Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non parte nwn1

Guest_86
    Guest

Predefinito Non parte nwn1

Ciao a tutti nuovamente

Dopo aver provato nwn2 ho riprovato nwn1 ma mi da errore all'avvio e mi esce la scritta "non inviare" di windows. Cosa potrebbe essere?

I driver non credo dato che è un gioco vecchio e l'ho aggiornati qualche mese fa.

La configurazione dal config di nwn l'ho modificata ma anche prima non funzionava.

Ho provato a vedere qualche opzione della mia scheda grafica ma non funziona ed altre prove varie.

La cosa strana è che sul mio secondo pc funziona ed ha una 5770 ati ed io che ho una 5830 no.

A voi le risposte

P.S.: Sul secondo computer ho provato a connettermi online ma non mi fa collegare però mi si collega alla chat di steam... dunque anche li hanno chiuso tutto?

Edit: Ho su entrambi i computer windows xp ancora.
    Ultima modifica di Guest_86 : 22-01-2013 alle ore 19.16.25

Spettro L'avatar di Cattaneo
    Registrato il
    24-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

E da mesi che Steam mi crea problemi ..ma da ieri funziona bene aggiornardo tutt i miei giochi da loro registrati ..prova a reistallare il gioco magari ora funziona ,ovviamente mentre lo fai dovrai essere collegato a internet

Guest_86
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cattaneo Visualizza messaggio
    E da mesi che Steam mi crea problemi ..ma da ieri funziona bene aggiornardo tutt i miei giochi da loro registrati ..prova a reistallare il gioco magari ora funziona ,ovviamente mentre lo fai dovrai essere collegato a internet
    Però nwn1 non ce l'ho su steam perchè non l'hanno mai messo ma nwn2 si.

Oppure parlavi di nwn2?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark