Pagina 65 di 142 PrimoPrimo ... 15555657585960616263646566676869707172737475115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 2130

Discussione: Dark Souls II: Go Beyond Death | M.it: ''Capolavoro di qualità e quantità'', 9.3

Bah..... boh....... L'avatar di Spawn88
    Registrato il
    02-01-2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Roland_Deschain Visualizza messaggio
    Ma secondo voi, quello che ha ideato li scolo, che problemi ha? Lo picchiavano da piccolo? È peggio della città infame.
    Più che altro bisogna capire che infanzia ha avuto quello che ideato la zona di Demon da cui hanno preso spunto per creare la Città Infame e lo Scolo

Comunque continuo a ritenere lo Scolo più soft rispetto alla Città Infame e alla palude di veleno e merda di Demon

Spettro
    Registrato il
    21-03-2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Spawn88 Visualizza messaggio
    il Drago Antico ti da un oggetto che ti permette di interagire con i giganti morti nella Foresta dei Giganti. Quello che ti porta al boss si trova dietro al portone che puoi aprire solo con l'anello del Re

EDIT:
    Sia Vendrik che il Drago Antico sono boss opzionali, la boss fight inizia dopo che tiri tot tranvate al boss. Entrambi sono caratterizzati dall'avere un fottio di vita e dal fatto che ti fanno il culo come una capanna in 2 colpi. Tutto sommato sono abbastanza semplici........... a confronto dell'essere divino che sto affrontando adesso, Vendrik e il Drago sono dei mob
    grazie per la bella notizia avevo visto in un video che la parte per arrivare al drago antico e quella del re gigante sono proprio delle belle "passeggiate" e speravo di poterle fare con calma dopo aver sconfitto il boss finale

Lama d'Aria L'avatar di Airblade
    Registrato il
    02-05-2009

Predefinito

Personalmente credo di stare super simpatico a re Vendrick perchè gli ho dato tante di quelle pacche (quasi fino a rompere la sterminatrice + 4) e manco mi ha cagato di striscio

Citazione Messaggio inviato da Raiden_21 Visualizza messaggio
    Giocati tutti Souls
    Più che altro era per sapere se c'era qualche cosa di particolare da tenere a mente durante le prime ore di gioco: locazioni da visitare, zone da cui tenersi alla larga, ecc.

Una cosa: il feeling mi è risultato completamente differente dal primo
    Ultima modifica di Airblade : 30-03-2014 alle ore 18.36.27

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Predefinito

Ok, mi rimangio quello che ho detto: lo Scolo è fastidioso all'inizio, ma una volta che si è capito è una passeggiata (anche se cado sempre nello stesso buco e non arrivo su un tetto dove voglio arrivare.

La Città Infame posso farla 2000 volte, non la capirò MAI.

coglione full time L'avatar di KAKUGO
    Registrato il
    09-10-2002

Predefinito

Gli npc che uccidi poi tornano nel new game + giusto? Sto pensando di fare una strage prima di finirlo x raccattare un po' di equip

Registrato il
    02-01-2010

Predefinito Dark Souls II: Go Beyond Death | M.it: ''Capolavoro di qualità e quantità'', 9.3

Citazione Messaggio inviato da KAKUGO Visualizza messaggio
    Gli npc che uccidi poi tornano nel new game + giusto? Sto pensando di fare una strage prima di finirlo x raccattare un po' di equip
    Tornano in vita in NG+. Anche se sei in prima run puoi ucciderli, comparirà una lapide al loro posto e pagando tot anime potrai commerciare con il loro fantasma. Non ho idea se la lapide compaia per tutti gli npc.

P.s. ho trovato l'elmo dei Dark Wraith se sei ancora interessato a sapere dove si trova

@Airblade
    prima di affrontare Vendrik, cerca di avere delle Anime dei Giganti. Grazie a queste anime diminuirai le resistenze di Vendrik e diventerà molto più semplice. 3 Anime dei Giganti lo rendono più fattibile, 5 sarebbe il top
    Ultima modifica di Spawn88 : 30-03-2014 alle ore 19.19.24

coglione full time L'avatar di KAKUGO
    Registrato il
    09-10-2002

Predefinito

Tornano in vita in NG+. Anche se sei in prima run puoi ucciderli, comparirà una lapide al loro posto e pagando tot anime potrai commerciare con il loro fantasma. Non ho idea se la lapide compaia per tutti gli npc.

P.s. ho trovato l'elmo dei Dark Wraith se sei ancora interessato a sapere dove si trova

@Airblade
    prima di affrontare Vendrik, cerca di avere delle Anime dei Giganti. Grazie a queste anime diminuirai le resistenze di Vendrik e diventerà molto più semplice. 3 Anime dei Giganti lo rendono più fattibile, 5 sarebbe il top

Trovato. Grazie mille

Registrato il
    24-09-2004

Predefinito

Non devo più mettere piede nello Scolo (o meglio, devo tornarci solo per una certa armatura) e nella Gola Nera. <3

Foglia L'avatar di raidensparda
    Registrato il
    14-05-2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da KAKUGO Visualizza messaggio
    Consiglio di andare a fare piazza pulita dalle tipe che trovi ad inizio gioco, in totale droppano una 10ina di umanità
    13/02/2014 ore 23.45.18
    Un momento che non verrà mai dimenticato.
    Boxari, grazie di esistere

Registrato il
    02-01-2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Roland_Deschain Visualizza messaggio
    Non devo più mettere piede nello Scolo (o meglio, devo tornarci solo per una certa armatura) e nella Gola Nera. <3
    Mmmmmmmm beh, nella Gola Nera dovrai tornarci sia per l'armatura che hai citato (o meglio, per prendere la chiave che apre la porta per avere l'armatura) sia per affrontare un boss opzionale

Anima Desolata L'avatar di Riverwilde
    Registrato il
    18-03-2014

Predefinito

Allora un paio di domande..volevo sapere se vale la pena continuare e persistere a cercare di uccidere
    Havel e company dopo che hai stretto il patto con sedie a rotelle Man..
    anche perche' non si vede un cazzo
    Chi sa che diavolo c'e' dentro quegli scrigni a ponte ferreo che sono messi bastardamente sui bracieri ardenti?
    Comunque sono giunto nella
    Cripta dei non morti
    e siamo sempre li..se ci fosse la luce sarebbe una passeggiata..come d' altronde nello Shrine of AMANA...ci ho perso 70'000 anime cadendo in un buco in acqua

Registrato il
    02-01-2010

Predefinito

il patto dell'uomo sulla sedia a rotelle ti permette di affrontare un boss opzionale. Questo tizio lo incontri 3 volte (dopo la foresta con la nebbia, il Castello di Drangleic e nella Gola Nera). Il primo portale te lo apre lui, gli altri 2 te li aprirà solo se offri una effige. Se muori dovrai offrire un'altra effige, in ogni zona c'è un braciere da accendere. Accendili tutti e 3 e potrai affrontare la divinità mascherata da boss

Non ho idea di come prendere gli oggetti sulla lava

Vicino alla leva che apre la scorciatoia per il boss, buttati giù e ci sarà un affare che ti permetterà di illuminare l'area

Registrato il
    24-09-2004

Predefinito

Mmmmmmmm beh, nella Gola Nera dovrai tornarci sia per l'armatura che hai citato (o meglio, per prendere la chiave che apre la porta per avere l'armatura) sia per affrontare un boss opzionale
    La chiave l'ho presa, siano benedetti i messaggi per terra!
    Per il boss opzionale, se devo entrare in un patto... Dovrà aspettare, prima voglio massimizzare il mio essere un sunbro. XD

Registrato il
    02-01-2010

Predefinito

Boh, io non ci provo neanche ad arrivare al rank massimo di un patto visto che ad ogni NG+ dovrò per forza cambiare patto per affrontare quel boss

Anima Desolata L'avatar di Riverwilde
    Registrato il
    18-03-2014

Predefinito

il patto dell'uomo sulla sedia a rotelle ti permette di affrontare un boss opzionale. Questo tizio lo incontri 3 volte (dopo la foresta con la nebbia, il Castello di Drangleic e nella Gola Nera). Il primo portale te lo apre lui, gli altri 2 te li aprirà solo se offri una effige. Se muori dovrai offrire un'altra effige, in ogni zona c'è un braciere da accendere. Accendili tutti e 3 e potrai affrontare la divinità mascherata da boss

Non ho idea di come prendere gli oggetti sulla lava

Vicino alla leva che apre la scorciatoia per il boss, buttati giù e ci sarà un affare che ti permetterà di illuminare l'area
    Ah...nel senso io l ho incontrato la terza volta nel castello e mi ha aperto il portale..sono entrato e mi becco Havel con il suo martellone..lo avevo ucciso il problema e' che mi ero avvicinato troppo all' altra grotta dove e' apparso un secondo essere che mi ha dato il colpo di grazia...ma una volta uccisi Respawano??Ognuno dei tre portali e' diverso dagli altri?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

I Tag di questa discussione

Bookmark