Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 67

Discussione: [Thread Ufficiale] Mobili HDTV/HI-FI/Stand Diffusori !

Spettro L'avatar di MauroMercurio
    Registrato il
    06-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

ahahaha. Si non erano male! Però non mi andava di lasciare le elettroniche al chiuso...specie d'estate.

Quantum Paradigm L'avatar di Hunterfoxer
    Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Segnalo 2 nuovi supporti per elettroniche
    di casa Norstone dal prezzo molto interessante...

Norstone Stabbl (HI FI)...

presentazione del mitiko Davide...

http://www.norstone-design.com/en/mo...abbl-HiFi.html

http://www.youtube.com/watch?v=PEKna...69vyROGw#t=164

La versione AV è un supporto anche TV...

parliamo di qualità di alto livello...
    basta riflettere sul peso di ben 75Kg !

http://www.norstone-design.com/en/mo...Stabbl-AV.html

host image
    Ultima modifica di Hunterfoxer : 27-02-2014 alle ore 09.55.37

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Per chi è orientato su UHDTV della grandezza/ingombro
    del nuovo Sony X9 4K versione 55" segnalo il BAHO !!!!!

mobile favoloso...

c'è anche in versione white...

http://www.norstone-design.com/en/model/277_Baho.html

image hosting

Spettro L'avatar di Diablo/
    Registrato il
    14-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Oh finalmente domani mi arriverà il mobile porta TV/elettroniche in noce che ho fatto fare su misura dal falegname, incrociamo le dita.

Mi piace quello di Mauro.

Registrato il
    06-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie Diablo L'ho preso da Arteferretto. Bellissima costruzione, solida e di arredo ad un prezzone.

TV Led: Sony 46 HX855 - BD Player: Sony BDP-S790 - Pre 2Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - A/V Receiver: Marantz SR7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + EQ Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi di potenza: Xindak SC-01B biwiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Wireworld ultraviolet 7 USB - Oehlbach NF Y - Cavi HDMI: Audioquest Forest

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Diablo/ Visualizza messaggio
    Oh finalmente domani mi arriverà il mobile porta TV/elettroniche in noce che ho fatto fare su misura dal falegname, incrociamo le dita.
    Anche io stavo pensando di farne fare uno, se NON sono
    indiscreto puoi dirmi Diablo di che spesa si parla grandi linee ??

grazie...

Registrato il
    14-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Arrivato e sistemato, una faticaccia, ma ora sì che si ragiona e i cavi sono totalmente nascosti.

Citazione Messaggio inviato da Hunterfoxer Visualizza messaggio
    Anche io stavo pensando di farne fare uno, se NON sono
    indiscreto puoi dirmi Diablo di che spesa si parla grandi linee ??

grazie...
    600-700€. Il mobile è in vero noce ed è con qualche abbellimento (piede e smussatura del piano sopra), in castagno costerebbe la meta e in legno listellato la metà di quello in castagno

Ovviamente ho chiesto che fosse robusto.

La struttura è semplice: 2 ripiani: piano terra da 35cm e l'altro da 28cm.
    Internamente largo 1m x 53cm di profondità, altezza tot 75 circa.

La particolarietà sta nel fatto che ha uno spazio posteriore passacavi di 3,5cm ma posso metterlo a muro lo stesso, asole in posizioni strategiche.
    Senza stare a dire i particolare, questi sono i veri vantaggi di farselo fare su misura.
    Ultima modifica di Diablo/ : 20-05-2014 alle ore 21.31.06

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Diablo/ Visualizza messaggio

600-700€. Il mobile è in vero noce ed è con qualche abbellimento (piede e smussatura
    del piano sopra), in castagno costerebbe la meta e in legno listellato la metà di quello in castagno
    Grazie mille , a breve mi faccio fare un preventivo da un amico...

Registrato il
    06-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Diablo FOTO!
    Questo post sarebbe utile anche per postare le nostre postazioni

TV Led: Sony 46 HX855 - BD Player: Sony BDP-S790 - Pre 2Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - A/V Receiver: Marantz SR7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + EQ Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi di potenza: Xindak SC-01B biwiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Wireworld ultraviolet 7 USB - Oehlbach NF Y - Cavi HDMI: Audioquest Forest

Spettro
    Registrato il
    19-02-2014

Citazioni
    0

Predefinito

ciao diablo. non sembra dalla mia partecipazione poco attiva, ma ti seguo. anche io sarei molto curioso di poter vedere delle foto del mobile anche in maniera particolareggiata se possibile.
    riguardo il materiale io avrei scelto il castagno per una spesa più contenuta ed un ottimo risultato estetico. ritengo il castagno un legno molto sottovalutato anche se non sono del settore. mi sono fatto fare dal falegname un tavolo cucina ed un tavolino basso e sono splendidi e molto solidi. ma certamente se hai optato per il noce avrai avuto le tue buone ragioni. A me trasmette un senso di vecchio non so per quale retaggio. boh.
    foto per fav.
    sempre grande diablo

Registrato il
    14-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Per la foto vediamo nei prossimi giorni se riesco a farne di decenti con la fotocamera.

Eagles hai perfettamente ragione, il castagno è un ottimo legno però è un po' rustico oppure va bene con colori moderni.
    Il noce è stato motivato dal fatto di avere un salotto arredato classico con altri mobili in noce d'antiquariato.
    Per cui noce che sa di vecchio era un risultato voluto (in realtà col senno di poi è venuto anche troppo moderno, però col fatto che deve portare elettroniche moderne ci sta che sia un ibrido). Come se non bastasse la finitura delle Wharfedale 10.7 è in noce scuro...per cui diciamo che sono stato obbligato

Prima avevo un tavolino (sempre in Noce) come porta TV e alcuni supporti in metallo della Lowe sotto al tavolo per le elettroniche, il problema era che essendo un tavolino sotto si vedevano tutti i cavi sia frontalmente che lateralmente.

Spettro
    Registrato il
    19-02-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Infatti il contrasto del castagno con il bianco opaco e con il color titanio é azzeccatissimo a parer mio. Spero che tu abbia tanta tanta luce in casa altrimenti il noce rende quell'effetto taverna scura che non mi piace. Però ormai mi fido assolutamente di tutto ciò che fai con le elettroniche per cui avrai fatto le tue considerazioni...

Registrato il
    14-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eagles11 Visualizza messaggio
    Infatti il contrasto del castagno con il bianco opaco e con il color titanio é azzeccatissimo a parer mio. Spero che tu abbia tanta tanta luce in casa altrimenti il noce rende quell'effetto taverna scura che non mi piace. Però ormai mi fido assolutamente di tutto ciò che fai con le elettroniche per cui avrai fatto le tue considerazioni...
    Ahah a momenti non ho nemmeno così tanta fiducia in me stesso.

Ho tanta luce se tiro su le tapparelle e molto buio se le tiro giù, per i film.
    Comunque non preoccuparti va bene, mi rendo conto che un salotto in stile classico con mobilia da antiquariato sia cosa più unica che rara come ambiente per costruitre una sala HT.
    Per cui è difficile anche immaginarselo.

Registrato il
    14-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Ho mandato le foto a chi lo aveva chiesto in PVT.
    Fatemi sapere se vi sono arrivate, se qualcuno è curioso di vedere altro chieda pure.

Come potete notare "lato cavi" regna l'anarchia ma cavoli loro, tanto non si vedono.
    Commenti, consigli e insulti sempre ben accetti
    Ultima modifica di Diablo/ : 22-05-2014 alle ore 13.00.39

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

x Diablo

Tutto molto carino ed elegante, "anarchia cavi" , tranquillo
    che anche io quando sono nascosti a volte, c'è un bel groviglio...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark