Pagina 1 di 186 123456789101151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 2790

Discussione: Dark Souls II | M.it: ''Capolavoro di qualità e quantità'', 9.3

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito Dark Souls II | M.it: ''Capolavoro di qualità e quantità'', 9.3

Su console: 14 marzo 2014; su PC: 25 aprile 2014.
    Sito ufficiale italiano: http://www.darksoulsii.com/it/

Prologo:

Ultima modifica di Aquan : 05-02-2019 alle ore 13.52.48

Keelah Se'Lai L'avatar di Spawn88
    Registrato il
    02-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito [Topic Ufficiale] Dark Souls 2......... OMG!!

Trailer dai VGA!!!

Ultima modifica di Spawn88 : 08-12-2012 alle ore 11.38.55

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    38

Predefinito

...

Avrei preferito un altro gioco legato al brand (tipo Demon's Souls -> Dark Souls), ma non collegato in questo modo.

Comunque hype... ora sono moralmente costretto a finirlo

Il fatto che non abbiano dichiarato la piattaforma è sospetto, vedremo.

EDIT/ no, pare sia sempre per PS360PC.

SAN JOSE, Calif. – December 7, 2012 – Leading video game publisher and developer NAMCO BANDAI Games America Inc. today proudly announces that the critically acclaimed Dark Souls™ saga marches forward with Dark Souls™ II, currently in development at FromSoftware in Tokyo, Japan. Dark Souls II will continue a legacy of goading its passionate fan base with unrelenting challenge and suffering that are considered a hallmark of the series; while presenting new devilishly devised obstacles for players to overcome. Dark Souls II will be available for the PlayStation®3 computer entertainment system, the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, and PCs.

Built upon the foundation established by Souls series creator and Dark Souls II Supervisor, Hidetaka Miyazaki with development helmed by FromSoftware Director Tomohiro Shibuya, Dark Souls II will feature a new hero, a new storyline, and an unfamiliar world for players to survive in while delivering its signature brand of unrelenting punishment that players hunger for. Epic battles with gruesome enemies and blood-thirsty bosses await adventurers as they traverse through a devastated world filled with death and despair; only those who are strong willed or cunning can survive this journey to achieve great glory. Players seeking to share their experience will discover a revamped server-based multiplayer mode that will put a distinct Dark Souls II twist on the concept of playing with others.

“Dark Souls II retains the core essence of Dark Souls while evolving to present new twists and challenges that are sure to please longtime fans and attract new comers to the series,” says Carlson Choi, Vice President of Marketing at NAMCO BANDAI Games America Inc. “FromSoftware is going to take a very dark path with Dark Souls II; players will need to look deep within themselves to see if they have the intestinal fortitude to embark on this journey.”

“This new chapter in the Dark Souls saga presents opportunities for us to drive innovation in gameplay design, develop an entirely new story, and expand the scope of the world in which the player interacts with the game. We have taken these necessary steps with Dark Souls II in order to evolve the overall experience of the Dark Souls series,” says Tomohiro Shibuya, FromSoftware Director on Dark Souls II. “The entire development team is striving to make Dark Souls II an experience that is fresh while not forsaking its roots in presenting players with challenging gameplay. Our goal is to surprise and delight our fans with new experiences and plot twists while enticing new players to join our dark journey.”
    Ultima modifica di Emerald_Weapon : 08-12-2012 alle ore 11.07.56
    PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)

Mewbie L'avatar di Airblade
    Registrato il
    02-05-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Ecco questo non me lo aspettavo di certo

Molto contento comunque

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    227

Predefinito

Ottimo

spero nel bilanciamento di Demon's soul e le meccaniche di Dark soul stavolta

Registrato il
    02-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Lo voglio più infame dei precedenti
    Si effettivamente quel "2" stona un pó, magari cambieranno idea e metteranno un'altra parola prima di Souls

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Io come ho già detto più volte devo giocarmi Demon's Souls e Dark Souls.

Però se Demon's Souls non è collegato a Dark Souls stavo pensando di prendere direttamente quest'ultimo, che dite?

Registrato il
    02-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Ecco bravo che ci sono io che ti aiuto

スキャンダル Scandal L'avatar di schiapcom
    Registrato il
    03-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Grande Spawn il giustiziere dei fantasmi invasori.
    Ps ieri poi alla fine ho appoggiato il pad son andato in cucina torno e ero stato invaso da un fantasma mi ha preso 100000 anime ...
    Ps son tornato indietro ci son 2 leoni
    cmq le pietre bianche per evocare sono infinite o devi comprarle pure quelle che non mi ricordo.
    Ultima domanda per sbloccare trofeo arma cristallo al massimo,devo dare il tizzone al fabbro.
    Per la notizia del 2 sono davvero contento,per me e il gioco della gen.
    PS RH prendi il dlc che lo facciamo con Spawn

Bokura ga ita ; (noi c'eravamo) Scandal in Paris & Shenmue Kstarter <3 https://www.youtube.com/watch?v=lzfWfMCMQEIhttps://www.youtube.com/watch?v=HNZxZxHNPiU#t=586

Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Quindi Demon's Souls me lo risparmio e prendo direttamente Dark?

スキャンダル Scandal L'avatar di schiapcom
    Registrato il
    03-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sheogorath Visualizza messaggio
    Quindi Demon's Souls me lo risparmio e prendo direttamente Dark?
    Si fai cosi' in Demons non ci stanno i Bonfire punti di save,cosa che io pativo non poco,toccava farsi tutto da capo.
    ps cmq prendi la nuova versione quella con il dlc gia' dentro,sui 39 euro nuova.

Bokura ga ita ; (noi c'eravamo) Scandal in Paris & Shenmue Kstarter <3 https://www.youtube.com/watch?v=lzfWfMCMQEIhttps://www.youtube.com/watch?v=HNZxZxHNPiU#t=586

Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Mah, ho ricontrollato e Demon's è ritornato disponibile su Amazon a 19,90, lo prendo.

Così almeno mi faccio la collezione completa della serie.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    38

Predefinito

Deciditi figliolo
    PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)

Spettro L'avatar di Ed1503
    Registrato il
    07-06-2010

Citazioni
    1

Predefinito

Io sto ancora aspettando che i modder creino una mod per la tastiera e il mouse perché il pad non l'ho mai preso in mano e non voglio comprarlo e imparare a giocarci per un solo gioco ... ora che so che uscirà il 2 i tempi sono ancora più stretti ... vorrei giocarlo ma ho anche da comprare dead space 3 far cry 3 e bioshock infinite ...
    Noi videogiocatori abbiamo vissuto tante vite in una, siamo morti e resuscitati infinite volte reincarnandoci negli alter-ego virtuali più disparati...abbiamo visto mondi che nella realtà non esistono e che adesso vivranno per sempre dentro di noi

Mewbie L'avatar di Airblade
    Registrato il
    02-05-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da spawn1988 Visualizza messaggio
    Lo voglio più infame dei precedenti
    Si effettivamente quel "2" stona un pó, magari cambieranno idea e metteranno un'altra parola prima di Souls
    Our Souls

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark