Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: wifi o wifi+3g ?

Spettro L'avatar di biglink
    Registrato il
    06-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito wifi o wifi+3g ?

penso che sia una domanda frequente ma non ho trovato nulla a riguardo.

allora verrei prendere l'ultimo ipad 16gb , ma sono indeciso se prendere col solo wifi o anche con il 3g. lo userei preferibilmente a casa (visto che portarselo dietro è un po ingombrante) pero per quelle poche volte che lo porterei con me , e mi servirebbe la connessione mi farebbe a dir poco arrabbiare

ci sono 130€ di differenza , voi che mi consigliate di fare?

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    70

Predefinito

Dipende dove lo porti quando lo porti con te.
    Se al lavoro o in università o dove te lo porti hai la connessione WiFi puoi anche evitare il modello 3G. Oppure se hai un telefono che può fare il tethering il 3G sull'iPad è parecchio inutile

Spettro L'avatar di Dak84
    Registrato il
    28-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

avevo il primo iPad solo wifi, mi piaceva, ma col tempo mi resi conto dei limiti, inoltre il modello 3g ha anche il gps, ora che ho un nuovo ipad lo preso assolutamente 3G, io ti consiglio di spenderli i 130 in più!
    ACCOUNT

PSN (PS3/PS Vita): DakStrike
    Game Center (iPad 1/iPhone 4S/Mac): iPaddaro Siculo
    Steam: DakStrike
    GameTag: DakStrike#2504 http://eu.battle.net/d3/it/profile/D...04/hero/883464
    Nintendo ID: HighBoy84

bastardo L'avatar di capitanotylor
    Registrato il
    21-10-2003

Citazioni
    0

Predefinito

prendilo 4g: t'accorgi dell'averlo, garantito, e in ogni caso non sei obbligato a farti la schedina subito all'acquisto,eh
    TOP O NERAE!

Spettro L'avatar di Dak84
    Registrato il
    28-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Ma poi se hai un programma per le mappe che non richiede connessione ad internet sempre attiva, col gps integrato lo puoi utilizzare, e credetemi che come navigatore funziona molto bene!
    ACCOUNT

PSN (PS3/PS Vita): DakStrike
    Game Center (iPad 1/iPhone 4S/Mac): iPaddaro Siculo
    Steam: DakStrike
    GameTag: DakStrike#2504 http://eu.battle.net/d3/it/profile/D...04/hero/883464
    Nintendo ID: HighBoy84

Sonaro o non boxaro? L'avatar di jackfun93
    Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Se è vero che poche volte lo porteresti con te allora risparmia i soldi valà e male che vada se mentre sei in giro hai bisogno di collegarti puoi sempre creare un hotspot wifi col tuo smartphone Io ho un macbook air che porto molto in giro e quando non ce il wifi creo un hotspot con il mio iphone evitando così di dover comprare un abbonamento internet e relativa chivetta Però se sei uno che lo userebbe molto in giro (alla fine sarà pur ingombrante ma sicuramente meno di un portatile) allora non esitare a prendere il wifi+3G! Secondo me un ipad solo wifi è molto limitato!

Spettro
    Registrato il
    15-01-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Secondo me meglio wifi+3g

Spettro L'avatar di Progressive81
    Registrato il
    03-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dak84 Visualizza messaggio
    avevo il primo iPad solo wifi, mi piaceva, ma col tempo mi resi conto dei limiti, inoltre il modello 3g ha anche il gps, ora che ho un nuovo ipad lo preso assolutamente 3G, io ti consiglio di spenderli i 130 in più!
    Oltre al gps con glonass (ex flotta sat russa militare) che assicura un miglior segnale. Oltre a tutto questo hai la possibilità di telefonar con l'ipad 3g version.

Spettro L'avatar di Progressive81
    Registrato il
    03-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jackfun93 Visualizza messaggio
    Se è vero che poche volte lo porteresti con te allora risparmia i soldi valà e male che vada se mentre sei in giro hai bisogno di collegarti puoi sempre creare un hotspot wifi col tuo smartphone Io ho un macbook air che porto molto in giro e quando non ce il wifi creo un hotspot con il mio iphone evitando così di dover comprare un abbonamento internet e relativa chivetta Però se sei uno che lo userebbe molto in giro (alla fine sarà pur ingombrante ma sicuramente meno di un portatile) allora non esitare a prendere il wifi+3G! Secondo me un ipad solo wifi è molto limitato!
    Così facendo però consumi il triplo di batteria inutilmente...

Headbanger L'avatar di Roby.Hetfield
    Registrato il
    27-05-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Io punterei sulla versione con rete cellulare. Alla fine il tablet è quasi sempre sinonimo di mobilità, prendendolo senza 3G sarebbe come comprare un prodotto monco. Io direi prendilo con 3G!

Spettro L'avatar di tsukeyomi
    Registrato il
    07-11-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Il mio consiglio è quello di optare per la versione 3G! Credimi che quando sarai in giro ne sentirai la mancanza...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark