Pagina 1 di 14 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 201

Discussione: Full Metal Jacket... no ho sbagliato... Panic (la serie completa)

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito Full Metal Jacket... no ho sbagliato... Panic (la serie completa)

Visto che li ho trovati inesistenti ho deciso di aprirne uno nuovo

La serie composta da:
    Full metal panic: 24 episodi
    Full metal panic? Fumoffu: 17 episodi
    Full metal panic: the second raid: 13 episodi
    Full Metal Panic! - The Second Raid: The Commanding Officer's Rather Quiet Day

Siamo in un universo alternativo simile al nostro, se non per il fatto che qui la guerra fredda non mai finita e lURSS esiste ancora. Per salvaguardare gli equilibri mondiali stata creata unorganizzazione non governativa, la Mithril, formata da mercenari che non parteggiano n per lest, n per lovest e si possono definire paladini della libert e della giustizia.

Tra i membri pi valenti dellorganizzazione c Sousuke Sagara, un ragazzo di sedici anni che sin da piccolo ha conosciuto solo campi di battaglia, specialmente in Medio Oriente, e che quindi sa ragionare solo in termini militareschi. Il ragazzo viene incaricato di proteggere Kaname Chidori, una normalissima (e bellissima) studentessa liceale giapponese, che in realt nasconde inconsapevolmente un grande segreto. Kaname infatti una Whispered, e nel suo cervello custodito il segreto della Black Technology, una tecnologia talmente sofisticata da rendere obsolete perfino le armi nucleari.

Sousuke quindi deve proteggere la ragazza, iscrivendosi nella sua stessa scuola e finendo per combinare disastri su disastri (si veda Full Metal Panic? Fumoffu) essendo infatti abituato al solo mondo militare, il ragazzo si dimostra incapace di comprendere il mondo dei civili, scambiando gesti comuni per tutti gli altri per improbabili minacce e arrivando a portare a scuola ogni genere di arma. La trama poi si dipana tra azioni spericolate, lotte contro terroristi e problemi della vita quotidiana che a causa di Sousuke diventano grandi problemi.
    By Wikipedia

Ho visto la prima stagione e devo dire che fantastica, ora, invece, sono partito con Fumoffu, fa morire dal ridere

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    63

Predefinito

una serie molto bella full metal panic, forse la storia parte un po' lenta ma riesce a risollevarsi pi che bene. peccato che il manga sia fermo da un po', e dire che la serie di novel gi conclusa
    @isonnazzo: se gi non l'hai vista, amerai la puntata di fumoffu sul rugby, il titolo mi pare sia "warcry esagerato"
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito

Ora sono fermo alla puntata del compito sulla letteratura classica... Ma quello che m'a fatto scompisciare di pi stato quello dove
    rapiscono kaname e lui prende in ostaggio il fratellino della tipa

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    63

Predefinito

s, me la ricordo quella sosuke decisamente fuori di testa
    in quella la scena in cui
    gli dicono di buttare le armi che ha addosso e lui tira fuori di tutto, giusto??

Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito

Si si proprio quella

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    35

Predefinito

Viste tutte le serie circa 5-6 anni fa quando c'era ancora il vecchio e caro anime night su Mtv

Serie bellissima che mi ha fatto ridere moltissimo, Sosuke mi faceva ridere in ogni istante

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    43

Predefinito

Una delle prime serie che ho visto ed una delle mie preferite.

Quando vuol far ridere lo fa alla grande, quando vuol essere seria pure.
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    17

Predefinito

Il Fumoffu da vedere assolutamente
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito

Penso che a fumoffu sia impossibile che esista una e dico una puntata brutta

Quelle delle terme e l'ultima (in primis) sono praticamente EPICHE !!!
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Puff Puff L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Sigh sigh sigh

La donna che amo ... gelosissima e non mi ascolta mai. molto testarda, difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Pure io sono del gruppo "secoli fa", non so se l'apporto KyoAni dopo Gonzo abbia fatto davvero bene ma nel complesso mi piaciuto. Mi interessavano, al solito, le novel originali e i manga che da quanto ho capito aggiungono molto, ma troppa roba e poca voglia.

Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito

troppo divertente, Sasuke versione Hartman (Le citazioni di Full Metal Jacket sono devastanti)

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    63

Predefinito

ecco, quella la puntata di cui parlavo. i 4 minuti pi bippati della storia degli anime mi fa morire ogni volta che la guardo

Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito

Finito di vedere anche Fumoffu, non ho mai riso cosi tanto guardando un anime

Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito

Ho finito anche The second raid, molto bello; ora ho iniziato a leggere sigma e ho trovato subito "molte" disuguaglianze, il chara mi piace

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark