho trovato i due commenti che diceva, proprio in JP1. In una curiosità io avevo segnalato come la luce passando attraverso a una griglia proietti le lettere CTGA, che sono le basi azotate del DNA in un bel richiamo all'ingegneria genetica alla base di tutto il film.
    Il suo commento però non riguarda la curiosità in sè, quanto il fatto che io parlassi di fascio di luce mentre invece doveva essere un proiettore (la scena, però, come scrivo nella mia risposta, mostra proprio un bel fascio di luce che passa attraverso la griglia), cosa che non c'entra un ciufolo con la curiosità e poteva essere risolta in un "Guarda, una proiezione di lettere simile potrebbe essere prodotta solo da un proiettore non da un fascio di luce".
    Però vedo che, risolte le incomprensioni, ci si dialoga abbastanza bene (soprattutto se resisti alla tentazione di mandarcelo quando ti accusa di non sapere un ciufolo -vedi HP1-: ho una formazione da volontaria della CRI, so cosa si fa in caso di ferite, quindi non parto proprio da ignorante della materia. In più, si tratta di una situazione in cui sapere come si tratta una ferita non era, IMHO, rilevante...)

Slytherin
    Registrato il
    23-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Comincio a irritarmi un pochino, però. Non sono del tutto sicura che abbia capito a) cosa si intende per blooper; b) cosa si intende per curiosità. Che kaiser vuol dire "concordiamo sul fatto che è un DNA e non è un blooper è già un passo avanti"?! C'è scritto chiaramente nel testo, nella tag e in più sta nella sezione apposita: è una curiosità, sta nella sezione curiosità, il testo menziona chiaramente le basi del DNA. Cosa c'è che non è chiaro? E chissenefrega, in quella particolare curiosità, della faccenda delle luci?!
    Devo anche vedere se riesco a fare il capture del primo piano della maledetta T-Rex che mangia la capra, ma se qualcuno volesse fare un controllo e poi passare a dirimere la questione (capra transgenica o capra smontata? Questo è il problema! ) sarebbe carino.

Registrato il
    04-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ha scoperto da poco il sito e parte alla carica... è normale però non si può pretendere (nel senso inglese del termine, "far finta") di sapere tutto...

Registrato il
    04-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ho capito l'arcano. Non è che lama5evo non sappia cos'è un blooper. È che non è proprio capace di leggere. Guardate qua:

Slytherin
    Registrato il
    23-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Comincio a pensar male sul commento alla mia curiosità.

Registrato il
    04-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

MA è rincoglionito?

Slytherin
    Registrato il
    23-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Sono ragionevolmente sicura che, anche se è iscritto dal 2010, non abbia ancora capito come funziona il sito, l'invio dei contributi e cosa si intende per blooper/curiosità.
    Se usasse anche espressioni attenuate, poi, invece di dare per scontato che chi ha inviato l'errore lo abbia fatto ad cazzum o espressioni che rendono i suoi commenti (e a volte anche gli stessi contributi) estremamente indisponenti e arroganti, well, sarebbe l'ideale.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark