Pagina 2 di 60 PrimoPrimo 12345678910111252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 900

Discussione: Club Shenmue - Quelli che il Natale...

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Bellissima comunque l'ennesima coincidenza, ieri abbiamo fatto l'albero, era il 17 Dicembre anche nel gioco e casualmente era il giorno dove sbucano le decorazioni a Dobuita

Vinto Space Harrier per il Saturn sono diventato una schiappa, neanche supero più il quarto stage *_*
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    70

Predefinito

Vero, quando capita qualcosa penso sempre a Shenmue, è facile trovare collegamenti. Ieri in autobus sbattendo da una casa all'altra pensavo che in un vg anche un viaggio in autobus in qualche modo potrebbe essere reso interessante. Inetivabilmente ho pensato subito a Ryo. Quando salivi la prima volta su quel mezzo era un passo fondamentale della tua avventura. Non una cosa buttata lì.

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Vinto Space Harrier per il Saturn sono diventato una schiappa, neanche supero più il quarto stage *_*
    Idem
    Che gioco meraviglioso, solo il theme si pappa mezza softeca degli ultimi anni.
    Ringrazio la Ultimate Collection che mi ha dato possibilità di completarlo.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Dottore L'avatar di Morfeo81
    Registrato il
    21-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

E' letteralmente una vita che sogno di rifarmeli filati, ovviamente durante il Natale.

Ma c'è il bug della versione PAL del primo che mi frena sempre...una roba randomicissima che una volta su tre si presenta durante le giornate di lavoro al porto...nella versione USA la cosa non succede e, al sesto giorno (o quello che è) viene fuori la cut scene in cui si fa a botte con qualcuno - forse - collegato con i mad angels...nella versione europea, non ho mai capito il perchè, il gioco ti fa ripetere le giornate lavorative all'infinito senza possibilità di andare avanti, praticamente bloccandosi.

La cosa peggiore è che il difetto sia legato alla partita "iniziata" e che quindi non sia eludibile con un salvataggio di poco precedente all'ingaggio al porto: se hai beccato la partita sfigata è sfigata e basta, rimarrai a fare lo scaricatore pure fino al 2034, se ti andrà.

Di rigiocare la versione USA non se ne parla proprio, dal momento che sulle console PAL si vede con le bande (e non la posseggo nemmeno più)...ho ancora la jappa che sebbene non si capisca una mazza è nettamente più d'atmosfera, non a caso i guai economici di Sega furono una manna dal cielo quando si trattò di localizzare esclusivamente il testo del 2, che ho preferito in versione parlata mongola un buon centinaio di volte

Ci crederò fino all'ultimo!

Tag Wii U: Morfeo81
    Codice 3DS: 5241 1932 0301
    PSN ID & Live Tag: Morfolo
    Isola da popolare per chi ama il retrogaming...

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Allora facevo bene a rimettere all'infinito il disco 1

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

KingOfLastBronx L'avatar di Jabba2
    Registrato il
    12-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    mi spiace jabba in bocca al lupo
    Quando succede una cosa del genere ripenso sempre a Ryo quando viene licenziato.
    Il bello è che con shenmue non esistono OT, qualsiasi esperienza può essere rimandata a quest'opera
    Hai ragione con Shenmue non si è mai OT! E' ricollegabile a qualsiasi esperienza di vita!
    "Ho messo il Dreamcast su un altarino, circondato di candele ed ogni sera, prima di andare a letto, mi inginocchio e prego per il futuro dei videogiochi..."
    Thankyou SEGA.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Morfeo81 Visualizza messaggio
    E' letteralmente una vita che sogno di rifarmeli filati, ovviamente durante il Natale.

Ma c'è il bug della versione PAL del primo che mi frena sempre...una roba randomicissima che una volta su tre si presenta durante le giornate di lavoro al porto...nella versione USA la cosa non succede e, al sesto giorno (o quello che è) viene fuori la cut scene in cui si fa a botte con qualcuno - forse - collegato con i mad angels...nella versione europea, non ho mai capito il perchè, il gioco ti fa ripetere le giornate lavorative all'infinito senza possibilità di andare avanti, praticamente bloccandosi.

La cosa peggiore è che il difetto sia legato alla partita "iniziata" e che quindi non sia eludibile con un salvataggio di poco precedente all'ingaggio al porto: se hai beccato la partita sfigata è sfigata e basta, rimarrai a fare lo scaricatore pure fino al 2034, se ti andrà.

Di rigiocare la versione USA non se ne parla proprio, dal momento che sulle console PAL si vede con le bande (e non la posseggo nemmeno più)...ho ancora la jappa che sebbene non si capisca una mazza è nettamente più d'atmosfera, non a caso i guai economici di Sega furono una manna dal cielo quando si trattò di localizzare esclusivamente il testo del 2, che ho preferito in versione parlata mongola un buon centinaio di volte
    Oddio, proprio adesso sono arrivato al disco 3
    Però se ricordo bene era un bug buono, nel senso lo usavo per farmi durare di più il gioco
    solo che non ricordo ne come si facevano a bloccare le giornate lavorative ne come si faceva a sbloccarle

Dottore L'avatar di Morfeo81
    Registrato il
    21-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Se scopri come sbloccarlo dimmelo, perchè finora ho finito il primo Shenmue pal solo una volta, altre due l'ho terminato americano senza questo problema

Però non mi è riuscito di passare gli oggetti del salvataggio dal primo shen al secondo, mai avuto questa soddisfazione

Ci crederò fino all'ultimo!

Tag Wii U: Morfeo81
    Codice 3DS: 5241 1932 0301
    PSN ID & Live Tag: Morfolo
    Isola da popolare per chi ama il retrogaming...

Come un Drago L'avatar di superstarsiro
    Registrato il
    02-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

C' è sto topic che ne parla

http://multiplayer.it/forum/club-seg...possibile.html

Io Shenmue 1 l' ho finito due volte ma non mi è mai capitato.

Se tu lanci una moneta, un miracolo accadrà e il migliore al mondo puoi diventare - We are the G.H.O.S.T.s fuck yeah

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Io mi ricordo che rimasi fermo per una settimana in quel punto poi per magia mi si sbloccò

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

Non me lo ricordavo, però se la soluzione è sempre quella di GameFaqs ora come allora mi par più una forzatura che un bug.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

allora visto che è stato un natale shenmuiano per tutti non c'entra niente ma vi racconto una cosa successa qualche mese fa...

bambina : cos'è quella play strana?
    io : non è una play è una dreamcast...la console dalla quale tutti hanno attinto...
    b : si immagino...
    i : immagini bene...guarda qui...il re dei Platform...sonic adventure 1...
    b : wow ma allora giochi anche a super mario li...
    i : super mario???siediti bambina adesso ti spiego una cosa...guarda...questa è yamanose...e questa è casa hazuki...lui è ryo...lo vedi?corre verso casa...ed è da qui che parte un 'avventura lunga un sogno...il sogno più bello mai creato...

speriamo che questo natale faccia rinsavire almeno un po' i giovani moderni...magari con una bella punizione dai mad angels...ahahah
    Ultima modifica di 247 : 27-12-2012 alle ore 13.33.02

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

eheheh , a proposito di mad angels, non vedo l'ora di arrivare di nuovo al 70 person free battle

che coppia Ryo-Gui zhang, sarebbe stato bello vedere con Ren il trio imbattibile, someday

Comunque stavo vedendo che se inizio a lavorare ora (è il 27 anche nell'attuale partita ) mi tocca passare il capodanno al porto e mi perdo le ragazze in kimono, che fare?

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Alla grande ho vinto anche Hang On per il fido Saturn e la statuita di Mr.Yukawa sto spendendo tutto però

Comunque che sistema di combattimento spettacolare, resta ancora il migliore nel suo genere.

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    70

Predefinito

O mamma First 4 Figures celebra Shenmue | Sega World Italia
    Un po' cicciottello però non mi convince molto la foto .

Ryo-Gui Zhang, Ryo-Ren...grandi coppie, grandi amici. Altro tema approfondito alla grande dal maestro.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

si dalla foto non sembra troppo somigliante, speriamo sia solo una questione di luce, finora non hanno mai sbagliato una statuetta.
    Purtroppo sarà il solito salasso per portarsela a casa, magari ce la regalano su SWI?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark